Princess
di Green eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/11/12, ore 22:18

Buona fortuna x latino xD comunque il mio personaggio preferito è harry e amy xD approfondirai anche louis ed el vero??? Ciaoooo

19/11/12, ore 21:05

I miei personaggi preeferiti sono Harry e Amy ma anche Alice e Liam sono una bella coppietta!! Mi si stringe lo stomaco ogni volta che
leggo che Harry e Amy si baciano!! È letteralmente stupendo questa storia vorrei che continuasse!! Per favore continua il più presto possibile!!

19/11/12, ore 16:12

Sì l'ho visto xD comunque nn dirmi che si sposano! E perchè ally lo deve a sua madre???

16/11/12, ore 17:10

aww *-* ma anch'io ti amo!
si si, è ufficiale ti amo! scrivi benissimo e non ho mai letto una storia sui one direction con questa trama, il chè rende ai miei occhi la tua storia assolutamente splendida e originale :D
l'ho trovata ieri e ho letto tutti i capitoli in una volta, quindi ti prego aggiorna presto :3
pensa che ormai i tuoi capitoli sono diventati come droga per me (?) sono davvero spettacolari *-*
basta mi sto rendendo antipatica e scassa maroni quindi è meglio che vado...
baci erika :)

15/11/12, ore 17:42

scrivi benissimo!! qui su efp ho letto molte fan fiction e devo dire che questa è una delle mie preferite!! sei davvero brava ;) <3

07/11/12, ore 19:29

Ciaoooo! :) bella bella mi piace la tua storia. Amy già la adoro e anche le sue amiche mi ispirano simpatia :) Continua presto, mi raccomando! Baci, Xiara<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]