Princess
di Green eyes_

12/01/13, ore 12:40

Oh Wow,finalmente insieme!!!!!! Che dolci che sono!! Ma non hai finito vero? Qualche capitolo c'è lo aggiungi vero? Non mi lasciare così... Devono ancora decidere il nome al mini Styles...
Comunque che bello quando Harry ha deciso di rimanere per Amy,li adoro!!!
Mi raccomando aggiorna!!!

Baci Vanessa

11/01/13, ore 21:51

che porcellone che è harry! cmq lo sapevo che la prendeva bene!
chissà cosa succederà...sono proprio felice....praticamente sono una famiglia adesso! che bello!
e poi liam e alice sono tornati insieme! che bello! lo sapevo!
cmq continua presto
bacioni
cami
p.s. mi sono dimenticata di dirti che il capitolo mi piace molto...come sempre ma è sempre meglio sottolineare

11/01/13, ore 21:07

Ehi:)
Mi sono appassionata tantissimo..però vai avanti che non ce la faccio più! Spero che andrà tutto bene, sembrerò pure noiosa, ma mi piacciono i lieto fine, come penso alla maggior parte della persone. Bando alle ciance, è veramente una bella storia, ti faccio i miei più sinceri complimenti :D

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1438749&i=1 Questo è il link della mia FanFiction. Se ti fa piacere leggi e dimmi come l'hai trovata C:

Un bacio,
Lucrezia <3

10/01/13, ore 19:58

WOW! FANTASTICA! credimi! ho fatto bene ha dire se facevi la fine lunga!! ahahah, scherzo! è bellissima comunquee! spero che aggiornerai presto! sono felice che sia un maschio comunque! gia sto fantasticando su quello che fara harry! a prestoo

10/01/13, ore 17:05

Oh cavolo,mi hai fatto commuovere!!! Ora cosa farà Harry?
Come sono contenta che sia un maschietto!!!!!!! Come lo chiamerà ?
Aggiorna presto!!!

10/01/13, ore 13:03

Odddioooooooooo sono in preda alla disperazione!!! hahahahah scherzoooo!!!
sono curiosissima di sapere come va a finire e di Harry cosa farà con il bambino!!! ?!? O.O ( ho migliaia di domande)
una cosa sicura sarà un ottimo padre è così dolce!!!!
aspetto il continuo e complimenti ancora sei grandiosaaaaa!!!
Amo questa tua Fan Fiction =)
Un grande bacio Yle=) <3
P.S. Anche se non ci conosciamo già ti voglio bene =P

09/01/13, ore 22:01

che bello!!!!!!!! finalmente amy ritorna a londra! chissà come la prenderà harry! è proprio bello questo capitolo xk si capisce che harry farebbe di tutto x amy!
cmq ti prego continua presto
bacioni
cami :)
p.s. hai visto il video di kiss you??? quanto bello è????

09/01/13, ore 21:25

hsajgbhiodsaicn oddio oddio io sono veggente shalalalala lo sapevo che era incinta jdksbnclksd continua ti prego <3 c fjhgbv non vedo l'ora di leggere il 36 *--* ciao bellissima <3

09/01/13, ore 21:14

Hey ciao volevo solo dirti che mi piace molto la tua storia:) continua presto scusa il disturbo<3

09/01/13, ore 17:07

Mi sono COMMOSSA!!!! Noooooo,Amy perché l'hai fatto? E sopratutto perché mi lasci così in ansia?
Ora secondo me trova Amy incinta.. Forse.
Quanto mi dispiace!!
Ma dopotutto come hai detto tu è la vita!

09/01/13, ore 13:41

Ciao mi è sempre piaciuta questa ff e la seguo da molto..per favore vai avanti!!fallo fino..al capitolo.....50?ti prego questa ff è la mia droga!!
Ti prego!poi mi piace tantissimo :D
Cmq..sei molto brava a scrivere e mi piace anche come scrivi :D

09/01/13, ore 13:08

Questa storia è davveroooo strepitosa!!!
Le coppie che hai formato sono bellissimeeeee, non saprei quale scegliereeeeee!!!
Quest' ultimo capitoloooo mi ha fatto emozionareeeeeeee!!!
Spero che lo continuerai prestissimoooo e sopratutto che la coppia Harry-Amy ritorniiiiii!?! perchè la trovavo adorabile =P
Un bacioooooo <3

08/01/13, ore 23:30

oddio ti prego nn puoi farmi questo!!! Devo sapere ke succede!!! Devo dire ke louis ha una delicatezza ke fa spavento!!! Mi disp un casinò x harry ma secondo me amy doveva dirglielo!!! Chissà cosa succederà!!! Ti prego continua presto....sono ansiosa.....
Bacioni
Cami:)
P.s. Mi sono dimenticata di dirti ke il capitolo è bellissimo e ke visto ke la storia mi piace tanto l'ho consigliata ad una mi amica ke xò nn si è inscritta a efp xk i suoi nn vogliono....anche a lei le piace tanto quindi quando recensisco lo faccio anche x lei:)

08/01/13, ore 19:34

Oh dio mio.... Amy incinta? Cosa farà ora Harry? È possibile che mi lasci così senza niente,in ansia... Cattiva!!
Ahahah scherzo!! =) Speriamo che sia un maschietto,ma anche se è femminuccia va bene!! Povero Harry però... Secondo me l'andrà a cercare poi.. Si si ne sono convinta!!
Aggiorna presto!
Baci Vanessa

08/01/13, ore 19:26

Che bello che bello che bello!! "Harry non essere volgare" Ahahah!!!
Finalmente parla pure El!!! Lou!!!!