Twenty moments of Clato
di alix katlice

15/01/13, ore 11:53

Lascio qui il primo segno del mio passaggio perchè poi non so quanto frequentemente potrò farlo.
Parto dalla bella canzone che mi hai fatto scoprire, per dirti che anche l'accuratezza con cui scegli le tue ''colonne sonore'' è notevole.
Si vede che non prendi le prime che ti capitano, ma le ascolti e riascolti prima di inserirle.
Non è affatto facile come compito, io lo so bene.
Ti consiglierei giusto di sistemare l'imaginazione del testo, mettendo in risalto le frasi della canzone con il grassetto magari ed eliminare i colori.
Distolgono troppo durante la lettura e rendono il tutt un po' meno...serio.
Siccome tratti argomenti forti, è un peccato.
Te l'ho già detto, comunque, che CLove è pazza psicopatica, ma questo la rende quasi affascinante.
Cato, invece, sembra sexy qui. E per dirlo io, che l'ho sempre trovato detestabile, è un complimento grosso come una casa.
Non vedo l'ora di conoscere la sua bastardaggine con la B maiuscola XD
Ottimo lavor di introspezione, comunque.
Un abbraccio, piccina.

Ellie.

26/12/12, ore 21:12

Ora? Viviamo

Okay, non so da dove cominciare...forse piangendo per la fine di questa storia?! No, sarebbe poco maturo lol
Allora, allora, allora... ah sì, recensendo veramente (senza stupidaggini e scherzi vari...oddio, sarà durissimaaa!!!) questo capitol :)
Il dopo-morte in qualche senso, ora che mi ci fai pensare, anche io lo immagino come il mare
(sorvolando sulle fantasie varie di io a dormire sulle nuvolette, sorseggiando un drink al gusto cielo lol ma avevo detto niente stupidagginiii!! >_<)
perchè esprime pace, gioia. Proprio quella voglia di vivere anche da morti, di vivere davvero nel caso di Clove e Cato.
è stato molto dolce, questo capitolo finale. Non amo molto le cose post-morte, sono poco reali (non dico non esistano, ma non le viviamo e poi raccontiamo agli altri vivi, in questo senso) ma personalmente, questa tua versione mi è piaciuta molto!
Scusa se ci ho messo tanto ad arrivare, ma le vacanze mi rubano il tempo! Infatti la mia storia non credo che prima del 30 riuscirò ad aggiornarla! *sigh*
complimenti, davvero tanti tanti complimenti!
E già che ci siamo...BUON NATALE!
bascii c:

23/12/12, ore 17:27

E' FINITA RAGAZZI! E' FINITA!
OK, mi sento tipo una telecronista a fine partita XD Sono contenta, non so perchè...mentre leggevo avevo  tipo un sorrisetto da ebete >.<
Loro due ora sono felici, morti, ma felici :D Ma poi se il mare è dove "vivremo" da morti..allora mi uccid subito! (?) Almeno ora staranno in pace..insieme. Se lo meritano :')
Non finirò mai di farti i complimenti per la storia. Oltre ad essere scritta bene non è neanche una di quelle banali, certo il contesto ce l'avevi già, ma l'hai resa originale tra tutte le altre Clato che ho letto *__*
Spero ne scriverai un'altra. Seriamente ne ho bisogno, io mi drogo di 'sti due (?)  XD
Casomai se ce ne è una in via di scrittura fammi un fischio quando la pubblichi e la tua stalker sarà là, pronta a recensire!! *sguardo fiero*
Ora me ne vado, dovrei scrivere una recensione più poetica dato che è l'ultima di questa storia ma adesso non mi viene niente di speciale in mente D:
Alla prossima mia cra vittima, sarai sempre tenuta sott'occhio muahahahah (?)
Ah! Quasi dimenticavo, ma grazie per la "dedica" sottoooo :'D
Ti voglio bene virtualmente <3
Sciaooooo :*

*se ne va fischiettando*

23/12/12, ore 14:24

Io... io sono la ragazza dei crack?? Ohh che bello! Mi sento lusingata, ho un soprannome!
Tipo ragazza in fiamme o ragazza dei coltelli! Ok, basta gasarmi e cominciamo a recensire sul serio.

