Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

18/11/12, ore 01:32

'Un bastardo sexy'
EH SI CHE SEI UN BASTARDO SEXYY.
Ho sperato fino l'ultimo che scopassero lo ammetto mlml.
Ma mi va bene anche il bacio zizi.
Ma quale cagata è stupendo ancnkadkks.
Al prossimo ndnks.
BACIO

18/11/12, ore 01:20

Quanto può essere tenero justin?! Troppo :3 complimenti, questa ff mi stra appassiona :) continua presto :3

17/11/12, ore 23:23

e invece no, è il capitolo più bello...mi sono innamorata per la 3a volta! Dai cazzo che spacca!

17/11/12, ore 22:54

eeehi, no secondo me invece era carino, taanto carino, justin si è comportato benissimo con lei e poi sono così carini insieme, mi piace tantissimo questa storia, me ne sono innamorata subito, continuala presto **
un bacio :))

16/11/12, ore 21:50

Djidbdjkddhd quanto cazzo amo come scrivi. Amo,adoro, te e la tua storia. Continua!cwc

16/11/12, ore 19:44

Ammetto che io non abbia una grande amore per Justin Bieber , non per criticarlo , però a me personalmente non piace ma comunque sia la storia è interessante e scrivi anche bene , quindi .. credo proprio che la metterò nelle ricordate :)
Un bacione grande :)
Vale :)

16/11/12, ore 15:11

we signorina mia, non importa ho il tuo stesso problema. Ormai la storia è diventata ancora più bella sai? to ascoltando Starships e sto scrivendo a ritmo, che figata!

16/11/12, ore 00:33

Dio santo, la dolcezza di questo ragazzo anche nelle ff è infinita lo amo sggsjjd.
Secondo me angel dovrebbe confidarsi, magari justin la aiuta.
Ma fammi capi na cosa, in pratica era sonnanbula lei? Ceh.. C'è andata davvero in cucina? lol
Baci

16/11/12, ore 00:21

Justin è troppo dolce, fortuna che selena s'è levata di mezzo abbastanza presto...
Riguardo kiki secodno me non la prendera bene per sabato.
Magari angel poteva portarsi pure bieber, faceva il gigolo lol.
Poi...
VOGLIO IL BACIO JANGEL.

16/11/12, ore 00:10

Due cose:
Spero che tu gli sfodi quella vagina da troia .
Sono scoppiata a ridere riscegliando mio fratello.
Seconda cosa.
Oh merda moche je dico?!
EHHH ANGY SEI NELLA MERDA.
Secondo me comunque dovrebbe dirglielo, bho.

15/11/12, ore 23:45

JASON?!
HO CACCIATO UN URLO CHE HO SVEGLIATO MIO FRATELLO CHE DORMIVA SUL DIVANO E LUI ERA TIPO 'CHE CAZZO SUCEDE, DOV'E' L'INCENDIO?!' LOOOL.
Mo che cazzo gli racconta?!
Oh dio.

15/11/12, ore 23:38

gli spaghetti alla bolognese **
mi hai fatto venire voglia e sono appena le 23:37.
Uno spuntino di mezza notte?! Naah.
Comunque, occhiani a palla?! Ma daiii.
loool.
anyway, sti due non me la raccontano giusta hdgs mlmll

ehmmm prevedo guai per Justin.
Angel mi è sembrata parecchio incazzata, meglio tenersi lontano dalla sua camera lol.
Quindi ora convivono, giusto?
Mi puzza la cosa... jutin ed angel.
Jangel(?) lol

15/11/12, ore 23:18

Ok non ti arrabbiare.
Angel è stata leggermente stronza con la signora smith, magari sto nipote era n'figone che si innamorava di lei e.e
però vabe.. andiamo avanti <3

15/11/12, ore 23:07

Sto prologo mi ha fatta piangere whdfghjsd.
Stavo guardando pechino express ma me ne sono fregata altamente, preferisco leggere qua.
Infatti ora continuo.
Ciao, stupenda wdhgfhjds.