Bassai dai
di fortiX

31/07/14, ore 21:26

Aaah, ecco cosa lega Sephirot e Aerith...! Non mi aspettavo proprio che si conoscessero... Pensavo che Sephirot se ne stesse tutto il giorno nella sua stanzetta a farsi fisime mentali su di lei e il professore... A proposito di fisime mentali: Cloud dovrebbe farsene di meno! Voglio dire, sicuramente Tifa resterebbe turbata dalla scoperta del diario, ma lo sarebbe ancor di più dal fatto che Cloud non le dice niente! E Vincent...? È un personaggio che adoro, e qualcosa mi dice che presto saprà il segreto di Claudio... Comunque, ti devo fare tre complimenti: il primo, be', ovviamente per la storia, il secondo per come scrivi, perché è davvero piacevole leggere i tuoi capitoli... Il terzo va per il disegno (avrei dovuto complimentarmi prima, ma sono un poco sbadata...), che è molto bello e riaspecchia a pieno la tua descrizione!=D Vado a leggere il seguito! TheSeventhHeaven99

31/07/14, ore 21:03

Ok, ok... Chi è quella splendida donna che rappresenta l'alchimia perfetta tra Tifa e Aerith? Qualcuno importante per Sephirot... ma di preciso, chi? Ha davvero a che fare con la guerra di Wutai? La domanda "Chi sei tu?" è appropriata per lei, ma lo è anche per Sephirot: se lei è davvero la donna che ama, perché lui diventa... ehm... pazzo? Ha dimenticato tutto l'amore e la bontà? Devo sapere, ora vado a leggere!

31/07/14, ore 20:49

Ari-eccoci! Bene bene, qualcuno è invidioso di Aerith, o forse c'è dell'altro... Ma Sephirot non può sapere che, l'uomo premuroso che desidera come padre non c'è più... È stata molto bella, la parte in cui hai descritto il modo di Sephy di porsi di fronte alle relazioni, non solo quelle "amorose"... E, come hai detto, ad un certo punto la sua pseudo sopportazione arriva al limite... e lui scoppia. Sono davvero curiosa di scoprire dove andrà a parare tutta questa faccenda! TheSeventhHeaven99

31/07/14, ore 20:35

Eccoci qui! Allora, le mie supposizioni erano corrette! Sephirot mostra un lato di sé diverso dagli altri: non è il mazzoide megalomane che Cloud ha odiato, ma non è nemmeno l'eroe forte e sicuro che Cloud ha ammirato... E da questo punto di vista, credo sia la prima volta che lo vediamo davvero umano, privo di quell'alone di superiorità che lo caratterizza. Penso che la tua idea di questo diario sia stata geniale, eppure temo che possa davvero comportare qualche problema, ma soprattutto... Cloud, non dovresti parlarne con Tifa? Reeve non capisce, non capisce la sua angoscia, data la leggerezza con cui gli affida il diario per la consegna, e forse nessuno meglio di Tifa, potrebbe davvero comprendere il biondino... Be', vado al prossimo capitolo! TheSeventhHeaven99

31/07/14, ore 19:55

Ehm... Ciaaaao... Scuaami in anticipo se le recensioni saranno attaccate... -_- Allora, allora... La tua storia mi ha sempre incuriosita un po', e oggi ho deciso di cominciare a leggerla; ti dico solo che ho capito che avrei fatto un grosso errore se avessi rimandato! È solo il primo capitolo, ma è già molto interessante: cosa scoprirà, Cloud, leggendo quel diario? Troverà le memorie di un Sephirot diverso sia dal SOLDIER ammirato da tutti e dal pazzo omicida? Tra l'altro, apprezzo molto il tuo stile e mi piace come dai voce ai pensieri di Cloud, perciò vado a leggere il prossimo capitolo! A dopo! TheSeventhHeaven99

