Princess
di Green eyes_

04/01/13, ore 18:32

Su per giù poche orette fa ho cominciato a leggere questo racconto. Beh che posso dire è spettacolare! Dimmi una cosa, Liam e El si rimettono insieme? Ti prego, dimmi si, sono belliffimi :3 Comunque sia, leggendo la nota, personalmente, mi piacerebbe che finisse fra 2-3 capitoli!
PSS. Sei bravissima, continua così jowdjdhiewfhfewuw **.

04/01/13, ore 16:48

Ciaoo,ho iniziato a leggere la tua storia due orette fà,e a ogni capitolo mi piaceva sempre di più..Adesso li ho finiti,volevo dirti che sono stupendi,e di fare una fine lunga perchè è una bellissima storia!Mi piace questa versione di Harry,tutto dolce,mentre Amy è un pò più acida...La adoro e spero che continuerai prestissimo c:

04/01/13, ore 16:18

fine lunga... e vedi di farla più lunga possibile xk non voglio che finisca questa storia!!!!

04/01/13, ore 15:35

La fine più lunga mi piace tantissimo questa storia non voglio che finisca "subito"

04/01/13, ore 15:17

Fine lunga porcapuzzolaa :3 Sai che nel capitolo pre-precedente ti stavo per dire che la mia coppia preferita era Liam-Alice? Ci sono rimasta di stramerda D: Vabbe ahahh ciao :))

04/01/13, ore 14:34

Finale lungo xD mi disp che stia quasi x finire :(

03/01/13, ore 16:46

Penso che ci adori tanto!! =)
Alice e' stata troppo dura... ma se e' quello che prova realmente va bene cosi',mi dispiace solo un po' per Liam...
La coppia Zayn e Jade gia' mi piace!!

02/01/13, ore 12:24

che brutto! e poi proprio da liam non me lo aspettavo!
il capitolo mi piace molto!
ma secondo me alice non riesce a tenergli il muso x tanto!
cmq aggiorna presto
bacioni
cami! xx

02/01/13, ore 09:17

Povera Alice!!! Pero' Liam era ubriaco... Bello schiaffone che gli ha dato!!! Ora che succedera'? Continua,continua!!

02/01/13, ore 04:31

Ahhhhhhh gesù cristo mio signore allora sono le 4 e mezza del mattino e io sto qui nel mio lettino mentre fuori piove LOL quindi io il prossimo capitolo lo ESIGO! capito??? Lololol questi capitoli sono stupendi!!!!! Hkhdshjekdf amo la coppia amy harry ma che dico amo tutte le coppie e poi che coglione liam, lo ammetto jessica mi sta sul culo. Poi sono curiosa di sapere quello che farà zayn....insomma questa storia è STUPENDA!!! CONTINUA TI PREGO!!!!!!!

01/01/13, ore 12:50

La mia coppia preferita e' Harry e Amy
Poi El e Louis
Poi Olly e Niall
Liam e Alice
Zayn e Jade(la metto per ultima perche' non so come e'!!)
Zayn e Jessica non mi piacciono per niente..
Mi raccomando continua scrivere i prossimi capitoli e avvertimi quando lo fai perche' mi piacciono da morire!!

p.s. guarda ora sto senza instagram perche mamma ha scoperto che ce l'ho,merda... e non so se me lo toglie ... quindi fino ad allora ci possiamo sentire qua. Pero' conoscendola credo che non lo fara'!! credo.
ma poi il fatto e' che mi fanno incavolare perche' i miei genitori non si fanno mai i cavoli loro,mai. E poi ora sto a Mosca in vacanza e torno domenica,ho lascito l'iPad a casa,so gia' che quando tornero' mi aspettera' l'inferno di mia madre!! che palle!!

01/01/13, ore 12:27

Ahahahaahah!!! Maya del cavolo!!!! IO invece mi trovoi n vacanza a Mosca. Che palle!!!
Buon anno nuovo bella!!!!!!!
te l'ho gia' detto mala cosa che mi piace di piu' e' il fatto che scrivi dal punto di vista di ogni personaggio,adoro questa cosa!!!!!

28/12/12, ore 15:24

Io preferisco la coppia AMY-HARRY
Questo capitolo è figo come tutti gli altri,poi harry con l'anello è bellissimo
Niall e Olly sn gsdfklgòsdòkfg da quanta dolcezza hanno
La coppia ZAYN-JADE non lo so perchè non è successo ancora nulla,ma spero che sia figa(tanto sarà faiga)
Alice-Liam mi piacciono molto,kLouis-elronor anche loro,insomma mi piacciono tutte
Io non ho mai recensito questa storia mi è sempre piaciuta ,ma non la ho mai recensita boh!!!
Non so perchè <3
Ma oggi mi ha colpito veramente ,l'anello,Niall e Olly,amy e Niall con la loro amicizia c'è sono dolcissimi
Ora vado bella devo fare altre recensioni
bacioni grandissimi
Bye principessa di NARNIA <3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 28/12/2012 - 03:26 pm)

28/12/12, ore 13:02

Uuuuu io amo la tua storia! Cmq mi piacciono tutte tranne zayn e jessica e devo dire che nn vado matta nemmeno x liam e alice >.< cmq brava <3

26/12/12, ore 10:56

ho voluto recensire solo alla fine di tutti i capitoli...ero troppo spesa da questa storia... mi piace davvero tanto, xò nn ho capito chi era la presenza...comunque complimenti e buon natale
ps mi dici quando scrivi il continuo?