Twenty moments of Clato
di alix katlice

05/12/12, ore 17:30

Ma Clove muore di già? Nel prossimo capitolo? È gli altri 7 moment? Aiutoooo povera me mi devo preparare psicologicamente!!!!!!
Comunque è molto bella!! Baci
- lele

03/12/12, ore 17:21

Marvel ç_ç
 E' morto ç_ç
 No, ma la Clatosità del capitolo è assolutamente askjgvhncmnsjignbv *-*
 E poi non vedo l'ora di leggere che succede dopo l'annunciooo! *-*
 Se vuoi, ho anche delle canzoni, per l'annuncio ùù
 La recensione fa schifo, ma tu sei sempre più brava ♥

02/12/12, ore 22:51

Cucù! Ecco la tua stalker (?) Ahahah...dai però non sono una stalker è! E' solo che mi piace tanto come scrivi ^.^
Bellissimo capitolo, secondo me gli altri tre non erano per niente scritti male, anzi...
E così sono rimasti in due, la parte dove Clove uccide il tributo del 10 è un sacco bella, mi è piaciuto tanto il dialogo, anche se breve...èèè la nostra sadica è cotta del biondino del 2 *-* A testimoniare questo sta il fatto che era scesa nel panico quando non l'ha ritrovato al suo risveglio...e tipo Marvel non se lo è cacato di pezza ahah Povero...è già morto T.T io lo adoro quel ragazzo sigh sigh
Ma vabbè..il fatto che ora sono in due mi consola..chissà cosa accadrà :3 Aggiona prestissimo!!
Baci

la tua stalker (?) XP

02/12/12, ore 22:06

- Cosa volevi fare? Uccidere un Favorito indifeso? Vigliacco. -
Gira di poco la testa verso di me, mentre il viso è deformato dal dolore.

- Perché, uccidere un bambino di dodici anni o uno zoppo non è da vigliacchi? –

Mi hai colpito, decisamente. Con questa frase ti sei meritata l'oro olimpico (?)
allora, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e grazie per avermi avvertito che presto la nostra piccola morirà ç____ç
Che "dolce" che è Cato uu
brava, come sempre!! migliori capitolo dopo capitolo ed io non ho ormai più niente d dirti! ahaha

02/12/12, ore 18:26

Io ti uccido alix! io ti rompo la testa! come hai potuto? come? hai fatto morire marvel in modo orribile: si svegliano, sentono uno sparo e marvel è morto! il mio fidanzato. poverono lui! Ok mi calmo! tranquilla non è vero che ce l'ho con te! in fondo queste sono clato XD comunque, ammetto che il pezzo che ho preferito è stato quello in cui clove uccide quello del 10 e questo le dice: e non è da vigliacchi uccidere un dodicenne o uno storpio? è il pezzo che ho preferito davvero. fantastico XD la parte di clove l'ho amata però anche quello di cato mi è piaciuta! Ok credo di aver finito e non smetterò mai di dirti complimenti perché tu, cara mia hai talento da vendere! brava davvero. Un grosso bacio dalla tua discepola coral

29/11/12, ore 15:16

Glimmer ride: sto iniziando a stancarmi di questa cozza sempre appiccicata a me.
[...]

Guardo verso Clove, che sta prendendo  coltellate una lucertola: è dall’inizio dei giochi che non la bacio. Dovrei rimediare.

Lol, che cosa togaaaa!
Tanto sono sicura che tempo un capitolo o due e il bacio arriva ùù Clove non resisterà a lungo, me lo sento! Muahahahahahah (?)

Scuoto la testa: devo salvare Lei.
Sento Clove che ride, anche se non ne capisco il motivo, visto che stiamo per morire.

Io lo so perchè Clove ride: GLIMMER E' MORTA! OGGI E' UN GIORNO FELICE!
La odio troppo, scusatemi tutti, ma godo un casino della sua morte!

