Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

Comunque c'è poco di volgare o vietato nelka trama, anche se mi piace one è scriita, io gli avrei dato un rating arancione...

27/11/12, ore 22:58

Bello continua ti prego, mi piace come scrivi il prossimo capitolo deve essere piu lungo e deve succedere qualcosa u_u ahahah :') brava comunque ;)

26/11/12, ore 19:16

CONTINUA SUBITO UJHYGFCDXFGHJ.
NON SO VERAMENTE CHE DIRTI PERCHE' LA TUA FANFICTION MIGLIORA SEMPRE DI PIU' E PURE TU.
SONO VERAMENTE DI POCHE PAROLE, I'M SORRY.
ANYWAY, AVVERTIMI QUANDO AGGIORNI CHE SENNO' RIMANGO INDIETRO CWC
UN BACIO<3<3

26/11/12, ore 16:52

Wow continua è magnifico, non vedo l'ora che continuii heheh povero Juss avvisami quando pubblichi il prossimo, pleaaaasseeee :3 <3 <3
grazie
xxBaaaci

26/11/12, ore 16:31

*-* INCREDIBILE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA E,ANCHE DIVERTENTE! LEI CHE VUOLE LO ZUCCHERO FILATOO!HAHAHAHAHAHAHAHAH!
FMKKDFGDIKNDGIODTG TROPPO FORTE! TI PREGO CONTINUA PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
XD XD XD XD XD XD XD XD

26/11/12, ore 15:12

E' molto bsadjgdsikfasiylsavfyhlkdfvdyifdsydas ahahahah xD
Seriamente,è molto bello,bellissimo (?)Ma come sempre io aspetto sempre le parti piu mmmmm ahhahahahhha
Complimentoni e ricorda che tutti i complimenti te li meriti! :**

26/11/12, ore 14:34

Yeeeeeep :D
BELLISSIMO IL NUOVO CAPITOLO:) la parte che mi ha colpito di più è dove Justin pensa nella sua testa: CALMO JUSTIN... CALMO JERRY... CALMO :)
Li è la parte più bella. Poi mi è piaciuto anche il fatto che non sono andato subito al sodo!
Spero che l'altro capitolo lo schiverai il più presto possibile;) perché sono curiosa di sapere cosa accadrà tra loro due (ANGEL & JUSTIN) :) è tra Angel e Jason!

BACI ERY❤

26/11/12, ore 13:16

Daaai, continua. Mi sono appassionata davvero a questa storia.
Scrivi una meraviglia. Brava e..grazie! :))

26/11/12, ore 12:17

santissimo pando........devi continuare è..è bellissimo casseruola..(?)
ti prego entro oggi pubblica il continuo e fallo lungo per favoreee*-*
kiss kiss gossip girl (?)

26/11/12, ore 11:15

stupendoooooooooooooooooooooooooooooo
soprattutto la parte dove Justin parla con Jerry hahahahah
mi sono divertita tanto in quella parte e vogliamo parlare di quando lui si sveglia hahahahaha
wooooow è bellissimo complimenti continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#muchlove

25/11/12, ore 22:11

Continua mi piace troppo daiii e stupendo
Scrivi davvero bene e poi come avrò gia detto una miriade di volte e una storia che attira .. Dai continuala al piu presto
Bacioni **

24/11/12, ore 15:20

CONTINUA, CONTINUA, CONTINUAAAAAAAAA.
Non puoi lasciarmi in questo modo èé
Metti in moto quelle mani perché voglio leggere il seguito di questa meravigliosa ff.
Sempre più bella, davvero.
Mi piace il modo in cui scrivi, mi piace la storia, mi piacciono i personaggi...
MI PIACE TUTTO.

okay, sparisco.
Ah, se non te l'ho detto (non mi ricordo, lol) ho aggiornato la mia che sta finendo cwc

Un bacio, bellissima :*

22/11/12, ore 20:57

ciao :) mi piace molto la tua FF:) io sto aspettando che tu scriva dei nuovi capitoli perché il racconto mi ha colpito molto:)
SPERO TANTO CHE TU VADA AVANTI A SCRIVERE LA TUA FF:)
BACI ERY

22/11/12, ore 11:42

E' bellissimo, amo la tua storia, e senza stare qui a fare un papiro ti dico solamente di aggiornarla al più presto. *-* un bacione e alla prossima! <3

21/11/12, ore 22:36

Bel Capitolo,voglio che al prossimo capitolo Justin e Angi lo fanno.
*-*
Aggiorna presto.