Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

11/12/12, ore 12:25

ODDIO AHHAHHAHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAHHA NON PUò ESSERE CHE STO RIDENDO COME UNA RINCOGLIONITA HAHAHAHHAHAHAHHA MIA MADRE VUOLE MANDARMI AL MANICOMIO AHHAHAHAAHAHAHAHA COMUNQUE,BHO,MI PIACE TROPPO IL CAPITOLO E ASPETTO CON ANSIA IL CONTINUO :DD
-Noemi

08/12/12, ore 12:58

DEVI E SCANDISCO D-E-V-I CONTINUARE IL PRIMA POSSIBILE TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *occhidacucciola* PLEASEEEEEE
CON CIO VORREI DIRTI CHE QUESTA STORIA E' STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
QUINDI CONTINUAAAAAAAAAA un bacio :*
#muchlove

04/12/12, ore 22:56

È stupenda questa storia, davvero! Continua al piu presto ci hai fatto attendere tanto :3 falli piu lunghi, ciao ;)

04/12/12, ore 22:31

waaaaaa, stupidona, cosa aggiorni alle due di notte? c:
ciemmequ, è sempre stupendo, come al solito.
Adoro il fatto che lei si stia lasciando andare, solo spero che non succeda niente di compromettente con quel porco di Jason cwc
il capitolo è corto, si, ma va benissimo così, insomma...stiamo arrivando a dei punti un po' mlml, lol
Breve ma intenso, mi piace.
Ora continua la storia perchè è uytrdcfgjhbkn, lo sai che l'adoro!
Un bacio<3

03/12/12, ore 23:39

Me gusta mucho mucho mucho (?) non vedo l'ora di leggere il resto, mi piace come scrivi, :)) dhdhdndjsnoxnjs

03/12/12, ore 22:57

IO.VOLERE.JERRY.IN.AZIONE.ORA.SUBITO.
Aahahahahah seriamente,è la perfezione è è è bellissimaaa *----*

03/12/12, ore 19:28

wowowoooo! dai, che jerry si scatena ahahahahaha, no dai, non vedo l'ora di sapere come va avanti questa ff! mi ha stra presa. e poi justin quando dice a angel 'Se le mie parole d'amore non riusciranno a far si che mi amiate...allora vi farò la corte per mezzo della spada,amandovi così,contro la stessa natura dell'amore.'sono tipo scoppiata in lacrime dalla felicità *___* continua presto!

03/12/12, ore 17:45

-pensieri strani per il prossimo capitolo ON- ahahah wow come fai?? Come come come come???? Scrivi davvero bene, ti invidio! Anche se breve questo capitolo è stato pieno di emozioni e beh mi sembra inutile dirlo che è stato BELLISSIMO... questo capitolo mi è piaciuto molto, e JERRY.. mlmlml, ok no. Sono curiosissima di sapere come continua :3 mi puoi ri-avvertire anche la prossima volta?? Grazie in anticipo.. GRAZIEEEE

xxBaci

03/12/12, ore 17:10

DDDDDDIO *QQQQ* Tu,ciasten,angel,cioe'..jfekjnfreinreknbcskd. Tu. Cioe'. SCRIVI COSI' DANNATAMENTE BBBBBENE. Puahaha,scusa il mio momento di sclero,lol. E' bellissimo,davvero.Appena aggiorni,aggiornami.dfjeibfhdjoikb.

03/12/12, ore 15:59

jnvekvok che capitolo stupendoo! ti prego continualo presto, voglio il capitolo HOOT mlmlml ok basta AHHAHAHAHAHHA. no davvero sono così carini e poi quello che ha detto lui è così caaarino jdnjcan e poi secondo me lei è innamorata ma non lo vuole ammattere che lo ama perchè non ha mai amato e per lei è una cosa nuova.. comunque continualo presto presto presto perchè io amo questa storia e amo come scrivi. ok ciaaaaau :33

03/12/12, ore 15:42

oddio fjhersfgejhfejhfejh ma quant'è dolce justin? lol
amo troppo questa FF hfejhejkdfhjkshfjksdhfjkshjkahjkhsjkhk è stupenda c:

03/12/12, ore 13:52

Ma econdo te la mia opinione può mancare? Ti ho seguita dall'inizio! E poi questo sodo, facciamolo arrivare presto voglio vedere come si evolverà la cosa! Bastardi...da me nn occupano e la mia cazzo di scuola sta cadendo a pezzi!

03/12/12, ore 08:55

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH tipo che sto morendo dal ridere?!?!?! ahahhahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahah
devi continuare cavolo, hai lasciato JERRY (?) a metà HAHAHHAHA

03/12/12, ore 00:07

AAAAAAH,TI STROZZO. Mi sono persa questa meraviglia di capitolo,devevi aggiornarmi :c. Sono venuta a controllare e boom, dio e' stupenderrimo. Lo amo,e' meraviglioso. Voglio Jangel. Suona bene Jangel? Sembra una marca di dentifricio.lol. Puahahaha. Okay, Appena aggiorni,aggiornami! (?) Un besoooos.

28/11/12, ore 14:49

Quando avresti intenzione di continuare? Mi sto appassionando troppo u.u