Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

14/02/13, ore 20:17

Capitolo bellissimo, anche se la fine, mi aspettavo che questo André sia un po uguale a quello del cartone, cioè che capiva, ma che se la prendeva facilmente, come in questo caso, spero che facciamo pace presto e che André non la ignori completamente, in fondo ha detto che lei è la sua sposa, e non si può mangiare la parola data xD, inoltre gli deve ancora spiegare perché gli ha mentito . Spero che nel prossimo capitolo ci sia un pov André .Comunque aggiorna presto alla prossima :) baci andry15
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 08:20 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 08:24 pm)

14/02/13, ore 19:42

Certo che la reazione di André è un tantino esagerata, si alza e si riveste senza dire nulla!!!! Mah!!! Cmq non ci sono dubbi che faranno pace!!! Grazie per l'aggiornamento rapido :-)

14/02/13, ore 14:00

Ciao, finalmente hai pubblicato, non vedevo l' ora e stai tranquilla e fai gli esami, spero che siano andati bene xD
comunque capitolo bellissimo finalmente ha capito quello che deve fare e che quello ce stava facendo era una missione suicida, ma e tornata da lui, e ora come la prenderà lui? Spero bene . Meno male che non si è dimenticata di Victor e Hans chissà dove saranno finiti quei poveretti . Comunque stai tranquilla aggiorna quando puoi, e in bocca al lupo per il prossimo esame :) baci

14/02/13, ore 00:02

Oscar si è resa conto dei suoi reali sentimenti prima che nell'anime, e ha conosciuto quelli di André in modo pure assai rapido; temevo che il padre la ritrovasse prima che potesse arrivare alla destinazione agognata, ma ce l'hanno fatta!

13/02/13, ore 21:50

ciao :-) ma che bello finalmente la nostra zuccona ha preso la decesione giusta ed è tornata al palazzo del suo unico amore andrè, chissa come reagirà lui quando la rivedrà e finalmente lei deciderà di raccontargli tutta la verità. certo però che deve aver sofferto un sacco sto povero re andrè, per lasciare addiritura la stanza come lei l'aveva lasciata! aspetto il seguito non vedo l'ora. e buona fortuna per esame che ancora ti manca. a presto :-)

13/02/13, ore 19:58

Ciaooooooo, ooook sto decisamente morendo di curiositá, ci é arrivata alla fine Oscar che vuole essere felice con Andrè!!!! Ora peró mi chiedo, nel prossimo capitolo si incontrano e questo si era capito, ma saranno tutti baci e abbracci o ci farai un'altrra sorpresa? Spero proprio di aver avuto ragione con la prima ipotesi!!! Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, alla prossima

13/02/13, ore 19:38

Come al solito sul più bello finisce tutto!!!! Uff che noia!!! L'ho detto che mi farete morire di ansia!!!! Altre due rigne non potevi scriverle??? Almeno solo l'incontro!!!! Va bè pazienza aspetterò!!!!

29/01/13, ore 21:42

ciao, dimenticata di te e della tua storia, MA SCHERZII! non vedevo l'ora di leggere il seguito della tua storia :-) povera oscar adesso ai pensieri che già aveva si è aggiunta una nuova preoccupazione, scoprire chi mai ha potuto fare quel gesto assurdo, e la fine che han fatto axel, e victor. fortunatamente ha trovato altre brave persone pronte ad aiutarla. aspetto di scoprire cosa accadrà, e anche che inizierai a svelarci qualche mistero. a presto :-)

29/01/13, ore 18:44

Bentornata, ci eri mancata con questa bella storia! Oscar è coraggiosa a correre non sa nemmeno lei dove; non è facile stabilire chi sia l'autore dell'attacco, la cosa più strana è il rapimento dei due ragazzi; non credo dipenda da André, che è un uomo corretto.

29/01/13, ore 14:11

Ciaoooooooo finalmente aggiorni, ma chi diamine sará stato a bruciare tutto e a rapire Hans e Victor!!! Spero ce lo dirai presto, magari é davvero il padre che l'ha trovata, peró se cosí fosse avrebbe catturato lei, ma se invece fossero stati proprio quei due ad architettare tutti? Spero di no, ma quand'é che farai tornare André? Aspetto il prossimo capitolo,
Alla prossima

29/01/13, ore 13:42

Bhe almeno un povero vecchietto l' ha aiutata, e penso che durante la notte non abbia concluso molto riguardo l' attentato, ma chi potrà mai essere, non e da escludere completamente l' ipotesi che sia stavo quell' uomo ce le cerca, i briganti non penso ce senso avrebbe rapire pure Hans e Victor ? Comunque spero che arrivi e ritorni sana e salva, e spero che André la trovi prima che cucini qualche casino . Comunque Ashley il ha dato proprio un modo e occupare l tempo con quella frase che gli ha detto alla fine, proprio una bella riflessione. Aggiorna presto alla prossima :)

20/12/12, ore 12:48

Allora, sappi che aprivo efp solo per vedere se avevi aggiornato, quando l' ho aperto oggi in classe per poco la prof non mi scopriva la prof, di quanto ero felice, comunque, meno male, avevo capito dopo già tre giorni che non stavi aggiornando, perché eri impegnata con l' università, ma mi stavo preoccupando quando ho visto che erano già passati dieci giorni :). Comunque capitolo anche se corto bello, allora hanno iniziato questo vicino e già la metti nei guai a Oscar? Non penso siano state guardie di André, loro non li avrebbero avvocati, saranno state quelle del famoso marito? Molto probabile xD comunque aggiorna presto alla prossima :)

19/12/12, ore 22:30

Il viaggio è pieno di sorprese, ma Oscar/Diane dimostra coraggio; adesso dovrà risolvere il mistero della scomparsa dei suoi amici.

19/12/12, ore 22:29

ciao, non ti buttare giù il capitolo saràanche di passaggio ma è molto interessante e bello :-) ora la cosa che mi preoccupa e che oscar è rimasta sola ancora una volta e i suoi amici non si sa che fine hanno fatto spero non siano stati uccisi.aspetto il seguito a presto

19/12/12, ore 20:10

no, aspetta, fammi capire bene, quei due sono spariti nel nulla sena lasciare tracce? Non è che se ne sono andati apposta!! Non so perché, ma mi è venuta in mente quest'ipotesi non appena ho letto che Victor e Axel sono spariti e non ci sono segni di sangue o di lotta, uhm, sto morendo di curiosità!!!
Aggiorna presto chiaro!!!
alla prossima,