Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

10/12/12, ore 16:28

Bene,bene...Oscar decide di lasciare i John e Mary, per raggiungere Villa Lamia con Axel e Victor.
Vedremo come andrà il viaggio(spero che Oscar ed André si ricongiungano al più presto),
ciao =)

09/12/12, ore 21:59

ciao bene oscar ha deciso di dire la verità ai suoi salvatori, e anche axel e victor lo hanno scoperto, ora loro andranno con lei e questo per fortuna è un bene perchè per lo meno nel viaggio non sarà sola. adesso cosa accadrà riuscirà nel suo intento? aspetto il prossimo capitolo a presto

09/12/12, ore 21:24

Penso pure io che è meglio che Axel e Victor accompagnino Oscar, la persona che vuole vedere è pericolosa e andarci sola non sarebbe prudente; è triste vederla lasciare la sua famiglia improvvisata, ma restando sarebbero anche loro in pericolo, Oscar è troppo generosa per permettere questo.

09/12/12, ore 16:11

Ooooooook, Oscar ha raccontato la veritá a Jonh e Mary e anche a Victor e Axel, diciamo che loro l'hanno scoperto!!! Cioé sono morta dal ridere quando quei due erano caduti eh no eh, non é bello fare gli spioni!!! Allora, come andrá il viaggio, spero proprio che incontrino André, ma una domanda, ci sará Marie in questa storia? Spero di si, alla prossima e aggiorna presto,

09/12/12, ore 16:03

E ora sanno l' identità mi Oscar xD sono stati un po buffi, Hans e Victor intendo :) comunque e ora che succederà ? André riuscirà a trovarla prima che lei possa partire oppure grazie a quegli "intoppi" la incontrerà durante il viaggio ? Spero che non succeda niente a nessuno dei due, e che possano ritrovarsi presto entrambi, e soprattutto sono curiosa di vedere che cosa scriverai nel prossimo capitolo :) alla prossima

07/12/12, ore 20:47

André ha sofferto per la perdita di Diane, ma non ha voluto imporle la propria volontà, dolce e comprensivo come sempre; ma non si darà per vinto, la ama davvero; anche per lui, l'essersi ritrovati è stato una necessità ma al contrario di Diane André non ha paura dei suoi sentimenti.

07/12/12, ore 15:45

Bene, ecco un po' di chiarimenti sul capitolo precedente! E così André la fa scappare, anche se poi si pente della sua decisione. Così la cerca, ma lo sforzo è vano...
Bel capitolo, continua così =)
A presto,
rosa_bianca

07/12/12, ore 14:34

Bello, ma allora "Diane" dove si e cacciata ? XD francamente, che cosa farà ora, quando se ne dovrà andare ? Da dove inizierà le ricerche che incontreranno il suo promesso sposo ? Spero che si risolva tutto, ma ho la strana sensazione che succederà qualcosa ad Oscar, o ad André, spero che il padre di Oscar non la trovi xD comunque alla prossima :)

07/12/12, ore 09:37

Buongiorno cara, ma come aggiorni in fretta tu!!! :)
Fatto assolutamente positivo, così l'interesse per la storia rimane sempre vivo.
E' un buon capitolo, scorrevole e ben costruito, e mi piace finalmente aver sentito il POV di André, molto più cotto e perso di quel che dava a vedere fuori :)
In effetti, mannaggia a lui per averla fatta scappare!!!!! (e hai risolto la questione delle guardie e del ponte levatoio ...) in pratica lui rimane shockkato dal rifiuto di lei e non trova la forza per inseguirla...sì, ci può stare, anche se lasciarla fuggire da sola in una notte così fredda e buia poteva significare metterla decisamente in pericolo, e questo non è da André...comunque, almeno dal giorno dopo inizia le ricerche!
Bene, adesso vediamo un po' se la trova...
Brava :)
Ed ora veniamo alle mie considerazioni da "maestrina"(visto che le apprezzi!!):
-"avrei volentieri mangiato abbondantemente" è più corretto ed elegante di "avrei mangiato abbondante", che è decisamente colloquiale e bruttino;
-il passato remoto in prima persona del verbo "uscire" è "io uscii", non "io uscì", che è la terza persona, ("egli uscì")....e vale per tutti i verbi simili (aprire, fuggire...recensire ;)..) attenzione!!!

