Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

21/11/12, ore 14:53

oooooooooddeeeeo continuaaa è bellissimoo scrivi fantasticamente(?) ahahaha susususuuu hai due ore(?)..

21/11/12, ore 14:48

hfhsjvndks é meravigliosoo! Come sempre vabbé, oddio non so che dire, che carino a Justin piace Beyoncé e é tutto tenero nshsnck comunque spero che succeda qualcosa tra Angel e Justin chjcnksh continualo presto ti preego. Grazie ciaaaao :)

*________________________________________________________* Ma che dici e troppo bello quindi tu devi continuare ^_^

Wow, che bella storia sei davvero brava a scrivere! Continua il piu presto possibile che sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo :3 Ciao e complimenti davvero ;)

W- ow. É magnifica questa FF e spero tu continui al piú presto! Mi piace
O- tanto anche il tuo modo di scrivere bhe non scrivi da cadavere:) anzi!!!
N- La trama mi piace moolto e Justin é molto swaggoso (?) hahah
D- comunque pleaaase avvertimi quando pubblichi il prossimo
E- capitolo!
R-
F-
U- xxBaci&Abbracci <3
L-
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 05:35 pm)

yeeeep! finalmente tesorooo! sai che ti aspetto con ansia! Il capitolo è carino ma mi si è spezzato il cuore! ma dopo tutto non può andare sempre bene

Ora la storia si fa ancora più interessante :3 ma, angel deve smettere di fare la prostituta D: continuaa :3

Continuaaaalo assolutamente e davvero bella questa fiction c: ciao scrivi scrivi bacioni

credo che tu sia un genio *-* questo capitolo è sadfghkg come gli altri d'altronde ma piùasdfgh**
continua la più prestoo

19/11/12, ore 23:17

Ciao...devi assolutamente continuare perché i tuoi capitoli sono troppo ghjk *--* e non fanno schifo <3

19/11/12, ore 22:03

ciauciauciauscusascusascusaperdonoperdonoperdono.
Non sono venuta su efp per un po', ma eccomi qui a leggere e recensire, non potevo mancare!
non so cosa dirti, il capitolo è bellissimo come tutti gli altri, non c'è da stupirsi.
Aggiorna al più presto e avvertimi, plz!

19/11/12, ore 18:17

Ciao, allora, inizio col dirti che mi piace molto la tua storia! Finalmente ci sono delle trame un po' diverse! Mi ero un po' delle solite storie, complimenti! :33

Bhè, scrivo anche io, se ti va, passa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1395013&i=1 .
Xoxo <3

19/11/12, ore 17:02

*-* ke figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! veramente!scrivi troppo bene! ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaa!

19/11/12, ore 16:12

Questa storia è stupenda e mi appassiona sempre più *-* continua presto mi raccomando! Voglio sapere come continua, penso sia una fanfiction sorprendente! Complimenti davvero :) a prestoo! :3

18/11/12, ore 16:10

Ma che merda e merda....E' venuto un capolavoro uno dei migliori direi!! Brava continua cosi!!