28/07/14, ore 02:54

Oh, mamma, così mi piace. La voce di Sephiroth sulle labbra di Cloud è la cosa più terrificante che si possa immaginare, chissà perché finora non si ancora visto niente del genere. Sephiroth sembra scocciato dalla presenza di Yuffie, vuole solo tenere quella stretta su Cloud, naturalmente per riuscire a risorgere, ma questo non spiega il motivo per il quale gli stia mostrando ora il suo passato.
Almeno che! Possibile che questa volta si tratti del vero Sephiroth e non di Jenova? Che Sephiroth stia usando Jenova e non viceversa e che per riavere il suo io originale stia mostrando a Cloud quello che lui era per essere quindi ricostruito da zero?
Certo, Cloud è l'unico filo che ancora lo tiene legato al Pianeta e ha assolutamente bisogno del suo aiuto. Il mio amore sta impazzendo, ma dopotutto non è una novità, è abituato, siamo abituati! Che aggredisse pure gli altri è risaputo, nulla di straordinario. Almeno questo è il Cloud che ricordo, non la donnicciola del film...
Lasciando perdere quella parte terribile, oggi ho riletto il precedente capitolo e ho capito quindi che la tizia di Sephiroth potrebbe essere una persona poco raccomandabile, con dei doppi fini, che potrebbe piegare il generale con armi non convenzionali e farne un sol boccone.
E lui è completamente innamorato, ben gli sta!
E invece non è vero, questo capitolo dice tutto il contrario, in quanto il tizio viene anche schiaffeggiato quando ci prova.
Bella l'immagine di Angeal ( il nome è tutto un programma ) con l'aureola e Genesis con il forcone, a simboleggiare il bene e il male dentro Sephiroth...sarà mica che sono stati creati proprio per questo? Un'altra cosa a cui non avevo mai pensato.
A furia di tutto questo autocontrollo, anche Sephiroth mi diventa pazzo...credo che sarà dura che becchi la sua bella se non si rilassa un po'.

27/07/14, ore 01:39

Eh, no!! Noooo! Noooo!!
Cloud muore, il mio Cloud sta morendo!
E' quello che fa, tromba???
Smettila, Sephiroth...

27/07/14, ore 01:05

Già. La mente di Cloud sta andando a farsi benedire e anche quella di Sephiroth.
La storia dell'incubo mi ha sconvolta. Lui vede se stesso uccidere Aerith attraverso gli occhi di Cloud? Lui era Cloud? E l'altro chi era? Jenova?
Non mi dire Cloud, altrimenti mi ricoverano in manicomio.
E la storia di Infalna? Cosa, cosa? Ma perché Sephiroth ha parlato tradendole alla fine? E' così forte il controllo mentale di Hojo?
E' incredibile come lo descrivi. Come un caso di personalità multipla, esattamente come Cloud. Questo li accomuna spaventosamente e fa davvero pensare siano la stessa persona, come ha ribadito più volte lo stesso Sephiroth.
Naturale, in loro c'è Jenova, che ha schiacciato le loro coscienze e preso possesso del loro corpo. Questo spiega perché Cloud è in grado di vivere le esperienze di Sephiroth come se si trovasse sul posto, anche se l'avvenimento risale a tanto tempo prima e si sia svolto in un luogo che non conosce.
Ma la mente disturbata del biondino può questo ed altro...
Ormai Cloud è andato. Aspetto il suo padrone.
Lui però è ancora nel passato e sorride pensando al suo amore...
Sephiroth, sii delicato. Torna in vita, ma nel farlo non uccidere Cloud!

26/07/14, ore 04:14

Ecco la donna del mistero! Incredibile che Sephiroth, che sembra non vedere altro che la propria rovina, invece scorga nettamente questa lei. Il fatto che fosse stanco, spaventato, ferito, hai fatto tutto questo per renderlo più ricettivo?
Desideroso di uno stacco e quindi in grado di notare qualcosa che non fosse la propria miseria?
Ho sempre odiato Rufus. Il suo atteggiamento mi disgusta, è solo un moccioso arrogante che è fortunato a fare Shin-Ra di cognome e se lo prende proprio tutto. La scena del bombardamento si commenta da sé, abbiamo già il panorama della sua incredibile potenza e visione del mondo.
Una vera vittoria!
Francamente avevo capito subito che quel disastro non era opera di Genesis. Non è il tipo da prendersela con gli innocenti, è troppo forte per essere così debole! Un'idea del genere non gli verrebbe mai.
Proviamo a fare un po' di esperimenti su Rufus e vediamo come diventa e se ha ancora voglia di schifare Sephiroth...idiota!
E Cloud? Cid si merita una rottura di collo permanente per le sue stupide battute, mi stupisce che nessuno abbia ancora provveduto. Invece vedere il biondo rivoltarsi non è così inusuale, lo sanno tutti che non ha il controllo delle sue azioni...infatti ce l'ha qualcun altro!
E un altro è andato! Ancora un po' e ti ripiglio, poi sarò io a dover aspettare te!!