Mi sa che morire le ha fatto male.
Allora, piccolo calcolo: scene strazianti e morti orribili per la maggior parte del tempo + dolciosa frase buffa tipo questa alla fine = le fangirl awwwwano.
Ho awwato dall'inizio alla fine, sono troppo teneri mentre si schizzano, oddio, è una scena troppo stupenda!
Ora sono liberi da tutta la sete di sangue e odiosità che avevano e possono fare i dolciosi quanto vogliono.
E le voci sono asdfghjkl, quando hai citato la frase di Thresh ci sono rimasta senza parole.
Finalmente hanno capito che farebbero meglio ad usare la loro sete di sangue sulle chiappette tatuate dei capitolini!
è bello vivere da morto... si Cato, vai così! Che frase bellissima.
Me li immagino da morire, troppo romantici quei due.
Mi è piaciuto un sacco il mare come paradiso, perchè è il mare è il MIO paradiso, mi sembra una bella cosa.
La scena degli schizzi la AMO senza riserve, scusa se sono ripetitiva ma gli schizzi sono la cosa più romantica del mondo e ci sta benissimo.
Quindi metterai la tua ff in cui non muoiono? Ti stimo, donna non sai quanto Alla prossima! Ciao!

23/12/12, ore 13:02

Intanto non ringraziarmi: se sono qui, te lo meriti. E io sono anche tra le 8 che ti hanno messo tra i preferiti, quindi esigo un monumento! (?)
 Veniamo al capitolo... io ho SEMPRE immaginato il paradiso come il mare *O* quindi, ti amo xD
 Poi non riesco a dire niente.
 Davvero, sono senza parole.
 Sei riuscita a far capire che loro non sono mai stqati i cattivi, e che il vero cattivo è un altro.
 E' splendido, dal grazie all'ultima frase. E' un capolavoro, giuro!
 Mi spiace che sia arrivata la fine, ma <strike>spoilerando il titolo del primo capitolo del seguito di Son of the Sea</strike> ci sarà una fine, ma non sarà la fine.
 Grazie a questa tua bellissima long ci siamo conosciute, e ne sono felicissima.
 Sei brava, davvero, e non vedo l'ora che tu metta in moto Marsh!
 Sto diventando sentimentale ><
Un bascio ♥
  Ariii, Jared, Shannon, Tomo, Marshall e Adolf commossa (':

ps. Volevo copiare una frase del tuo testo, giusto per concludere in bellezza. Dopo tanto tempo, ho scelto:

Grazie.

E ora me ne vado, che sono davvero troppo sentimentale. ùù

Hai usato la mia canzoneeeee *-*
 L'avevo già letto, ma non avevo avuto il tempo di recensire xD
Mi piace!
 Soprattutto Cato che gode della morte di Nathan e capisce di amare Cloveee *-*
 Lo so, come recensione fa pena, ma devo andare al prossimo!
 Ariii, Jared, Shannnon, Tomo e Marshall ♥
 E Adolf ùù

23/12/12, ore 12:45

ora piango, è il più bel capitolo che io abbia mai letto su una clato <3<3 è quasi magico credo, e non vedo l'ora di leggere la prossima fan fic... sei una grande

io mi sento trascurata!
e la mia canzone? avevi detto che era bella :'(
WEEEE io e celine ce ne andiamo e ti ripudiamo! lol XD
allora, scusa ma oggi sono troppo sfasata ed esaurita e scusa anche perchè sono stra in ritardo tesoro, ma tra i capitoli sui favoriti e l'ultima settimana di scuola...aiuto XD
comunque questa è stata all'altezza delle precedenti e l'hai scritta molto bene
ho amato il pov di clove, dolcissimo e tenero
si..anche la canzone accettabile *fa tipo l'offesa, XD
aggiorna presto con l'ultimo capitolo!
un bacione coral

asdfghjkljh aww *--*
bel capitolo, come sempre! oddio, siamo arrivati alla fine ç_________ç
personalmente ho amato di più la parte di clove, è più profonda e intensa!
Cato cccattivo ç______ç
complimenti!
bascii c:
Queen_B

Si, è corto, ma è bello.

Una persona così forte deve essere mia
Ahhh, questa frase, mio dio, questa frase!!! Così Catosa.
Nathan mi sta tanto simpatico, un ragazzino così dolcioso e innamorato!
In effetti il cambiamento di Clove mi ispira un sacco, ho sempre pensato che lei da piccola fosse una piccola peste scalmanta, e che poi ci fosse stato qualcosa che l'ha cambiata dentro.
Hai scritto una Clato!?? Clato= bene, lo sai. Ciao!!