Non ricordo niente, a parte una cosa particolarmente allegra, di ciò che è capitato ieri.
La pelle diafana di Glimmer trasfigurata dalle punture degli Aghi Inseguitori, e Cato, che non l’ha aiutata.
Di piuttosto che sei felice che abbia aiutato TE.
Zitta tu. Glimmer è morta, dobbiamo festeggiare!

Ecco come mi sentivo: dobbiamo festeggiare!
 Ma la frase sulla concorrenza è una lollata, diciamolo!

... mi sono persa qualcosa, temo D:
 Perchè Cato non c'è? ç______ç
 Sciiiiiiao bela, ci sentiamo! ♥

28/11/12, ore 20:07

ciao tesoro!
hai aggiornato stra in frettissima!
e quindi eccomi qui ad aggiornare più in fretta che ho potuto. Non ti abbandonerò! Anzi, non ti libererai mai più di me! ha ha ha XP
prima di tutto ho una correzione da farti:

La trascino velocemente sotto lo sguardo curioso di Marvel e Peeta e quello assassino di Glimmer.

Hai scritto quello assassino di Glimmer. Tranquilla è solo una distrazione, niente di grave.
Poi..quando Cato la bacia...aaaa *-* super teneroso! io continuo ad odiare i registi del film che hanno eliminato il pezzo di cato che corre per aiutare clove e poi lei muore! questo pezzo devi riuscire a farlo divino, capito? ha ha <3
poi..il pov di clove è ancora più bello di quello di cato se possibile. davvero ti sei superata secondo me!
bravissima, un bacione la tua coral!

28/11/12, ore 19:21

ASDFGHJKJHGFD AVEVO RICONOSCIUTO LA FRASEEE!!! Bella lo dice a Jacob eh eh
okay, la musica non mi piaceva, quindi ho messo in sottofondo eye of tiger (?) lalalalla mi piace troppo quella canzone uu
DAJE CHE GLIMMER E' MORTA!!! *balla la conga* (?)
Cato è proprio stupido però ç__________ç
vabbè, tanto si ameranno uu
i pensieri di Clove mi fanno morire dal ridere, la sua vocina della coscienza (?)
complimenti, bel capitolo come sempre!!

27/11/12, ore 19:56

Hippp eccomi, un pò in ritardo...spero non ti offenda XD
comunque, iniziamo:

Tutti fischiano, tranne me: io solo ho visto il lampo di paura che le ha attraversato il viso, quando Cato è saltato addosso a quella ragazzina.
Un Favorito avrebbe dovuto ridere alla scena.
Vigliacca.

WOW! Clove che è rimasta indifferente a una morte? O.o e chi se l'aspettava? Glimmer è la solita gallina, Cato il solito cattivone e Marvel è il mio fidanzato, quindi siamo a posto XD
Anche la parte di Cato mi sembra a posto, senza errori da segnalare.
Però ho una cosa da dire: Possibile che ogni volta che vedo o leggo il pezzo in cui intrappolano katniss sull'albero a me sale in sangue al cervello? Ma accidenti perchè ascoltate peeta!? non potevate prendere katniss a sassatte, abbattere l'albero, lanciare frecce finche una non avrebbe colpito quella stupida ragazzza in fiamme!!!!
scusa ma a me fa incavolare questo pezzo! passano davvero per stupidi uffa! potevano trovare mille modi per tirare giu quella katniss del cavolo!
ok basta mi calmo e torno a respirare -.-" UFF!
tornando a te..bravissima e aggiorna presto eh?
bacione clove <3