25/07/14, ore 17:30

Mmm, sì, come mi hai anticipato, il capitolo è abbastanza strano! Ma in senso positivo! Guarda, non so da dove partire, dovrò mettere un po' di ordine nella mia testa xD
Intanto, il misterioso incendio in cui è coinvolta sakura mi ha turbato parecchio. E io che avevo una minima speranza che fosse ancora viva... speranza bruciata, proprio come sakura! Ok, inutile che faccio ora le scontate domande del tipo: cosa causerà l'incendio?, e altre di questo genere, tanto prima o poi spiegherai tutto con l'avanzare della storia. Ma sappi che queste domande ci sono nella mia testa e non mi lasciano in pace xD Non oso immaginare come si sentirà seph quando perderà la sua amata... Comunque il sogno è stato molto vivido e altrettanto vividi sono stati i suoi effetti su cloud, che ha rischiato di soffocare davvero. Mi sono sentita male per lui, è orribile perdere il respiro... ma guarda, quasi quasi fa più pena tifa che lui... lei, ignara di tutto, continua a stargli accanto e a recargli conforto, ma non sa che il suo cloud sta impazzendo ogni giorno di più.
Le visioni del biondo poi, ancora più inquietanti! Sai, appena è apparsa aerith con il suo bel campo di fiori e compagnia bella, mi sono sentita improvvisamente rilassata e tranquilla, pensando che in qualche modo avrebbe aiutato cloud... e invece tutto si ribalta all'improvviso, con sakura che ha il volto sfigurato e il corpo ridotto a pezzi, una figura che sembra uscita direttamente dall'inferno. A me ha riportato alla mente gli spiriti di alcuni film horror, resi raccapriccianti per far più paura, che tormentano le persone in vita solo per vendetta. Non so, mi ha fatto quell'effetto... devo dire che mi ha impressionato molto quella scena, complice anche la descrizione cruda e dettagliata di ciò che sakura è diventata. Un ammasso di carne bruciata e rabbia.
Non so a cosa si sia riferita quando ha parlato della giustizia di gaia e della giustizia dei cetra... non penso che sia un peccato aver amato seph o.o
Oddio, sinceramente aver scoperto che cloud è un medium mi ha fatto rabbrividire. Sempre che ci abbia visto giusto. Ma per ora l'intuizione sembra avere un senso ed ecco un altro dettaglio inquietante. No, davvero, mi stupisce come ogni capitolo abbia sempre più sfumature horror... ti adoro e basta u.u Tra l'altro, il tentativo disperato dei due amanti di voler riunirsi, a distanza di anni, è veramente commovente...
A proposito, mi piace questa innovazione di alternare il punto di vista di seph a quello di sa...evelyn. In effetti è un ottimo metodo per approfondire di più il personaggio, e dato che merita molto, è giusto che abbia un suo spazio! Ma il fatto che si chiami evelyn... sono rimasta a bocca aperta quando l'ho letto! Cos'è, una sorta di reincarnazione? O è un'altra possibilità che il destino ha donato a seph, con un'altra evelyn? A me sembra più che rappresenti i peccati e l'oscurità nel cuore di seph, invece, anche se sembra un paradosso, visto che in realtà la geisha ha sempre tirato fuori il lato migliore di lui.
Ahahaha, genesis si sta ribellando? Scusa se rido, ma il fatto che inizialmente voleva imitare seph, facendosi crescere anche i capelli, è alquanto ridicolo! xD Adesso che si sta distaccando da lui sembra ancora più irritante e pericoloso... ma il suo comportamento è dovuto soltanto alla sua profonda insicurezza, questo l'ho sempre pensato ed è per questo che lo adoro anche quando sbaglia e anche quando va contro tutto e tutti *___* Ehm, sono un po' matta, d'accordo.
Anche angeal mi ha fatto sorridere. Il padre muore e lui continua a fare discorsi sull'onore e a rimanere sul campo di battaglia! Tipico di angeal... com'è tenero :)
Anche se i loro giudizi sulle geishe mi hanno un po' fatto storcere il naso... ma i pregiudizi su questo tipo di donne sono abbastanza diffusi e quindi le parole dei due banoriani sono comprensibili... considerando il fatto che provengo da un piccolo paese poi... di solito lì hanno la mentalità chiusa xD Ecco, ora mi ci metto anch'io con i pregiudizi xD
Ora che i due innamorati si sono riuniti, speriamo che la sorte non sia tanto crudele da separarli così presto... visto che sappiamo che fine faranno entrambi, almeno si meritano di godersi i giorni che gli restano...
Alla prossima
ps. grazie per l'interessamento *___* è andata benissimo!!! E pensare che ho avuto tanta paura per niente e agitazione inutile! A te come va con la tesi, invece?
psps. purtroppo non conosco la donna di memorie di una geisha! Comunque, appena posti il disegno avvertimi che vado a controllare!
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 05:34 pm)

