Princess
di Green eyes_

07/01/13, ore 20:25

ok sono in lacrime........................
Amy è incinta ed è bellissimo <3
il capitolo mi piace moltissimo !!! :)
Lol!
Mi dispiace molto x hazzaa,non merita questo :(
ora vado
CONTINUA PRESTO
BACIONI,STAMMI BENE
CIAO BELAAAAA

07/01/13, ore 20:11

WOW BELLISSIMo! SPERO ANDRAI AVANTI PRESTISSIMO!! MI PIACE TROPPO QUESTO CAPITOLO! TI PREGO NON TENERCI SULLE SPINE VAI AVANTI AL PIU PRESTOO! <3

07/01/13, ore 14:27

oddio che bello xò è anche brutto xk amy se ne va! :( sono tnt confusa! c'è non capisco xk amy se ne va...secondo me harry ne sarebbe felice!
cmq il capitolo è bellissimo! secondo me è femmina!
e cmq secondo me il nostro styles(?) la seguirà e cercherà di fermarla all'aeroporto!
cmq continua presto
bacioni
cami :)

07/01/13, ore 14:12

e bene si io sono una vegente HAHAHAHAHHAH secondo me va che ... non te lo dico(?) continualo presto! sciu<3

07/01/13, ore 01:49

*^* Bello njsdgafs ahha secondo me è incinta poi fai te u.u ahha ciao bella continua presto <3 xoxo..:) ahah sembro tanto gossip girl xoxo gossip girl aahahha ok mi ritiro ahhah <3 ciao peipiii <3

06/01/13, ore 20:36

ma che dolciiiii! :)!!! mi sta simpatica questa jade!
chissà! amy sarà incinta???
booooooooooooo e proprio xk non lo so mi da fastidio xk voglio saperlo!
quindi aggiorna presto
bacioni
cami
p.s. il capitolo mi piace molto e scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma ho avuto tnt da fare quindi li ho letti adesso! belli anche gli altri! mi disp x alice a liam! ma secondo me alice alla fine lo perdonerà! è troppo innamorata!

06/01/13, ore 19:41

bellissimo capitolo! non è vero che è orribile!!! sei bravissima! spero andrai avanti almeno con 3 o 4 capitoli ;) <3

06/01/13, ore 16:55

Anch'io ti voglio tanto tanto ma tanto bene!!
Come sono sdolcinata... Ahaha.
Mmmmh... Hanno incontrato Jade la cosa si fa interessante!!
Continuala e sono sicura che Alice e Liam ritorneranno insieme. È stato dolcissimo Harry quando ha regalato la collana ad Amy!
Ma che fine ha fatto Olly? È partita con loro? Ahahah,scherzo,impossibile!
Aggiorna presto!

Un bacio Vanessa

06/01/13, ore 12:33

ehi bella,questa storia mi piace davvero molto,ti preego continuala presto è fantastica,tradimenti? (mentre faranno il tour) e ora le ragazze conosceranno Jade! fidanzata con zayn,ti giuro che mi piace davvero tanto,anche se le potresti un po' allungarle (è un consiglio),continualo presto,sciao:) xx

05/01/13, ore 23:14

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1436227&i=1Buon Anno :3

05/01/13, ore 15:29

FINE LUNGA!!! ti pregoooo!! non puo finire cosi! comunque è fantastica la storia! ti prego fine lungaa!

05/01/13, ore 09:56

Ahahahah!! Niall incolpato di pedofilia!! Povere le ragazze,i nostri 1D sono costretti a partire per il tour!! Finalmente Jade e Zayn stanno insieme!! Non hai parlato dalpunto di vista di El e Louis!! No,cmq non mi sono mai annoiata,quindi per cortesia scrivi una fine lunga!! Non e' un invito e' un ordine!!

05/01/13, ore 02:00

*^* bello xnjsdbnd no dai altre 3-4 capitoli ti pregoo *Facciadacucciolo*
ahha dolci jade e zayn lol <3 me ciao bella <3

04/01/13, ore 21:15

se per te non è un problema preferirei la fine lunga
comunque storia bellissima
continua appena puoi (che sia l'ultimo capitolo o no)

04/01/13, ore 21:11

fine lunga fine lunga, ti prego *occhi alla Niall Horan quando chiede cibo* e fantastica e la mia coppia preferita e olly-niall