Princess
di Green eyes_

28/11/12, ore 15:11

ok, Lou e El DEVONO ASSOLUTAMENTE FARE PACE ok? ok.
comunque sei bravissima *-* e Amy è davvero carina *-* mi piace un sacco la coppia Liam- Alice *-*
un beso xxx
V.

28/11/12, ore 14:07

checcarini i Namy *-* e checcarini anche Liam ed Alice *-* beh dai è normale trasformarsi nell'amica psicologa quando una persona a cui vuoi bene sta male! ^^

26/11/12, ore 22:20

Harry sempre pervy, ma sempre adorabile. *-* ma Louuuuuuu sarai stupido è!! ti piace no?! state insieme, fottitene dei paparazzi.

26/11/12, ore 15:55

Guarda che ti sbagli quella nn è una scena spinta xD comunque povera el, louis ha fatto lo stronzo :( continuaaaa xD

26/11/12, ore 15:46

Faidawtehefwh infajfaebjeqfjef hkvadihfariewh hwgdiadfia adadfihaefiqfe feiheqfihwgdfdwh idebihfadihwgriafebiafeb ameba keniane kankadfhdwg
Quando l'italiano va a farsi fottere
Un beso xxx,
V.

26/11/12, ore 14:05

Checcarini che sono Harold ed Amy *•* Styles, cos'hai in mente porcellino?! Sono molto curiosa, posta presto!

26/11/12, ore 00:57

qui di mito c'è ne uno, sei TU!
non immaggini quanto adoro anzi che dico, quanto amo questa storia *-* è davvero stupenda e poi tu scrivi in una maniera incredibile quindi è normale che ne esca una capolavoro del genere :3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero pubblicherai presto anche perchè dopo 5 stressantissime ore di scuola leggere un tuo capitolo è come quando da bambini la maestra ti dava una caramella per ogni cosa buona che facevi :3 non so se mi sono spiegata XD in tal caso sono giustificata dall'orario :P anzi visto che è quasi l'una vado a nana che domani l'incubo ricomincia >.<
mi raccomando aggiorna prima che puoi!
baci erika <3

24/11/12, ore 11:38

AMO I TUOI CAPITOLIIIIIIII *-* Ti prego continua :o PS: Su twitter sei lei? https://twitter.com/_WeSeeTheSun_

24/11/12, ore 10:58

IO Leggerei con piagere una storia vampiresca.. LE ADOROO *-*

22/11/12, ore 09:18

Ggvsxzgvasxdhydaub *___* gooo in now baby *__* davvero vai avanti o non so che posso fare *__* please

21/11/12, ore 17:01

oh my goodness!!! non ho commenti!! è semplicemente wow!!!

comunqu se la scrivi la storia vampiresca la leggo volentieri!!!

21/11/12, ore 16:46

X un attimo mi hai fatto stare male xD comunque sì procuragli una ragazza a niall che nn sia scontata cm personalità xD mia opinione poi sei tu la scrittrice xD brava e continua xD

21/11/12, ore 15:02

beh stupendaaa *___* davvero bellissima, mi sono emozionata un sacco e ho tifato per Harry dal primo minuto c:

20/11/12, ore 18:12

Cosa significa sì lo voglio!!!!!!!!! Nuooooooooo!!! Comunque i miei preferiti sono amy e harry. E comunque sì la leggerei la storia vampiresca xD

20/11/12, ore 15:00

No! Nn si deve sposare! Il colpo di scena è ke amy è incinta di harry???? XD continua xD