25/07/14, ore 03:27

Aaah, eccone un altro tosto! E' incredibile come scrivi, rimango sempre senza parole. Le memorie di guerra di Sephiroth sembrano vergate dalla sua stessa mano. Capisco perché non ti piace Cloud, lui è il caos, paragonato a tanta perfezione.
Trovo molto credibile la spiegazione che hai dato del perché Sephiroth usi una katana, come arma. Il tradimento del suo mentore deve essere stato terribile per lui, ma non è niente paragonato a quello che Hojo solitamente gli fa.
Anzi, qui è ancora peggio del solito, il suo giocare ' al papino amoroso ' solo per preservare dallo shock per la morte di Gast la mente del suo prezioso esperimento mi fa accapponare la pelle più di tutte le altre torture che finora gli ha inflitto. Hojo è un mostro da qualunque parte tu lo voglia guardare.
Vero, Sephiroth è quasi la copia del padre; quasi perché Sephiroth pensava così di fare felice sua ' madre ', mentre quello voleva diventare Omega ' per attraversare il cosmo nella gloria perenne! ', insomma, non aveva manco il nobile scopo di far felice qualcuno, tutto il contrario, voleva uccidere ogni cosa! Quell'essere è completamente senza speranza.
OOHH, accomodati, Sephiroth, prova a domare Genesis, se ci riesci!
Se al posto di Sephiroth ci fosse stato lui, Hojo non avrebbe mai avuto vita così facile!
Genesis secondo me non è così arrogante perché è un figlio di papà, probabilmente la sua natura impetuosa sarebbe venuta a galla comunque, e per il vecchiaccio sarebbero stati guai.
Sephiroth si autopunisce, facendo quello che gli altri si aspettano da lui, ma non pensa mai alla propria felicità?
Genesis si prende tutto, non sta a guardare dalla finestra. E poi lui ha ucciso i genitori una volta scoperta la verità, segno che non ha rispetto per nessuno, soprattutto per quelli che non ne hanno per lui. Lo capisco, mentre non capisco Sephiroth.
Ma lui, essendo molto chiuso, probabilmente non riesce a reagire neanche alle angherie.
Chiamiamole TORTURE che è più appropriato.
Il nonnetto vampiro è tutto eccitato all'idea che ancora ci sia in giro un pezzo della sua Lucrecia...quest'uomo è un po' preoccupante.
E mi va a fermare Cloud proprio quando stava per liberarsi del diario???
Assassino, sei tu che l'hai ucciso! Insomma!
Cloud!! L-le f-foto n-non cambiano espressione! Pazzo che non sei altro!
Qualcuno lo salvi, per carità!!