Aaah ecco spegata la crudeltà della mia Clove!! Che tristezza il pezzo in cui muore Nathan D: Povera piccolina sigh sigh
E Cato che l'ammira da lontano Awww *__* E' la dolcezza in persona quel ragazzo (quando vuole). Dai, sono perfetti!! Però si sa già che fine fanno D:  T.T
Capitolo magnifico come sempre cara! Sei bravissima! Credo che ormai l'hai capito ^^
Se ho tempo passo volentieri dall'altra Clato :D

Tanti baciniii <3

17/12/12, ore 10:09

Cazzo è Nathan? *guardo sospettoso*
 Eh no, Clovvy cara, non si sta con Nathan: il tuo amore è Cato ùù
 Ma poi, diciamolo, Cato che è geloso mi ha fatto morire!
 Insomma, che bello è?!

Sempre in mezzo quel Nathan. Si offrirà come Volontario, l’ho sentito dire da mio fratello, che fa gruppo con lui. Mio fratello invece non si offrirà ancora però, vuole farlo a diciotto anni.
-         Sempre con Clove. –
A me Clove piace.
È forte per essere una bambina.
Quando uccide le lucertole nel cortile del Centro d’Addestramento, alla pausa pranzo, ha uno sguardo serio, concentrato, divertito; da assassina.
Ecco perché la osservo.
Cerco di capitare in coppia con lei ogni qual volta ci sono delle esercitazioni a coppie, peccato lei mi odi.
Lei ha occhi solo per il suo Nathan.

Clove D:
 Con questa la odio D:
 Vale ancora il nostro piccolo patto spoiler per spoler? Se sì, tu mi dici che è Nathan e io ti dico il prossimo evento "sconvolgente" di Son of the Sea ùù
 E dopo aver tentato - invano - di corromperti, vado a fare le recensioni alle altre millemila storie che mi mancano!
 Sciiiaooo beleza ♥
Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥
 (e la piccola Adolf ♥ )

17/12/12, ore 10:05

E allora eccomi bellezza!
 Questa mattina la scuola  è chiusa e posso portarmi avanti con gli arretrati ùù
 Ti avverto che le mie recensioni non saranno lunghissime, in quanto devo recensire anche altri 7 capitoli di storie varie. Fai tu '-'
 Tornando a noi....

Non può parlare, ma solo un cieco non capirebbe cosa dice: ed io cieco non lo sono, o almeno non ancora.
“Non sei arrivato in tempo. Hai lasciato che Tresh mi uccidesse, e la morte mi ha portata via, come il vento porta via le foglie, senza che tu abbia potuto fare niente.”
Ed è tutto dannatamente vero.
“Dovevi vincere. Dovevi vivere. Per me. Ed invece non l’hai fatto.”
No: non l’ho fatto.
Anzi, sto morendo davanti a te, e tu non fai niente!
Sto perdendo il controllo: quell’ibrido non è lei, non è Clove, ha solo i suoi occhi, sono fatti per terrorizzarmi.
Questo fanno gli ibridi.

AMO questo pezzo!
 Ho sempre pensato a come Cato avesse guardato l'ibrido di Clove, e a come quello non l'avesse colpito (?)
 Bhu, mi piace da morire!
 Ma ora corro al prossimo!
 Bascio ♥
 Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥
 (e la piccola Adolf ♥ )

16/12/12, ore 16:09

asdfghj Nathan *w* lo amo!!! ahahahah
bel capitolo, davvero *-*
Mi piace questo momento di vita quotidiana, che ha descritto il legame bellissimo che c'era tra Nathan e Clove ç_____________________ç
Perchè sono morti tutti?! La canzone mi è piaciuta molto *-*
c'è solo un errore; Non voglio dirgli che mi offrirò come volontario.
Non voglio dirle, Clove è femmina ;)
che dire, complimenti! come sempre!
basciii c:

16/12/12, ore 15:51

Devi sapere che io ADORO il triangolo Clove nel ruolo della ragazza, un tizio di passaggio nel ruolo del ragazzo e Cato nel ruolo del terzo incomodo.
Ne ho scritti millantamila con praticamente tutti i personaggi maschil nel ruolo del tizio di passaggio. Quindi adoro questo moment!
Nathan e Clove sono troppo cuccioli, cavolo. Clove non sa che vuol dire amoreggiare,che tenera.

Lei ha occhi solo per il suo Nathan.

Cato in versione bimbo innamorato, che tenerezza. Nathan lo amo, perchè i volontari quattordicenni si DEVONO amare, punto.
Vuole sposare Clove che tenero! Ma.. ma quindi lui sarà tutto contento di rivedere Clove in paradiso e invece scopre che sta con un altro?
Povero piccolo.
Questo moment rispecchia uun sacco che sono ancora piccoli dolci bimbi e non assassini.
Va beh. chiudiamo la sclero-recensione, ciao!