Twenty moments of Clato
di alix katlice

19/11/12, ore 20:53

ormai è+ inutile dire che sono belli!
sto diventando monotona come pochi! ha ha ha XD
quindi concludo in fretta! davvero bel capitolo all'altezza degli altri! complimentoni cara mia!
un bacione
coral

19/11/12, ore 20:40

Cioè... è splendido!

Gli catturo velocemente le labbra, senza che lei abbia un motivo per allontanarsi.
La bacio, finchè non rimango senza fiato.
[...]
- No. Oggi dormi con me. –
Senza che possa protestare le tappo la bocca con un altro bacio e la porto in camera mia, guidandola con gli occhi chiusi.
- No aspetta, aspetta, che vuoi fare? –
Mi chiede spaventata appena ci sdraiamo sul letto.
Le inizio ad accarezzare i capelli, e dopo cinque minuti si addormenta.
Poco prima che chiuda gli occhi un lampo di inquietudine le passa attraverso il viso.
Di nuovo quel senso di oppressione.
Chissà cosa pensava volessi fare.
A. Forse lo so.

Lol, porcelliniiii *-*
Per le note dell'autrice, temo tu mi debba uno spoiler.
ORA.
E se accoppi Cato con Glimmer l'oca io accoppo te, se intendi ;)
Ciao bella! ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

19/11/12, ore 20:18

Io non ho paura di amare. Penso che sia una cosa da deboli, perché in amore ti devi affidare all’altra persona, completamente. Qual è il detto del nostro Centro di Addestramento?
Colpisci, ferisci, uccidi. Sii egoista, sii felice. –

- Tutti amano, Clove. Non puoi scappare. –
Riduco gli occhi a due fessure.
- Chi ha un cuore ama. Chi ha un cuore fatto solo per sanguinare, no. Noi, no.-

ADFGHJKJHGFDSDFGHYJUHGFD HAI AGGIORNATO! SIIIIII!!!
complimenti, mi piace tanto tanto tanto!!! si baciano yeee (?) no sul serio, io amo shippare clato, amo scrivere clato, amo leggere clato!! è qualcosa che va oltre alla dipendenza di cocaina oh ahahahahhahahaha
e poi la tua storia, ogni giorni stavo lì a vedere se aggiornassi uu
bella, scrivi bene, per fortuna mancano ancora tanti moments da passare insieme (?)
basciiiiiii c:
Queen_B

14/11/12, ore 21:03

Aspettiamo con tanta ansia il prossimo moment!!! Super baci
- Lele

14/11/12, ore 19:53

Ma Clove che prende a schiaffi Cato?! dove si è visto?! ahahahaha
lei vorrebbe prenderlo, sbatterlo sul letto e...
FARGLI VEDERE IL SUO BRACCIALETTO FOSFORESCENTE! ahaha (?)
okay, torno seria lol
se tu dici che questo capitolo fa schifo, allora io sono...vabbè, lasciamo perdere ste cose ahaha QUESTO CAPITOLO E' FA-VO-LO-SO!
giusto il finale, poco effetto, molto veloce oserei dire. quasi avessi fretta di concludere....
comuqnue, il resto invece mi piasceee!! *---*
pensavo che Cato avesse baciato sul collo Clove e invece ahahahhahaa
Che poi è mica scemo! parla co clove e intanto si mangia Glimmer con gli occhi..ba.. lol
furbo il ragazzo (?)
brava, come sempre!
basciii c:
Queen_B ♥

14/11/12, ore 18:33

tu hai detto che non ti è sembrato bello questo capitolo? hai osato dire una cosa del genere? ma non ti vergogni!? secondo me è davvero notevole, fantasticossissimo! non provare mai più a dire che un tuo capitolo è brutto se no ti uccido! XD
scherzi a parte è davvero bello e i pensieri di clove sono fantastici.
aggiorna presto, ah canzone bellissima!
un bacio a presto coral

14/11/12, ore 16:30

No, vabè!
Mi piace davvero tanto, altro che non convincerti!
Poi, a me piace Cleptomania ;)
E Clove che piglia a schiaffi Cato è uno spettacolo *-*
Aspettando con ansia la morte dell'oca,
ti bacio e spero che aggiornerai presto ♥
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall ♥

13/11/12, ore 15:19

Bene eccomi all'attacco!
allora:
1 - moment preferito...ma che domande sono? il 4 è ovvio! XD
2- canzone...mi dispiace ma non sono molto d'auito (a me piace eye of the tiger, credo rispecchi la forza dei favoriti XD)
3- le canzoni che hai usato tu....si bellissime! XD
4- no...secondo me non sono ooc XD
bene ho finito e dopo questo...capitolo fantastico amore mio!
aggiorna presto eh?! un grosso bacio
coral

12/11/12, ore 21:53

La storia è bellissima!
1-moment preferito 4
2- canzoni non ne ho idea
3- super!
4- no assolutamente no!
Sperando di esserti stata d'aiuto bacioni!
-Lele

12/11/12, ore 21:47

allora, rispondo prima alle domande! oddio, mi sento sotto esame (?)
Le canzoni mi piacciono, il moment preferito  il 4 (aww *---------*) e secondo me non sono molto OOC lol giusto un po', ma poco poco uu
comunque, scrivi bene, mi piace! shi, questa storia mi piasce proprio *-*
perciò complimenti e tranquilla se non riesce ad aggiornare tutti i giorni, io aggiorno minimo una volta alla settimana, prima è inconcepibile ahhaa
lo studio uccide la scrittura, lo so lo so ahahahah
basci bella e continua così!
Queen_B

ps: GLIMMER DEVE MORIRE! FALLA FUORI PRESTO, MI RACCOMANDO! GRR

12/11/12, ore 20:54

Primo.
Ti prego, ammazza l'oca.
Ma fallo in fretta.
Secondo:

Guardo verso Cato, quel meraviglioso pezzo di ... Ci mancava anche la coscienza. Si, quel meraviglioso pezzo di cretino. Stava per dire cretino.