24/07/14, ore 12:20

Carissima, come ho visto il nuovo aggiornamento mi ci sono fiondata come un gatto a digiuno su un'aragosta (sì, direi che la foga è stata quella).
Dunque, dunque... un incendio. Come si era capito e come tu stessa hai spiegato, non è quello di Nibelheim quello che Cloud vede nella sua visione, ma un altro che ha come vittima sacrificale la povera Sakura... (e tanti cari saluti alla speranza di poterla rincrontrare viva T.T me ingenua). La descrizione del suo corpo che brucia tra le fiamme è molto cruda e suggestiva...macabra quasi, eppure mi è piaciuta davvero molto. Ad ogni modo mi domando come sia avvenuto "l'incidente", perchè non credo che l'incendio sia scoppiato per mero caso...ma i nodi verranno al pettine no?
E' stata strana la presenza di Aerith nelle ormai abitudinarie visioni di Cloud, e ancora più strana la presenza di Sakura... in effetti mi domando cosa celi questo personaggio (già il fatto che abbia gli occhi verdi mi dà da pensare, ora anche il suo vero nome, che decisamente non mi pare Wutaiano, mi fa credere che ci siano parecchi tramacci dietro la sua figura *muore di curiosità*).
La disputa tra la geisha e la cetra è stata molto interessante...
-Solo per averti amato, mio dolce Generale… E’ questa la giustizia di Gaia.-, la sento rivolgersi verso Aerith,- La giustizia dei Cetra.-
La frase accusatoria di Sakura alimenta i miei sospetti che l'incendio in cui è stata coinvolta non sia stato un caso...ma la domanda che mi logora è...:seriamente, perchè? Solo perchè ha amato Sephiroth? Mi pare assurdo. Argh >.< misteri misteriosi e...Aerith maledetta è.é (ma perchè ce l'avete tutti con me? T.T ndAerith).
Rufus. Ahhhh quanto l'ho odiato nel leggere che somministrava croccanti per "cani" a Seph è.é maledetto marmocchio viziato! Come osi? (appunto, io amo le crocchette per gatti u.u NdSeph   Wtf?? O.o ndLady). Inquietante la reazione del platinato alla "quasi morte" di Rufus: non solo la risatina sadica, no...anche il suo occhio che emana bagliori rossastri...proprio come Jenova. La bestia che gli gratta da sotto lo sterno.
Mi è piaciuto molto anche come hai gestito il cambiamento di Genesis: dal "fedele" fan che si limitava a imitarlo in tutto e per tutto (Genesis coi capelli lunghi come quelli di Seph...ahhaah oddio non ce lo vedo XD), al rivale tronfio che spera di superarlo. Povero ingenuo XD quante legnate sui denti che ti prenderai, antipaticone è.é Come si permette poi di giudicare le geishe? I classici giudizi sputati da gente ignorante, ma su questo speravo che almeno Angeal si salvasse...e invece...che disdetta.
Ora Sakura è stata consacrata al suo protettore, il suo danna...il Presidente. Che amarezza. Poverini, mi fanno una gran pena. Ma non si arrenderanno vero? Il loro amore è troppo forte.
I punti di vista dei due personaggi che si intrecciano nella narrazione sono gestiti a meraviglia, con un susseguirsi di azioni incalzante e molto accattivante. Che dolcezza quando Sephiroth immagina Sakura felice con il pancione, ma temo che per i due il destino sia davvero avverso...  T.T
Ma poi...è una casualità che Sakura si chiami proprio Evelyn? Ehhh dilla tutta XD
Ahhh ti giuro che anche io immaginavo Sakura molto somigliante ad Hatsumomo *-* la adoro! Ho letto sia il libro che visto il film, e posso dire che è meravigliosamente perfida, ma credo che la sua cattiveria fosse dovuta alle sue esperienze di vita e non propriamente al suo carattere...(un pò come Sephiroth tra l'altro) ok scusa sto divagando :D
Deiiii, sono troppo curiosa. Ora che mi vieni anche a dire che Sakura non è del tutto normale poi... °_° in che senso? (sì, sono tonta mi dispiace XD) Ha una "discendenza" particolare eh?
Non so perchè ora mi sovviene la frase finale di Sayuri nel film: "dopotutto, queste non sono le memorie di un'imperatrice, ne di una regina. Sono memorie...di un altro tipo." Trovo che ci stia bene anche per la tua storia :)
Va bene va bene, la smetto di ciarlare, o quantomeno ci provo. Quindi ti saluto e mi trovi in trepidante attesa di release *-*   *rotola impaziente* Ciao e a presto! :)
P.s: ti ho lasciato una recensione anche su "Bassai sho", nel caso avessi piacere di leggerla ;)
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 12:27 pm)

24/07/14, ore 03:08

WOW!!! Oddio, questo capitolo è fantastico!! Togliendo quell'idiota di Cloud che m'innervosisce sempre più, tutto il resto è assolutamente perfetto! Ma sei meravigliosa! Hai colto alla perfezione il carattere di due ragazzi, ma soprattutto di Genesis, lui è difficile e il tuo Genesis è incredibile, stavo sul tetto a ululare!
Uhhh, le battaglie come le descrivi bene! Ma l'esibizione, è stata quella a polverizzarmi! E' molto meglio di quella di Crisis Core! Da matti, è pazzesco immaginare quei tre combattere così!
Accidenti, siccome scrivi sempre di Sephiroth, soprattutto descrivi i suoi pensieri, era come entrare in un mondo sommerso dove tutto si muoveva con incredibile lentezza. Ogni cambiamento era lento e discontinuo. Qui a storia ha preso una velocità incredibile e si è mantenuta benissimo per tutto il tempo, anzi, continuava ad accelerare mandandomi letteralmente in estasi!
No, dico, ragazza, te ne rendi conto? Tu come scrittrice fai paura!
Altro che Nomura, poveretto, mica ce ne ha mai fatte cose così.
Beh, dai il film non è male...dove combattono, intendo.
E Genesis! Oh, quello sguardo, ragazzi, che brividi!
Avresti potuto soffermarti a dire quant'era bello e figo, ma tu non ne hai bisogno, i tuoi personaggi non ne hanno bisogno, sono tutto essere e vorticante azione, talmente ben orchestrati che la bellezza viene da sé.
Ah! Stavolta non ho niente da dire, posso solo farti i miei più sinceri complimenti, mi hai conquistato definitivamente!
Fantastica a dir poco!

