Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

09/03/13, ore 15:48

Aggiorna subito, non vedo l' ora di leggere tutto quello che hanno in mente questi qua, ma il padre di Oscar il Re, non ha mai sentito parlare dell' uomo cui ha promesso la mano di sta figlia? Incosciente u.u . Comunque aggiorna presto alla prossima, spero presto baci andry15 ;)

08/03/13, ore 18:27

L'animo di André è nobile anche in un altro contesto, ma Oscar all'epoca non lo avrebbe seguito, forse; meno male che il destino l'ha portata allo stesso punto, mettendola al sicuro; ora che hanno chiarito le cose, lei sa che lui la ama e non è arrabbiato.

08/03/13, ore 17:59

Allora é vero che André cercava informazioni su quel tizio... Beh dai doveva salavarla lui ma alla fine anche se é stato riconosciuto si sono incontrati (merito di lei peró) per fortuna ora Oscar si trova al sicuro (spero) al castello di André e spero proprio che dopo questa rivelazione possano vivere per un po' (perché so che non sará per molto) in pace.
Ora ti prego *ti sto supplicando seriamente* aggiorna presto :)
Alla prossima

22/02/13, ore 14:45

ciao ho letto il tuo racconto. e' molto bella anche la descrizione della loro notte, ho trovato poco compatibile la personalità di Oscar nel farsi coccolare dalla cugina di Andre o  lei che ricama. Molto forte la personalità di Andre;  nell' insieme è affascinante. spero di non attenddere molto per il resto e ... il finale.

20/02/13, ore 13:13

André è molto innamorato e ha compreso subito le ragioni della sua amata. Bene, è proprio come l'André che piace a noi, peccato che a volte Oscar non sia per nulla ragionevole. E questo temo, che magari temendo di averlo ferito e perso, anziché parlargli, preferisca fuggire di nuovo dai problemi. E' una cosa che fa spesso purtroppo, se non in questa fic, almeno come personaggio in generale. Qui però è André a sbagliare. Non è necessario spiegarle tutti i segreti di stato per tranquillizzarla sui suoi sentimenti immutati. Mi raccomando André, già non hai a che fare con una ragazza dal carattere facile, se poi ti ci metti anche tu...
Aspettiamo il prossimo capitolo, LadySweet! (ma sbaglio o la tua immagine del profilo ritrae la coppia chiamata "Finchel"? altra coppia storica, dove è lei quella col caratterino difficile!)

19/02/13, ore 21:38

ciao, a quanto pare non era solo oscar a tenere nascosto qualcosa, a quanto pare anche andrè ha i suoi segreti (e sono curiosa di sapere quali) e la reazione che ha avuto nei confronti di lei non era dovuta a rabbia, ma all'urgenza di parlare con jason, per delle scoperte fatte. e adesso cosa succederà tra questi due? si riavvicineranno vero? a presto :-)

19/02/13, ore 20:43

Meno male, mi aveva fatto prendere un colpo, almeno non ci è rimasto così male lui, e ha anche ascoltato dietro la porta mentre lei piangeva,"quella persona" di cui André parla è lei ? E che cosa intendeva dire lui, che cosa stanno nascondendo per il bene del regno, riguarda Oscar e suo padre e il regno del nord ? Spero che tu continui ad aggiornare velocemente, e che faccia un capitolo Oscar e uno André xD . Comunque una domanda, in questa storia ho notato che bizze sono tutti i personaggi importanti tranne la cara e vecchia nonna Nanny, e il buon vecchio e caro amico Alain, immancabile braccio destro di André, spero che li inserirai nella storia, o che mi spieghi se non ti do noia xD . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 ;)

19/02/13, ore 19:51

E' un sollievo sapere che le cose non stanno come era sembrato all'inizio; anche André la ama veramente, anche se il padre è suo nemico, farà di tutto per salvarla, anche se non ho capito ancora bene da che cosa.

19/02/13, ore 19:20

mio dio mi sento male........mio dio i sento male. almeno un peso in meno sapere che lui ha capito ogni cosa prima di lei come al solito. adesso però mi piacerebbe sapere cosa cavolo vuole dire con " ho fatto delle scoperte su quella persona". mamma aiuto. non mi far sentire male e aggiorna presto. prestissimooooooooooooooooooooo

19/02/13, ore 19:16

Ok, André non mi da piú sui nervi, in fondo speravo non si fosse arrabbiato sul serio... Ora, che cavolo intendeva Andreuccio con quel "ho scoperto delle informazioni su quella persona"? Sará il padre di Oscar o il tizio che lei doveva sposare? Curiosa, Curiosa, Curiosaaaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :)

19/02/13, ore 14:43

io non ti odio......ti voglio solo uccidere :). sto scherzando. certo però che ha davvero avuto la delicatezza di un ippopotamo a dire ad Ander chi era davvero. poteva benissimo farlo in un altro momento. solo una domanda: nel prossimo capitolo faranno pace? voglio solo sapere questo. ciaoo

15/02/13, ore 09:42

Lei gli ha fatto una bella sorpresa per ben due volte! Prima riappare dal nulla e poi gli dice che non si chiama Diane, ma Oscar. Effettivamente lei non si è comportata benissimo, ma dato che posso capirla, non le darei tutte le colpe. Purtroppo ammettere i suoi sentimenti in qualsiasi epoca per Oscar è difficile, e poi aveva una missione da compiere. Tuttavia, anche se la sua reazione all'inizio m'è parsa un po' esagerata, posso comprendere anche André. La donna che ama gli ha mentito, e questo l'André Grandier che conosciamo avrebbe potuto perdonarlo, ma soprattutto la donna che ama è figlia del re suo rivale, e questo André non può accettarlo, per gli obblighi che gli impone la sua posizione. Speriamo però che questi due testoni capiscano che la situazione è risolvibile!
Detto questo, mi piace questa storia. Ci sono ancora dei dettagli da chiarire, e sono curiosa, molto curiosa!

14/02/13, ore 22:30

Alla faccia di San Valentino, quindi c'é una litigata in corso!!! Tuoni d fulmini, allora, capisco che Oscar gli abbia mentito e ok, ma anche lui, alzarsi e andar via cosí, no eh, André inizi a darmi sui nervi, la cerchi per mesi e poi aplena lei ti dice la veritá... Va be lasciamo perdere é meglio, lo sai che devi aggiornare presto vero? Ti sto praticamente pregando, quindi alla prossima,

14/02/13, ore 21:33

ciao, aggiornamento veloce come la luce eh? grazie :-) bello l'incontro tra andrè, e la sua "sposa" che speriamo continui a chiamare così anche dopo avere scoperto la verità! comunque la reazione di andrè ci sta tutta, di sicuro nel momento in cui lei le ha detto chi è veramente, si sarà sentito anche preso in giro e deluso. però speriamo che come hai detto tu si chiariscano, e facciano pace al più presto, questi si amano e non possono stare tanto tempo lontani! e l'importante è che oscar questa volta non fuggirà, e lotterà per farsi perdonare da lui. aspetto la sorpresina nel prossimo capitolo allora ;-) a presto!

14/02/13, ore 20:28

Oscar doveva dire la verità ad André, ma avrebbe potuto farlo in modo meno diretto, lui non l'ha presa bene proprio; però se vuole lottare per l'amore del suo uomo, temo che dovrà farlo parecchio, sarebbe bene che cercasse qualcuno che le potesse essere amico al castello.