Twenty moments of Clato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/11/12, ore 14:48

Sììììììì! CA**O! Sìììì!
FINALMENTE IL BACIO!

Scusa l'euforia, ma sono troppo aicjfaiuot *-*
Si sono baciati! finalmente, aggiungerei
Venti centimetri. Sento il suo respiro sulla pelle e devo dire che è una bella sensazione. Come reagirà? Mi taglierà la gola con la forchetta?
Ma se non ci provo ora, non lo farò mai più.
Mi sporgo leggermente, ma lei si ritira indietro. Non hai paura di niente, giusto Clove?
- Non hai paura di niente, vero? Bugiarda. Te la stai facendo sotto. –
I suoi tratti si induriscono, ed io mi preparo al colpo che sta per arrivare.
Ma non arriva.
Sento le labbra di Clove dritte sulle mie, non con dolcezza, non con passione: solo con rabbia. Ma comunque ci sono, e la sto baciando. Anche se dovrei dire che lei sta baciando me.
La mia schiena è poggiata al muro subito dietro il tavolo, lontano quel che basta per metterci in mezzo una sedia. Lei conduce il gioco, come la prima volta che mi ha sbattuto al muro. Ma quella volta ha usato un coltello per ferirmi: ora è molto peggio, perché lo sta facendo con le labbra. Ha dischiuso quasi subito la bocca, dandomene l’accesso; le parti si invertono, io spingo lei al muro, facendo aderire il mio corpo al suo, ma qualcosa mi blocca: un suo coltello premuto sul petto, all’altezza del cuore. Ma se li porta sempre in giro, questi maledetti oggetti?
- Bugiardo. Io non ho paura, e te l’ho appena dimostrato. Ora ti potresti spostare, gentilmente? –
Gentilmente mi sposto, e la vedo andare verso il suo scompartimento: ho ancora il suo sapore sulle labbra.

*-* Non so che dire *-* Me lo sarei aspettato un primo bacio così, da loro due xD
E poi la parte di Clove, per quanto sia corta, mi ha molto colpita!
Siamo al quarto momento, ne mancano 16 *-*

Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

ps. Se posso ripetertelo, trovo la canzone che ti ho segnalato (non voglio che chi legga la recensione abbia spoiler ùù) perfetta per la morte di Clove (ma deve proprio morire? ç___ç). In più, la sto ascoltando ora *-*

07/11/12, ore 23:10

Quel video è stupendo, ma niente quanto questo capitolo awwwwwww *--------------*
troppo figooo!!! ahahah ci voleva prorpio lol
I pensieri di Cato mi facevano sorridere, scrivi molto bene, rendi perfettamente le emozioni!
povera Clove, non sa di amare alla follia Cato *sogghigna*
asdfghj se ti va, io ho scritto una clato Queen of knives, c'è, tra poco dovrei pubblicare l'ultimo capitolo ahahaha passa, se vuoi :)
intanto rinnovo i complimenti, SEI BRAVISSIMA! e amo la Clato e quindi questa storia *W*
aggiorna presto!!

07/11/12, ore 17:43

Dire che ho sentito i piedi formicolarmi è dir poco! davvero è stata una cosa favolosa il bacio! e io credo che clove non l abbia baciato solo per dimostrare di essere forte......he he cato è un figo ammettiamolo e a meno che clove non sia lesbica io penso che non abbia fatto fatica a baciarlo ha ha ! almeno io non avrei faticato! comunque davvero bel capitolo, complimenti e al prossimo! ciao da coral XD

07/11/12, ore 15:11

Non mi ricordo se, nel libro, Clove era una volontaria o no. Nonostante questo, il capitolo mi piace.
Sai che seguo la tua ff, vero? (:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e mi devi ancora un bacio xD
Ovviamente avvertimi ;)
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

ps. Hai sentito la canzone? Se sì, dimmi: che ne pensiii? *------* . *occhioni a cuore*

07/11/12, ore 15:10

aasdfghjkjhgfds okay, è un capitolo molto breve, però mi piace uu
CE L'AVETE UN CUOREEE!! miei ammoriii *w* *w* *w*
oddio, li amo troppo, troppo! al livello drogato çç
e vederli ancora vivi,...bè, ha il suo fascino lol
complimenti, come sempre!

06/11/12, ore 19:51

ok be...era ovvio che venivo!!!! insomma...cato e clove! i miei amori! io amo i favoriti alla follia e non potevo non passare!
sarebbe stata un'offesa ai miei favoriti! non a caso la mia storia popolare è su di loro! (tranquilla non mi sto vantando! XD)
e... dopo torno a recensire i primi due XD
comuqnue...eccomi all'attacco! la zecca del sito che recensisce tutto! ha ha ha
allora mi piaciono davvero e ...non so come si dice...ma trasmetti bene le emozioni!
davvero brava/o!
un bacio e continuerò a seguirti, coral
ciaooo <3

05/11/12, ore 19:40

Musica perfetta, te lo devo riconoscere ahah
Clove, piccolina mia, tu non vuoi solo baciare Cato, tu vuoi...okay, censurato ahaha
allora, scritto molto bene, come sempre *W*
amo le clato, amo scriverle, amo leggerle, amo loro *w*
complimenti, aspetto altre canzoni aahha
io stimo Enobaria, troppo ahah

05/11/12, ore 19:31

Okay....IO TI AMO PERCHE' AMI CLATO!
sono semplicemente fantastici insieme *w* altro che Katniss e Peeta oh! ahaha
mi piace, poi la musica in sottofondo trasmette follia, davvero!
mi stavano facendo venire i brividi con quei pensieri :s
bravissima, non ho altro da dire! *w*
complimenit!
un bascioo da un'amante delle clato al livello ultra masshimo (?)
Queen_B ♥

05/11/12, ore 15:50

Come promesso, eccomi qua!
Mi piace molto come capitolo. Sia lo stile, sia i contenuti. E' bella la parte in cui Clove lo taglia.. Anche se mi aspettavo tanto un bacio ahahaha xD ><
Okay, mi devi un bacio nel prossimo capitolo (?)
Sto delirando xD
Comunque brava, appena aggiorni avvertimi ;)

04/11/12, ore 16:36

Mi piace!
E anche io amo la Clato perchè sono l'incarnazione dell'ammmore♥
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
E' una bella idea, e la sviluppi bene ;)
Bascio♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

ps. io, nella mia raccolta 'Una poesia anche per te', ho messo 2 poesie Clato. Mi farebbe piacere se le leggessi ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]