Quando il sangue bolle,l'anima incita la lingua ad esprimere sacri voti. (SOSPESA)
di Hope96

03/01/13, ore 14:48

Auguri anche a te!!
Ad ogni modo questo capitolo è stato................. si lo devo ammetere,è stato noioso ma finalmente gliel'ha detto di annullare l' "appuntamento" e si capisce che è innamorata di Justin (chi non lo sarebbe,lol)!
Il capitolo non è stato uno dei migliori!Hai fatto capitoli veramente bellissimi ma questo non lo era,cioè l'hai ammesso pure tu che non è uno dei migliori!Comunque sia tu non ti devi scoraggiare perchè sono certa che dopo questo capitolo farai altre 1000 opere d'arte come tutti gli altri capitoli! L'unica parte veramente bella è stata quella del sogno..ti giuro che mi ero preoccupata loool
Per questa volta è una recensione neutra ma sono sicura che la prossima sarà positivissima!
Aspetterò con ansia il prossimo,baciii :***

03/01/13, ore 13:43

ok ho appena scoperto questa ff e direi che come trama è interessante ahah i capitoli fantastici e boh,non so che dirti ahahah aggiorna xoxo

03/01/13, ore 13:21

sinceramente questa storia mi ha colpito cioè è diversissima dalle altre chi l'avrebbe mai detto...

03/01/13, ore 13:05

Bellissima questa storia si fa sempre piu interessante! Ti prego continua!! :)

03/01/13, ore 02:53

Bellissimo! *___* ma comunque povero jason, dopo che glielo va a dire a justin perche si dovrebbe arrabbiare? Lei ha avuto il rapporto con jason prima di innamorarsi di justin, quindi?! Si potrebbe arrabbiare per il "lavoro" che faceva ... Ma comunque io aspetto il prossimo capitolo! Baciii! <3

31/12/12, ore 19:55

W O W non ho parole per descrivere quanto sia meravigliosa questa storia, è bellissima, io, io non so come dirtelo, non ci sono parole cioè dovrei usare magnificamente stupenda e bellissimamente perfetta ma sarebbero stupidi questi termini, la storia lo è molto di piú e non vedo davvero l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono così curiosa e vorrei chiederti un favore se non sono di intralcio, ecco mi farebbe davvero tanto piacere s mi avvertissi quando c'è il prossimo capitolo, è che sono troppo ansiosa di leggerlo ed avere le empzioni che mi ha provocato questo capitolo e gli altri.. Scrivi così bene che, beh non ho parole è bellissimo, tutto.. Grazie di aver scritto questa storia.. Grazie ancora e a presto..

con tanto affetto tua FAN, Irina x o x o

19/12/12, ore 20:33

ommioddio sposami....amo la tua soria è fantastica amo questo capitolo loro sono dolcissimi acchio cacchio(?) continua al più presto sono ansiosa di leggere il continuo
baci xjelieber♥

18/12/12, ore 23:33

No.I casini NO. Lo adoravo così come era...spero che i casini non siano tra Angel e Justin sennò ci rimarrei troppo maleeee (?)
Passiamo al capitolo:Primo punto:ecco non sarà stato fiki-fiki (??) ma era bellissimo anche se quel Ryan...........
Secondo punto:Cioè io ti amo per aver messo nel capitolo anche Invincible di Michael perchè lui è il mio idolo da sempre e lo amo cosi tanto hshjfadjkfghasjkdarjgudafaxvyfafjhsjkhndskhgda,d OK.BASTA.STO A SCLERA'.
Aspetto il prossimo con anzia,e per ogni problema con mozilla ricorda di chiamarmi lool hahahahaha
Bacini ciaoooo <3

18/12/12, ore 11:44

ho letto il capitolo ieri e mi sono dimenticata di recensione, chiedo perdono uu
juygrftedsfghjbknj fcdxesr5tr
ti basta come commento?
non penso proprio cwc
Eh vabbè, cara mia, non so cosa dirti, i capitoli sono sempre belli, io sempre più ripetitiva e quei due sempre più puccipucci.
Meglio di così? Non mi combinare guai, pls):
un big kizz c':

17/12/12, ore 14:58

Questo capitolo è asdfghjkl :3 non è troppo spinta e allo stesso tempo dolcissima :3
Comunque continua prima che puoi!! Ahahah ora hai un po' di casini da sistemare :')
CONTINUA TI SUPPLICO NON RIECO AD ASPETTARE ANCORA *^*
Sai gia quando continuerai?

16/12/12, ore 23:57

Ti giuro è troppo bello!! è njvkdknfjdken ti prego fai che i casinucci non siano troppo gravi! Devono stare insieme! Storia bellissima! Continua così!

Ti giuro, ho le farfalle nello stomaco. :) ora leggo gli altri. Sei bravissima!

16/12/12, ore 21:31

Ahahaha viva i doppi sensi (?) Ahahah no dai casini no, non puoi ahahaha devi continuare (:

16/12/12, ore 17:36

Mamma che paura pensavo fosse ancora quello stronzo.
Maroooo vabbene io ora continuo u.u

11/12/12, ore 20:15

NON PUOI LASCIARE UN CAPITOLO COSI SANTO JERRY. NON NEL MEZZO DELLA PARTE PICCANTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.