Quel giorno in cui nevicava...
di LadySweet

08/07/13, ore 17:59

ciao, povera oscar cavalcare da sola per giorni per andare incontro al suo tragico destino e tutto questo per salvare delle vite innocenti. alla fine è arrivata al palazzo di Smith speriamo solo che questo bastardo mantenga la parola data, e che prima che possa fare del male a lei arrivi andrè a salvarla, perché lui arriverà vero a salvare la sua principessa? aspetto il seguito a presto :-)

08/07/13, ore 16:16

ciaooo e così oscar è arrivata da smith è ha spedito una lettera ma temo che non arriveranno a destinazione. io ci stavo pensando un pò e non vorrei che la spia di smith sia la persona più vicina di andrè. immagino tu abbi capito di chi parlo. aggiorna in fretta. ciaoo

08/07/13, ore 15:04

Oscar ha ragione, è ingiusto piegarsi a quel verme! Non vedo l'ora che André riceva la lettera. Però, data la situazione non so quanto ci si possa fidare dei corrieri di posta: se la lettera non arrivasse a destinazione, arrivasse troppo tardi o venisse intercettata? Quel tizio è pericoloso, lo ha dimostrato!

07/07/13, ore 11:25

Ciao =)
Si dai, ne è valsa la pena di aspettare, però, dopo avermi tenuto con l'ansia quattro mesi ora mi fai quasi morire! Non è giusto! Va be, lamentele a parte, questo Smith è entrato in scena (per ora con una lettera) e, diciamo che non è proprio quel genere di persona che ti lascia libera, anzi, è l'esatto contrario, ma me l'ero immaginato =) anche perché, se un personaggio che rompe, che storia sarebbe? E sinceramente vuoi sapere una cosa, me l'aspettavo qualcosa del genere in questo capitolo =)
Allora, Oscar riuscirà a non farsi scoprire? No, un attimo, è André che non deve farsi scoprire, perché se Smith ha seguaci nel castello (e credo sia qualcuno molto vicino ad André, o qualche sospetto ma, staremo a vedere) probabilmente se lui parla di questa lettera alla persona sbagliata... E' la fine per lui, per Katy ed Eveline, per Axel e Victor (ma è ancora innamorato di Oscar?), per John e Mary e per chiunque altro, Smith voglia far fuori.
Ora sono curiosa di vedere la reazione di André quando leggerà la lettera =)
Alla prossima.

Miriade

06/07/13, ore 22:37

ciao ben tornata finalmente mi mancava questa ff e sono contenta ti sia tornata l'ispirazione per continuarla :-) ed ecco che nuovi guai bussano alla porta quando per oscar e andrè era finalmente arrivata la felicità. adesso il bastardo pretendente di oscar è venuto allo scoperto con le minacce e lei per la salvezza di tutti non può fare altro che seguire gli ordini della lettera. adesso come reagirà andrè capirà e aspetterà i pezzi della lettera? o partirà subito alla sua ricerca? e poi anche nel palazzo di andrè deve esserci qualche talpa e speriamo che questa non si accorga del piano di oscar! aspetto il seguito a presto (spero) :-)

06/07/13, ore 16:49

Quell'Edward Smith è un verme, ricattare così Oscar equivale a metterla al muro senza vie d'uscita; ma sembra che lei abbia trovato una via d'uscita lo stesso, ma ha bisogno dell'aiuto di André: ora che si amano e se lo sono dichiarato reciprocamente sono una cosa sola, una forza. Ma il piano che lei ha pensato potrebbe cedere da qualche parte, poiché il suo avversario ha troppi prigionieri con sé.

06/07/13, ore 16:27

cara lady sweet ti sei fatta perdonare alla grande però adesso ho di nuovo l'ansia per questo capitolo. quel maledetto smith figlio di buona donna ( scusa il termine ) doveva per forza rovinare tutto. il fatto , però, che lui sappia degli spostamenti di Oscar mi mette l'ansia sulla storia dei pezzetti di lettera che lei gli manderà. e se non arrivassero a destinazione? naturalmebte confido nel fatto che è una storia a lieto fine e che non mi farai piangere per un finale dolorosp perchè non te lo perdonerò mai. aggiornain fretta perchè sonocuriosa. ciaoo

06/07/13, ore 14:11

Waa finalmente sei tornata! Non ricordo nemmeno se ho già recensito la tua storia, ahah comunque sappi che mi é piaciuta molto fin dal primo capitolo. La tua idea é stata originale visto che hai trasportato i nostri amati protagonisti nel medioevi invece che come al solito nel presente. Spero che i due si riincontreranno presto :) ciao
Bluebubble

19/05/13, ore 10:45

ciao, volevo farti i complimenti in quanto ho notato che hai molta fantasia, infatti scrivi diverse storie quasi in contemporanea... naturalmente in questo ci sono pregi e difetti ... infatti per noi ( almeno per me) ci tocca restare in suspance e attendere il continuo di una storia.
ti auguro di continuare a coltivare questa tua qualità... è molto bello scrivere e penso che metta in evidenza la propria personalità ... sicuramente devi essere una ragazza molto dolce e romantica , ma anche solare ...
un saluto affettuoso e buon lavoro

18/03/13, ore 18:48

ciao, il capitolo sarà anche corto, ma non ti preoccupare è comunque bellissimo. e poi finalmente oscar e andrè hanno chiarito su tutto e hanno fatto pace e l'importante è questo, perchè loro due non possono stare lontani. aspetto il seguito non vedo l'ora :-) a presto

17/03/13, ore 23:42

Menomale che si sono riconciliati, l'unione fa la forza e avranno bisogno di tutte le loro forze per sconfiggere il nemico comune; la riconciliazione poi li ha rassicurati e ha dato ad entrambi la forza d'animo necessaria per affrontare le battaglie che li attendono.

17/03/13, ore 20:52

anche se è corto mi piace davvero. cavolo mi sa che quando lo affronterà ci saranno lampi e fulmini. chissà perchè ma me lo aspettavo che si sarebbero affrontati, in effetti me lo immagginavo. speriamo che vada tutto bene e che il padre di lei non cominci a fare storie perchè , dopo tutto, la da in sposa ad un re. aggiorna in fretta. ciao

17/03/13, ore 17:53

Anche se é corto il capitolo è STUPENDO!!!!! Oscar e André finalmente si sono chiariti e sono piú felici che mai :)
Ecco bravo André quando tutto finirá affronta il padre di lei, ma secondo me lo affronterá un po' prima, non so ma ho questo pensiero.
Riusciranno a trovare Axel e Victor? Spero proprio di si.
Alla prossima
CIAO
Miriade

17/03/13, ore 17:43

mi è piaciuto lo stesso anche se corto, spero che aggiornerai presto per scusarti xD, no scherzo fai con calma, noi siamo qui che aspettiamo il seguito di questa meravigliosa, storia a presto baci andry15 ;)

09/03/13, ore 21:14

il mio ritardo è in perdonabile loso......ma alla fine eccomi qui. allora....direi che una parte del mistero è svelato. spero tanto che lo uccidano quell'uomo. certo che in effetti quello di Andre non era proprio un gran bel piano. di solito sa inventarsi di meglio. comunque....chissà cosa vuole svelare ancora Andre a Oscar....sono curiosa. ti prego aggiornain fretta. ciao