Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
06/11/12, ore 18:15

Non ho ancora risposto alla recensione perché non l'ho ancora letta tutta, ho visto solo che mi chiedevi di passare, così l'ho fatto, lol.
Cè, che dire?
Sono due capitoli, due soli capitoli e so già che metterò questa storia nelle preferite, più avanti.
La trama è adatta al
rating rosso, è cruda e purtroppo è realistica, queste bruttissime cose succedono. Scrivi talmente bene che a metà del prologo ero già con l'ansia, completamente presa dal racconto.
Anche la scelta del nome di lei mi sembra adatta: dopo tutto quello che ha passato ha ancora di sicuro qualcosa di buono, riuscirà a superare tutto quando incontrerà Justin (non è una storia scontata, non intendo dire questo!)
Fa in modo di continuare il più presto possibile, mi incuriosisce davvero molto e aspetto con ansia la comparsa di Justin:)

Stasera passo dalle mie recensioni, non mi piace non rispondere ad esse. Comunque ti ringrazio già in anticipo per averne lasciata una (:
Continua presto e contattami, please!
Un bacio, ele<3

(Recensione modificata il 06/11/2012 - 06:16 pm)

06/11/12, ore 14:25

wow, per scrivere così, storie malinconiche, tragiche ci vuole coraggio. Ma tu lo hai fatto egregiamente oserei dire! Complimenti davvero, continua. Hai tutta la mia stima!

06/11/12, ore 14:00

continua ti prego! e davvero stupendo! aspetto con ansia il prossimo c:

06/11/12, ore 13:41

Occristo,gia' amo questa storia.E' proprio il tipo di storia che cercavo,davvero,continua piu' presto che puoi perche' mi stai tenedo sulle spine. Consigli da darti non ne ho perche' e' tutto perfetto cosi'. Continua a scrivere,magari piu' in la' avrai piu' recensioni,e' sicuro. Sei bravissima cavolo,susu,miovi le manine e scrivi ^^

06/11/12, ore 13:38

Ciao, ho trovato questa storia nelle ultime pubblicate, mi stupisce, perchè solitamente non vado a leggere le FanFic di questo artista, ma ultimamente molte di voi mi convincete sempre di più. Complimenti, la storia mi pare strutturata bene. I personaggi sono interessanti, ma fai attenzione a non essere troppo prevedibile. Aspetto aggiornamenti! :)
Un bacio!
Martih
(Recensione modificata il 06/11/2012 - 01:39 pm)

05/11/12, ore 19:19

Ciao! La tua stroia mi ha molto incuriosita, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sai, non è facile portare avanti una storia con un tema così delicato.
Continua presto!

05/11/12, ore 11:43

ma sei bravissima xhddhs
scrivi davvero bene e la storia già mi piace c:
continua presto jxd

05/11/12, ore 00:52

È stupenda questa FF,mi piace il modo in cui scrivi. Per favore continua presto con il prossimo capitolo. Se ti va passa a leggere una delle mie fan fiction.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]