Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

11/11/12, ore 01:12

Oddio .. li ho letti tutti oggi e sono stupendi mi piacciono troppo questi capitoli
Devo sapere cosa fa adesso Angel che si e ritrovata davanti Jason .. e poi Selena lo fa apposta sicuramente
Pubblica il prossimo capitolo il prima possibile ciaooo Bacioni
- PACEEAMORE <3

10/11/12, ore 20:42

Questa FF è stupenda!! Non vedo l'ora che aggiorni, sennó vado in astinenza!! Oddio *-* è abndksj... E poi scrivi benissimo!

10/11/12, ore 17:42

Oddio , Dio, Dio! Jason? #fuckin'kiddin'?
Vabboine, ascoltando #DIYA è tutto più complice shallalalal :)
Mehavigliso, Justin Biebeh e Selena... Sai, quasi quasi mi manca Jelena ahahahah
ho hecensito ayeee vado a continuahe a leggehe (?) ahahah le "R" francesi --> h t'amo

10/11/12, ore 16:48

Awwwwwwww povera signora Smith,
spero davvero che il nipote sia chi so io ;3
Sai, questa storia mi piace un botto!
Continuo, byeeee :3
Luv yeaaaah

10/11/12, ore 16:22

ODDIO, CHE PAURA!
QUELLO NON SI CHIAMA PADRE, OK CHE E' UNA FINTA STORIA,
MA QUESTE COSE PURTROPPO SUCCEDONO.
ORA CONTINUO A LEGGERE BYE AMOUR!

P.S. CIAO PAPI, TI AMO, GRAZIE DI ESSER COME SEI!

P.SS @kidrauhliic on twittàh (?)

P.SSS +3OO.OOO.OOO followers!

P.SSSS ciaaaatin is everything to me. :3

10/11/12, ore 14:42

io ti scrivo è molto bello! XD no scherzo! veramente mi piace molto! ormai avevo perso le speranze che tu pubblicassi!

08/11/12, ore 17:10

è bello...e so come ci si sente quando i fottutisimo computer si spegne dopo tanto lavoro!

08/11/12, ore 11:31

Ma diobubu come dici tu,lol. Il capitolo e' jdfvfdkjslfhb,non vedo l'ora che il rapporto fra lui e lei si rafforzi *^* Or pero' continua presto perche' sto impazzendo! Un bacio. Much love,Ale.

08/11/12, ore 01:37

Non sono una fan di Justin Bieber ma tu scrivi benissimo. Complimenti, continua per favore :)

Ehi, ciao. Perchè non ti piace? Io lo trovo bello! Se non succede niente di eclatante fra i personaggi non vuol dire che sia orrendo!

no ti prego continua il prima possibile, non puoi lasciarmi così cioè no ti prego. voglio il prossimo il prima possibile eh èé e comunque sai scrivere benissimo! complimenti.

La tua filosofia deve diventare: "Più lungo è meglio è".
E NON CAPIRE MALE, LOL.
Devi sapere che tu mi fai essere sempre più pervertita,non va bene.
Lasciamo perdere, vaà yutfrduihbygrf
Bel capitolo, scritto bene e poi...Justin è arrivato :'D
Continua così, perché per adesso la storia è bella e con una trama sostanziosa.
Aggiorna presto:)
Un bacio.

Occristo santo. Adoro come scrivi porca paletta.La storia e' cosi' djdjdnfkj okay? Non smettero' di leggerla,se mi togliessero il computer andrei pure in biblioteca per leggere la storia,lol. Ahahaha,okay,continua che stai andando forte <3.

Capitoli stupendi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,a presto! <3

NON MI INTERESSA SE E' TROPPO LUNGO SJDJDJDJ E' FANTASTICO,E IO CONTINUERO' A LEGGERLI ANCHE FINO ALL'INFINITO,QUINDI,GENTILMENTE,MUOVI QUEL CULO CHE TI RITROVI E AGGIORNA IL PIU'' PRESTO POSSIBILE,E TI HO ANCHE AGGIUNTO ALLA LISTA DEI PREFERITI,UN REGALONO IN POCHE PAROLE AHAHAHAHAHAHAH,CONTINUA AL PIU' PRESTO. <3