27/11/12, ore 19:39

Adele.
Un nome, mille emozioni (?)
amo quella donna, ha una voce che è un dono incredibile! aasdfghjkljhgfds
Questo Nathan mi incuriosisce, doveva essere importante per Clove, ma non mi va di scervellarmi su che relazione avesse con lei, oggi non mi va di fare niente .-.
la pigriazia uccide (?)
Questo capitolo è bello, ma non eccezionale come gli altri. Forse perchè è successo tutto molto velocemente, da quando uccidono la ragazza dell'otto a quando trovano Katniss...boo :)
ci sta un errore di battitura nella seconda riga: dici in ginocchi, invece di ginocchio ;)
per il resto brava, canzone azzeccata! ora voglio solo sapere chi è questo famoso (?) Nathan uu
bascii e complimenti :)

27/11/12, ore 17:03

Whyyyyyyyyy don't you remember the reason you loved me before?
Babe, please remember me once moreeee!!!

Quanto posso amarti io, quanto? *-*
Tanto quanto adoro quella canzone!
E, piccola parentesi, ci scommetto la testa che Nathan è il fratello di Clovvy ùù o anche un eventuale ragazzo ùù
Non so che parte del testo copiare, sto perdendo colpi!
Mi piace tutto, tutto, tutto :3
Non vedo l'ora di leggere l'altro moment con la canzone da me suggerita :3
Sciiiaooo tesoro ♥

24/11/12, ore 20:10

Lol, sinceramente mi piace meno degli altri: Clovvy (?) cara, perchè vuoi uccidere Catuccio?
No no no no no! NON SI FA!
Okay, dopo la parentesi da bambina piccola (io sono piccola, tsk!), diciamo che lo stile è buono, e amo l'ultima frase:

Si Glimmer, che comincino.

Sììì!
Non vedo l'ora di leggere il moment dopo la morte di 'st'oca e di vedere la felicità di Clove!
Ci metterei qualcosa tipo... Non lo so, una canzone che esprime felicitààà!!!!!!!!! Estrema!
E poi mi è venuta giusto in mente una bella canzoncina da proporti per un moment indefinito (':
Sciiiaooo bellaaa ♥

24/11/12, ore 13:15

Sto per colpire Cato alle spalle, quando si volta di scatta fermando la mano con il coltello che stava per squarciargli la gola.
-         E no, Clove. Non puoi uccidermi ora. –
Mi manca il fiato, a trovarmi così vicina a lui. Arrivano la ragazza del Quattro, Glimmer e Marvel, guardandoci interrogativamente.
-         Non ora. Ma non dormire tranquillo, la notte. –
Cerco di dirlo senza farmi sentire.

Certo clove, come no! tanto lo sappiamo che non lo uccidi! tu lo ami, stupida!
hai usato eye of the tiger? IO TI AMO! mi pare che ero stata io a proportela, vero? Sono un genio..anzi, tu sei un genio!!!
davvero ho riletto la storia tre volte finche non è finita la canzone XD
aggiorna presto!
bacio coral

24/11/12, ore 13:06

L’adrenalina scorre nelle vene, il cuore batte velocemente, il respiro si fa affannato.
I secondi scorrono lenti e già pregusto il momento in cui vedrò scorrere il sangue, il momento in cui sentirò lo sparo del cannone.

Il mio compito?
Far soffrire più gente possibile.

aasdfgh ECCO LA MIA CLOVEE!! YUUU (?)
a me questo capitolo mi è piaciuto molto (anche se non sono descritte le scene cruente, ma la pazza a cui piacciono sono solo io ahahahah)
La musica azzeccatissima, ho l'adrenalina in circolo (?) uu
allora, scritto molto bene e più questa storia va avanti e più mi piace e.e quando clove è spuntata alle spalle di Cato per tagliarli la gola la mia faccia era O.o
CHE CAVOLO FAIII!!! TU LO AMI, E LUI AMA TEEE!!
*fine sclero*
asdfghjkl bien, complimenti e bravissima!!
Queen_B

ps: ho aggiornato la mia Clato u.u

19/11/12, ore 21:23

oddio,lo adoro!
sono restata con il fiato sospeso per metà moment AHAH

continua presto,è stupendo :')