I'm screaming 'i love you so', but my thoughts you can't decode.
di itsNichole

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/12/15, ore 19:19

Ciao, voglio dirti che è una fan fiction stupeda:piena di sorprese,colpi di scene ecc..per favore aggiorna presto perchè questa storia è bellissima e non penso di poter aspettare troppo <3

24/06/13, ore 12:36

aiuto aiuto, sto per morire. HAHAHAHAHA
è stupenda oddio, la amo da morire questa storia e questo capitolo è..perfetto davvero! Sei bravissima oddio asjksd

27/05/13, ore 18:11

Grazie per avermi scritto e consigliato di leggere la tua storia, è davvero bella :D

25/05/13, ore 15:04

Come promesso..I'm here! Beh il primo capitolo è abbastanza coinvolgente, e anche la trama mi intriga molto. Non perdiamoci in ulteriori discussioni! La storia è scritta bene, io metterei in guardia Alice dal suo vicino d'armadietto..Perché? Beh, guardandolo negli occhi potrebbe perdersi in essi o magari svenire, guardando il suo sorriso si sentirebbe in un universo parallelo, ascoltando la sua voce le sembrerà di sognare ma, cosa vogliamo farci? Il nostro Bad-boy è perfetto! Ad ogni modo.volevo solo darti un consiglio..quando scrivi metti in risalto i discorsi tra i personaggi perché non si distinguono molto bene dal resto della storia. Anyway, continuo a leggere questa magnifica storia! A presto! Xxxx
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 03:13 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 03:14 pm)

22/05/13, ore 21:46

Hey <3
So che non è l'ultimo capitolo, ma ora non posso stare al computer per troppo tempo perchè mio padre mi uccide altrimenti.
Come vedi ti ho recensito, questo vuol dire che la storia mi piace...Solo un consiglio:
-Dovresti ingrandire un po la scrittura perchè è minuscola, prova a metterla a 14 o a 15 in modo che il lettore non si fatichi a leggere.
-La scrittura e il contenuto del testo è molto importante quindi ti consiglierei di descrivere meglio le faccende.
Esempio:
''Entrai in quella stanza, era così buia e sporca. C'erano mutande e calzini sparsi su tutto il pavimento, sempre se c'era un pavimento li sotto. La muffa sulle pareti si vedeva a stento a causa delle finestre oscurate per la troppa polvere poggiata su di esse...''
-Ultimo consiglio, se ti piace, potresti mettere la scrittura ''Giorgia'' che a me piace moltissimo...In modo che il capitolo sia più scorrevole.
Detto questo, ora ti saluto, domani continuo a leggere, per ora è tutto bellissimo <3

22/05/13, ore 21:39

Bellissimo,finalmente dopo 904393450939405904359043095 giorni,settimane,mesi,anni hai continuato! *--*
Bene,ora evaporoo! c: continua presto :D
Baci,Mirii xx

22/05/13, ore 19:04

heyy! l'ho letta la tua FF! la adoro! non l'avevo letta prima quindi non posso dirti di essere " arrabbiata" con te per i 6 mesi perche non la conoscevo XD comunque mi piace tantissimo!
secondo me il nostro caro e dolce Zayn è un vampiro XD vabbe, comunque la seguiro ;)
ciao alla prossimaa xx.

22/05/13, ore 17:44

O mamma santissima.. sai che mi sono dovuta rileggere la FF? Non mi ricordavo di cosa parlasse, ti giuro. Beh, ora sei tornata, e vedo che sei anche più forte di prima, perché questo capitolo è favoloso, davvero! Spero di scoprire presto il seguito, un beso, Aidi♥

22/05/13, ore 16:25

Ciaooooooo bellaa! Alla fine hai aggiornato eh? u.u da un pò che aspettavo loool almeno hai continuato ^-^ bein, io non sono andata a nessun concerto D: e mi dispiace per te :( sooo, ci vediamo al prossimo capitoloooo ciaooooo
Baci Lottie

22/05/13, ore 15:58

bellissimo... continua al piu presto ti prego..... comunque si io sono stata a Verona :)
kiss erika

03/02/13, ore 16:47

Quando continuiii non vedo l'ora jahjkdsafm.
Scrivi benissimo,ed il capitolo è akjhsjhdsfkus.
quando continui puoi avvertirmi? Thanks se lo fai :D
Adesso mi dileguo.

Bye. xx

25/11/12, ore 09:59

Heii,
ma Zayn vampiro?
AHAHAHAHA, l'adoro, amo la tua storia davvero.
E la protagonista? E' stupenda.
Corro a leggere il prossimo capitolo, ah e sei bravissima, continua così.
CIAO<3

22/11/12, ore 16:24

*-* ma tu mi devi sempre sorprendere ragazza ti ti AMO ti prego continua al più presto ... porca carota sei bravissima a scrivere te lo riperteò al infinitoooooooooooo la tua storia e una cosa geniale stupenda fantastica MERAVIGLIOSA :D sontinua subito ti pregooo <3 Kiss Kiss :*
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 04:25 pm)

20/11/12, ore 19:41

non ci credo, come possonon aver recensito???
perdonami infinitamente, sono stra-dispiaciuta perchè ho letto il capitolo giorni fa ma alla fine non ho recensito...mi dispiace davvero molto...
beh complimento anche per questo capitolo
aspetto il prossimo con impazienza
ciao

18/11/12, ore 20:51

SIIII, Adoro Twilight, purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di andare a vedere la seconda parte di Breaking Dawn, passando al capitolo mi piace un sacco.
LA PRIMA CONVERSAZIONE, Yeeeeee e Zayn è stupendofavolosmagnifico.
Lo amo <3.
Anyway, Pensi che io ci caschi?- mi domandò sorridendomi. d’un tratto però diventò serio. –avanti..chi ti ha messo in guardia da me?
AHAHAHAHAHAH, stupenda sta parte, mi fa morire. Alla prossima.
CIAO<3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]