Questa frase è una lollata assurda *-* Io la amo troppo *-*
 La coscienza di Clove è troppo faiga (?)

-         State insieme? –

Schietta, la ragazza. Quello che gli interessa se lo prende. Guardo verso Clove: non ha il viso rilassato. Ci guarda con la coda dell’occhio, penso sia leggermente gelosa. Non sa mentire.

Ripenso al bacio nel treno, a quanto mi ero sentito bene. Brividi. ripenso al sogno di stanotte: ancora brividi.

[...]

Riguardo Glimmer, che sta aspettando una risposta.

-         No. Cosa te lo fa pensare? –

-         Niente, niente. –

Sorride in modo decisamente esagerato.

Cato ha fatto colpo.

Mamma miaaaa *-*
Non lo so, mi piace troppo
Davvero, non ho commenti da fare.

Terzo:
1: Il quartooo *----* Cioè, nel quattro si baciano! Non lo devi domandare, o devi specificare di escludere il quattro ùù
2: Una te l'ho già inviata, un'altra te la dico quando rispondi alla recensione per non fare spoiler agli altri utenti (?)
3: Ahaha delle canzoni che hai usato finora, conoscevo solo "Qualcosa di grande fra di noi", ed era azzeccatissima. Le altre... Gli spezzoni che hai usato mi piacciono ;)
4: Lol. Sì, magari sono un po' OOC. Ma neppure troppo. In fondo, ormai Cato e Clove piacciono romantici (?)

Spero basti :3
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

(Recensione modificata il 13/11/2012 - 03:03 pm)

Afshdjdigj WAOW. amo questo capitolo, è scritto benissimooo <3 Davvero, è proprio waow!! Io invece preferisco la parte di clove, la amo troppo ahh poi la vocina dentro di lei è troppo afgihdjdh!!! GLIMMER MUORIIIIII!!!!! Grrrr complimenti, tanti complimentiii!!!! Awww mi hai dedicato il capitolo, strepitoso *-* basciiii <3 Queen_B

Non mi piace.
Non mi piace il modo in cui guarda la ragazza dell’uno, quella bella, con i capelli biondi e gli occhi verdi, alta: e non mi piace nemmeno come lo guarda lei.
Non mi piace.

No, anche qua 'st'oca no! Scusa tesoro, ma non sopporto Glimmer! Intanto mi hai dedicato il capitoloooo *-* ♥
 E' la prima volta che capita, quindi preparati per lo scler....
dcfjknisugncmehimc vcoivgtjkdfofigtdfukc,dasfiojf svcopmfjitukodsit *-* MI HAI DEDICATOOO UN CAPITOLOOOOO!!!!!!
 Okay, meglio :3

Ghigna, e si appoggia allo stipite della porta della sua camera. Perché cavolo è così dannatamente se.. no. Così dannatamente idiota, stavo per dire.
Stavi per dire sexy.
Zitta coscienza.
-        Gelosa? –
-        Assolutamente no. –
Bugiarda.
Maledetta, proprio ora dovevi venire a rompere i cosiddetti?
-        Allora è deciso. Come alleati avremo: Glimmer, Marvel, quelli del Quattro e quello dell’ Undici. –
-        Perfetto. –
-        Perfetto. –
Perfetto. Ed io non sono assolutamente gelosa.
Bugiarda di nuovo.

La coscienza di Clove, lasciatelo dire, è un'assurda genialata! Mi piace tantissimooo! *-*
 E, dolce Clove, non negarlo: Cato è MALEDETTAMENTE sexy♥

E la parte di Cato è bellissima, soprattutto l'ultima frase: 'Maledetta ragazzina.'
 Ma quanto li posso amare io? *-----*

Bascio, e al prossimo!
Ariii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥

ps. Scusa se ti stresso sempre co' 'sta cosa, ma userai quella canzoncina meravigliosa per la morte di Clove? *-*
 TI PREGOOOOOO *-* Dimmi di sììì *-*

09/11/12, ore 21:47

ok dovevo tornare ai prima capitoli...se non che recensitrice sarei!!!??? della mutua! XD
allora mi sembra una cosa inutile da ripetere visto che te l'ho detto nelle altre recensioni, ma te lo dico comunque: bravissimissima!
davvero hai un talento nell'inventare le clato! mi emozionano!
aggiorna persto con la sesta!
un bacio! a presto
la tua coral 97!

ha ha ha mi hai ringraziato!! ha ha sto morendo! Le tre shippatrici di storie, preferite XD grazie davvero! MUA! un bacio enorme!
allora ...questo capitolo non mi è piaciuto però..mi dispiace.
---
ha ha ha ! te la sei presa male eh? scusa se ti ho fatto venire un infarto, ma mi piace troppo fare scherzi agli autori ha ha ha XD scusami ancora.
no dai serimanete, l'hai scritta benissimo e se saranno tutte così io mi scioglierò prima che arrivi la fine! XD
davvero stai diventando sempre più brava tesoro mio!
(e grazie che hai accettato di dare un occhio alla mia "famosa" storia ha ha XD)
ti prego aggiorna presto! e per il ritrado sei scusata! XD
un bacio la tua schippatrice Coral
<3 <3