06/12/12, ore 22:01

Ah ecco mi sembrava strano che non l'avesse cercata, certo che peró sei lei é andata via dal castello il caro André ha mooooolta colpa.
Bene quindi spero che nel prossimo capitolo si rincontrino, ti prego, é una supplica di una ragazza che vuole vedere sti due poveri ragazzi felici insieme, quindi alla prossima e aggiorna presto,

06/12/12, ore 22:00

ciao!povero andrè a sofferto e continua soffrire per oscar ma dopo tante vane ricerche ha deciso che doveva anche mantenere stabile il suo regno pur continuando a cercare la fanciulla che le ha stregato il cuore. chissa se scoprirà prima chi è veramente o se prima si ritroveranno? non vedo l'ora di scoprire il seguito a presto :-)

05/12/12, ore 21:29

ciao, ehehehe cara Serena stavolta niente minacce =) te l'avevo promesso no!!
Ora facciamo le serie, se riesco... Per fortuna che Oscar è stata ritrovata dai John è Mary e non è morta, accidenti, ma lo sai che finché non l'hai detto tu, non avevo neanche capito che Axel fosse Fersen, abituata a chiamarlo Hans ci credo... però non mi aspettavo proprio che il nostro svedese s'infatuasse di Oscar e meno male che lei non se n'è innamorata!! o, ho parlato troppo presto? Spero di no, poi, è arrivato Garnier (Victor) andiamo a tagliargli i capelli!!! Però, ora lo ammazzo "non mi basta più la tua amicizia" ma va a f....
Ora spero, che Oscar e André s'incontrino presto e se non è nel prossimo capitolo almeno nell'altro ancora!!!
Quindi aggiorna presto, alla prossima

05/12/12, ore 15:41

ciao :-) tranquilla non sei stata deprimente proprio per niente!bello il capitolo, per fortuna john e mary hanno trovato oscar salvandola da morte certa,bello anche come hai inserito fersen e girodelle nella storia. la parte finale fa vedere che oscar si rende conto che il suo cuore manca ancora del pezzo più grosso e finchè non rincontrerà lui non potrà mai aggiustarsi. spero vivamente che si rincontrino presto, ma che questa volta oscar provi a raccontare tutta la verità, perchè andrè la ama veramente e di sicuro più di tanto non gl'importerà se è la figlia del suo nemico! aspetto il seguito, a presto :-)

05/12/12, ore 15:07

*-* Bhe almeno ce scritto che lo rivedrà presto, spero che pel presto, arrivi nel prossimo capitolo, comunque è stato davvero carino, che anche Hans si sia innamorato di Oscar , ma la reazione di Victor è stata a dir poco esagerata, in fondo lei non ha dimostrato nient' altro che amicizia , per loro, comunque sono trascorsi diversi mesi da quando si sono visti l' ultima volta, ora in ce circostanze si incontreranno, e soprattutto come reagiranno, ma cosa più importante di tutte e come reagirà André? O Dio spero che abbia capito e che non se la prenderà con lei, o peggio che gli dica che non la vuole più vedere, e che non la ama più. Aggiorna presto alla prossima :)

05/12/12, ore 12:44

Menomale che Oscar è stata trovata dai due buoni coniugi, e portata in casa loro.. era l'unico modo per andare avanti; mi è piaciuto l'inserimento di Victor e Axel, è realistico come tutto il capitolo, diatriba compresa. Il cuore di lei rimane legato ad André, ma ora iniziamo a capire i motivi dell'allontanamento della ragazza dalla famiglia. Credo che molti dei misteri riguardanti André possano legarsi anche a lei.