23/07/14, ore 22:06

Ma scusa! Ero tutta concentrata nelle tragiche memorie di Sephiroth e sullo strapiombo che aspetta Cloud e tu mi distrai facendo Genesis ubriaco e parolaccione??? Ahahaha!! Scusa, ma mi è difficile immaginarlo così, lui è così fine, magari ubriaco però cambia! E Angeal? Ohibò, sono in combutta a combinar guai.
Cavolo! Qui sono ancora due fanti? E' vero, si erano arruolati perché volevano imitare le gesta di Sephiroth, poi di tempo ne hanno avuto per fare carriera, dal momento che la guerra è durata vent'anni...
Come sarebbe, che Hojo voleva impedire a Sephiroth di diventare istruito? Certo, per poterlo controllare meglio, ovvio, e non farlo distrarre dal suo vero proposito...mi sta sorgendo un dubbio.
QUANDO quel dannato Hojo si è iniettato le Cellule di Jenova??
Sappiamo che l'ha fatto, ma non quando. E se...l'avesse fatto già molti anni prima e fosse stato per tutto il tempo, fin dall'infanzia di Sephiroth sotto il controllo di Jenova?? Quel tipo è già un bastardo di sé, ma se là dentro fossero stati in due, i bastardi? Mi dà da pensare il romanzo di Aerith, Hojo dice: - Figlio mio...la sovrana Jenova ci chiama. -, beh, non ricordo la frase esatta, ma il significato è questo...boh.
Cloud qui lo vedo ubriaco e drogato. Non capisce più niente, si contraddice di continuo. S'immagina le cose. Lo sapevo. Sta succedendo di nuovo. E ancora non se n'è accorto.
La piccola marionetta.
Comincio quasi a credere che la donna della foto sia Jenova.
La foto LO GUARDA e lui DEVE obbedire?
Ok, questo è proprio Cloud.
Bah...un mercatino davanti alla chiesa di Aerith...mi stupisco che Cloud non li bruci tutti con il fulmine.
Io lo farei...

21/07/14, ore 23:53

Io sono del parere che Cloud non può vivere come una persona normale e per quanto tu ti stia sforzando di farlo credere, è evidente che non è così. Lui finge sempre, anche quando non sa di fingere. E' questa la cosa più grave, tra l'altro. Può solo illudersi che sia tutto a posto, che sia diverso ora, ma è talmente ovvio che questa non è la realtà!
Sephiroth riesce a turbarlo anche se ormai è soltanto un pezzo di carta.
Perché il morboso interesse per quella donna?
Perché il desiderio malsano di richiamare indietro il suo nemico ancora una volta?
Mi spiace, io non sono in grado di provare piacere per le scene romantiche tra Cloud e Tifa.
Ho sempre pensato che quella donna fosse solo un fastidio, per lui. Lei e i ragazzini.
Servono solo da paravento, per nascondere la vera natura di Cloud, tutt'altro che buona, tutt'altro che umana.
Intanto le memorie di Sephiroth continuano a scorrere, sempre più tristi, sempre più grigie.
Mi chiedo se lui sapesse veramente che Hojo fosse suo padre, non capisco come abbia fatto a convivere con una realtà simile, mi sembra davvero troppo. Un padre come Hojo a Natale? Un padre così ai compleanni?
Impossibile non impazzire subito, Genesis aveva ragione, Sephiroth è sempre stato un mostro. Solo la sua mancanza di sentimenti gli ha permesso di sopravvivere a una consapevolezza del genere.
E Aerith? Un povero raggio di sole...è terribile pensare che sia stato proprio lui ad ucciderla...
Eheh, il segreto di Cloud sta rischiando di non essere più tale...eppure qualcosa mi fa pensare che quando gli altri capiranno sarà già troppo tardi...