Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

27/11/12, ore 20:06

noooo, tu non puoi lasciarmi con tanta curiosità!!!!!!
Di chi sarà quella voce? E che sospetti ha Oscar su quell'uomo? In realtà anche a me non è sembrato un tipo normale credo che ci sia sotto qualcosa, lo voglio sapere!!!! Comunque, Katy mi sta mooolto simpatica, ha dimenticato una cosa... e io ci credo secondo te? No, per me ha capito che tra i due...
Ora ti prego vedi di aggiornare presto eh, che sono curiosa!!!
alla prossima,
CIAO
Miriade

27/11/12, ore 17:34

ciao :-),a quanto pare oscar in katy ha trovato un'amica e anche la moglie di jason non è da meno. andrè hacapito che oltre ad essere bella oscar se la sa cavare bene in situazioni difficili e per questo chiede il suo aiuto, ora le tue domande finali sono anche le mie, e non vorrei che l'errore di oscar di abbassare la guardia vedendo due occhi i due occhi verdi di andrè, non le costi caro. aspetto con tantissima curiosità il seguito a presto :-)

27/11/12, ore 15:41

I misteri nel castello sono troppi, non bastava la torre misteriosa, ma adesso c'è anche un ferito venuto dal nulla.. sospetto che André sia immischiato in faccende non chiare, e sia anche sotto minaccia; Oscar si mostra la stessa eroina in ogni secolo, il suo aiuto può essere risolutivo.

27/11/12, ore 15:02

Bel capitolo =)
Allora, molto simpatica la cugina di André, Katy, che si è presa cura di Oscar. La scena della ferita mi ricorda "Jane Eyre", quando Mr. Rochester fa curare per tutta la notte a Jane la ferita del signor Mason. Non vedo l'ora di capire cosa succederà in seguito, al prossimo capitolo =)

27/11/12, ore 12:51

ciao, questa storia è bellissima ed emozionante. Mi piace vedere Oscar finalmente nei panni di una fanciulla anche se di carattere forte e forse con atteggiamenti un po maschili rispetto alle sue coetanee. Certo Andrè è sempre lo stesso dolce, generoso e soprattutto BONO! uomo di sempre, ma sono felice che qualcuno abbia pensato a risolvere i suoi "problemi economici" facendolo passare da servo a re! La trama mi piace tantissimo, continua così, spero di rileggerti presto, ciao

26/11/12, ore 19:18

Ahi Ahi Ahi sento puzza di bruciato xD non e che Oscar si sta innamorando di André? Spero di si, ma da parte sua non si riesce a capire che cosa prova apparte le consuete frasi, il nostro grande re non da trasparire nulla, ma qualcosa mi dice che lui non e indifferente alla persona di Oscar, comunque spero che ti riprenderli del tutto alla prossima aggiorna presto, anche se nel capitolo non ce molta azione, e comunque molto bello questa storia mi piace sempre di più :P aggiorna

26/11/12, ore 00:00

Non capisco perché a me non succedono queste cose, nel senso non mi è mai capitato di trovare un bel pezzo di gnoccone nudo legato ad un palo!!!! Forse perché dalle mie parti non nevica??? Boh!!! La storia è molto intigrante meno male che sei guarita, ciao a presto!!!

25/11/12, ore 21:53

ciao :-)! bello il capitolo hai ben spiegato i dettagli del viaggio, sembrava proprio di essere a cavallo vicino ad oscar e andrè e poi nel salone e nella stanza. una cosa però non ho capito oscar era davanti ad andrè sul cavallo giusto?, allora come ha fatto ad addomentarsi poggiandonsi alla sua schiena? aspetto il seguito, a presto :-)

25/11/12, ore 15:59

L'atmosfera è resa bene; mi domando cosa ci possa essere nella torre senza finestre; Oscar però non potrà mantenere l'incognito sempre, soprattutto ora che si sente attratta dal signore del castello.

25/11/12, ore 15:28

ciao, ok è ufficiale, Oscar è pazzamente innamorata di André =) solo che non se ne è ancora accorta, ora mia chiedo, ma André sa che lei è figlia del suo nemico e quando Oscar gli ha raccontato quella menzogna a fatto finta di crederle o si fida della ragazza e non sospetta per niente che lei sia figlia di quell'altro? Mi stai lasciando curiosità su curiosità!!! ah si il mistero del palo? bho ti prego aggiorna presto ok Sere!!!
alla prossima
CIAO
Miriade
P.S. il capitolo non è per niente noioso... di nuovo ciao

25/11/12, ore 15:22

Ciao! =) ho seguito questa storia dal primo capitolo, ma non ho mai trovato il tempo di recensire.
Carina l'idea di inscenare la storia nel Medioevo, intrigante come Oscar abbia trovato André(spero che ci siano dei chiarimenti, in seguito, sul perché lei l'abbia visto legato ad un palo in mezzo alla neve XD).
Molto belle le descrizioni di questo capitolo, mi è sembrato di trovarmi davvero ad una festa in un castello! detto questo, continua, te la stai cavando bene =)

19/11/12, ore 19:16

ah questi matrimoni imposti! .... non deve cedere perche l'amore di andre' le darà forza, io avrei una proposta!
PERCHE OSCAR E ANDRE' NON DECIDONO DI ANDARE AD ARESS COSI PER ASSURDO CHE DICI?

19/11/12, ore 19:07

bhe e una storia veramente insolita oscar principessa..... andre' ma penso.. che il finale e quelllo no? ho il seguito e sorpresa?

14/11/12, ore 18:17

Eccomi, mi aggiungo in ritardo alla schiera delle commentatrici di questa storia che trovo davvero interessante. Mi piace molto il periodo storico, oscuro per molti, ma in un certo senso magico per come la vedo io. Ovviamente i nostri personaggi sono molto OOC. Soprattutto Oscar, che qui veste i panni di una donzella apparentemente indifesa, scrivo apparentemente perchè in fondo ha ucciso da sola due uomini quindi suppongo che anche in questa storia sappia maneggiare bene le armi. Dunque sono molto curiosa ed attendo il seguito. Inoltre trovo che la tua scrittura sia molto migliorata. Complienti e alla prossima

14/11/12, ore 17:56

È del tutto normale che oscar si insospettisca a seguito della conversazione strana che sente tra andrè e qualcuno fuori la tenda, ma deve avere davvero un’attrazione forte per quell’uomo dagli occhi verdi per ignorare quel piccolo ma grande segnale che avrebbe allarmato chiunque si trovasse nella sua situazione. Ora già so che ci sarà un mare di gente che mi darà addosso, e quindi voglio essere ottimista, come oscar, e credere nella buona fede di andrè… in fondo si tratta sempre di lui, anche se la storia è ambientata in un’altra epoca e se lui non è un servo, ma un sovrano, guarda caso il nemico di famiglia.