Princess
di Green eyes_

21/12/12, ore 23:02

Bellooo cjdsbc dio amo come scrivi *---* dai continua cnjenv ahha il Fuck Maya è troppo fico ahhaha xD ciao bella pimpa shalalalala :'33 ok la smetto ma devo arrivare ad almeno 50 parole shalalalal ahha ok ora vado ciao bella.. <3 aggiorna prestooo jfkdhbdv ç____ç

19/12/12, ore 22:21

Io invece l'adoro!! Senti adoro tutto di questa ff!! Appena l'aggiorni fammi sapere!!

P.s. Mi piace tanto Olly,mi assomiglia anch'io sono timida,il fatto è solo che io sono bionda e lei no! =)

19/12/12, ore 22:10

Nooo,non mi fa vedere i siti che hai scritto... Riesci ad inviare li in un altro modo?
P.s. Io la adoro!!

19/12/12, ore 21:57

Sai qual è la cosa che mi piace di più? È che racconti sotto tutti i punti di vista di tutti,la adoro questa cosa!!

19/12/12, ore 21:44

Ahahhahaha! Mi piace da matti!!

P.s.ahahha!! Sinceramente all'inizio anch'io odiavo Taylor.. Ma poi ho pensato:" ma se Harry è felice con lei,farò un piccolo sforzo e me la farò piacere..." Ora devo essere sincera mi piace la coppia Haylor!! Si,preferivo se Harry era single... Ma.. Cmq è vero che stavano insieme da tanto tempo,uscivano dallo stesso hotel,andavano alle feste insieme e se ne andavano insieme... Che ne sai?! Può darsi che più che fidanzati potrebbero essere scopa-amici?! Ahahhahaha!! Scherzo!! Ma cosa mi passa x la testa oggi! Ah,non ci fare caso..

19/12/12, ore 21:21

Non fa per niente schifo,anzi.. Sto andando piano piano avanti... L'adoro,ogni giorno mi piace sempre di più!! Brava!! Mi piace tanto Amy!! Vorrei essere al suo posto!! Mi accontenterei anche al posto di Eleanor sinceramente,ma preferisco Harry!!

P.s. So che non c'entra niente ma hai visto il nuovo tatuaggio di Harry sul bicipite? La nave pirata... Wow... Si sta riempiendo di tatuaggi.. Bah,contento lui contenti tutti,giusto?
Io sono Vanessa ti va di essere mia amica?

17/12/12, ore 19:38

bello lalalala hahaa dolcioso niall <3 continua pazza ahhahaha
*---* dolce lei cnj anche noi ti amiamo

17/12/12, ore 18:27

Jessica nn mi piace ma olly puó andare :) comunque che risate quando amy ha scelto il regalo x olly xD brava continua <3

10/12/12, ore 18:57

Recensisco, non ti preoccupare.. a proposito il tuo gatto come si chiama? :3

08/12/12, ore 11:43

Gli One Direction a disposizione per tre settimane!!! Bellissima questa storia,magari ci fossi io al posto di Amy!!! Ci sarà il continuo mi spero,vero?? Se ci sarà avvertiti,mi raccomando!!!

05/12/12, ore 22:37

Aspetta.. ma "IL MISTERIOSO RAGAZZO" non è Josh(il batterista)? Bhoo.. *èsolounadomanda* :3

05/12/12, ore 17:24

Oddio, stupenda abusjansjbssjblas *_*
La presenza potrebbe essere Ed Sheeran? Bohhhh
Un beso xx

02/12/12, ore 21:46

Hey meraviglia! :3 Sai che ti adoro vero?? *-* ce..sto via per un paio di giorni e quando torno trovo tre nuovi e splendidi capitoli :3 sei fantastica, davvero ^-^ Sai ci sono rimasta abbastanza sorpresa per la litigata fra harry e tommo :( spero per te che gli farai fare al piu presto pace, se no mi tocca scoprire dove abiti e venirti a picchiare u.u Ovviamente scherzo :p non potrei mai fare del male ad una meraviglia come te! Anyway, approposito della domanda...io penso che tra poco sbucherà una splendida ragazza che magicamente diventerà la ragazza di horanuccio bello *-* Fammi sapere se, almeno in parte, ho indovinato e soprattutto, ti preeeego, aggiorna al più presto :) Baci Erika <3

02/12/12, ore 10:05

Noo Hazza e Tommo non possono litigare nonono >_<
L'arrivo inaspettato... Boh, la Flack ? AHAHAHHA buttato a cacchio

Ultima cosa che non c'entra niente: io sono contro l'Haylor ;) ma proprio tanto
Sei bravissima xxxx
V.

30/11/12, ore 00:47

Harry the pervert in action! xD pure il secondo volevi eh?!