The Life in Hogwarts at the time of Lily Evans
di Marty Evans

Sì mi piace solo che l'entrata in scena di B mi è sembrata davvero identica a quella di Hermione (tranne per il rospo di Neville) non fraintendermi questo fatto mi piace. A comunque volevo parlare un po' di B. Mi è sembrata davvero superficiale nello scegliere le sue amicizie: per esempio guarda Sirius lui non è affatto fiero di essere un Black, anzi, sarebbe stato meglio per lui essere un nato babbano!! E James ehm non quello l'hai fatto bene perché è il solito c******e di schifo pieno di sé. Ma questi sono solo particolari visto che in generale la storia mi piace.
Con affetto
Scemola

30/04/13, ore 20:35

Speri bene perché mi piace un sacco e credo anche che tu abbia descritto bene Piton quando fa "il misterioso" e mi piace tantissimissimo!!!!!! Mi fiondo a leggere il prossimo cap.
Tua
Scemola

21/04/13, ore 15:37

Il capitolo è venuto molto bene,solo una cosa mi ha lasciata perplessa.Hai scritto in una recensione che adoravi James e odiavi PIton,però,povero James l'hai fatto insultare da Lupin!!E poi...Piton che difende James??Questa è stata davvero bella,non credevo che avrei mai potuto sentirla.Però scusa,hai fatto fare la aprte dei cattivoni ai miei idoli e poi sei stata buona con Severus??Non è giusto!!
Scherzo,scherzo.Ovviamente scherzo.Il capitolo mi è piaciuto proprio perché è diverso da tutti gli altri che ho letto (e di Jily ne ho lette davvero tante).Un bacione,Dubhe01.

21/04/13, ore 15:28

Bello come capitolo,sono felice che finalmente qualcuno scrive di una Lily Evans con un po' di carattere e che non prova sempre pena per quel TRADITORE di Minus.Insignificante è proprio l'aggettivo che fa per lui.Il capitolo è scritto molto bene,Dubhe01.

Ciao!anche questo chappy mi è piaciuto molto,e soprattutto la prima impressione che lily ha avuto di jamie ,dopotutto come si dice, e la prima impressione quella che conta,no?Un bacio,Dubhe01

21/04/13, ore 14:29

Ciao!!Mi è piaciuto molto come hai descritto i sentimenti di Lily,e in generale la storia è molto bella!Mi è piaciuta tanto,Dubhe01.

ciao Marty,
questa storia l'ho letta ormai tempo fa, è tra le mie seguite e mi è piaciuta molto. ecco, io penso che tu sia davvero una brava scrittrice e che questo contesto e questi personaggi siano il tuo punto forte. ho visto che hai fatto un seguito di questa storia e lo leggerò con piacere. è molto bello tutto quello che hai scritto. una cosa ancora: faresti un salto alla mia pagina per leggere le mie flashfic? (una è su James e Lily e ho letto nella presentazione che ti piace come coppia). mi farebbe un grandissimo piacere. un saluto, alla prossima Ele_99
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 08:08 pm)

05/04/13, ore 21:44

Ciao, come promesso ho cominciato a leggere le tue storie. Questa mi piace veramente tanto! Scrivi molto bene, sul serio. Sono troppo curiosa di sapere che cosa succederà a Bianca! Infatti ora continuo a leggere. Ti ho scritto solo per farti sapere che sto leggendo le tue storie come promesso :)

30/11/12, ore 21:24

ciao Marty. sai per caso perchè non riesco a leggere questo capitolo? Ele_99

22/11/12, ore 18:59

ciao Marty Evans. innanzitutto, trovo che questo capitolo non sia bello come gli altri. alcune parti sono raccontate troppo nel dettaglio, e alcune troppo poco. sei molto ripetitiva nella parte di James Potter, e non è molto bello che Lily e Bianca dicano sempre che lo odiano. sei molto ripetitiva per questo. invece di soffermarti sui dettagli e sulle lunghe conversazioni, scrivi qualcosa di generale e poi, nelle parti più interessanti aggiungi dettagli. ci sono alcuni errori di ortografia, ad esempio punti dove dovrebbero esserci virgole,per cui se non rileggi più di una volta, non capisci il senso della frase. il capitolo si intitola Horace Lumacorno, ma -personalmente- gli casca più a pennello Colazione in compagnia sgradita, o qualcosa di simile. comunque sono rimasta un po' delusa, ma non offenderti, i prossimi capitoli spero che siano belli come i primi, Ele_99

Scrivi molto bene, davvero c: ti consiglio solo di aggiungere un html e di farli un po' più lunghi, perchè davvero scrivi benissimo :3

14/11/12, ore 16:36

Che carino lo smistamento!
Ci vedo proprio Black e Potter con il loro sorrisetto
strafottente e l'aria da "Ah io sono Black/Potter!".
Finalmente c'è la mia Mary! ** Amo quella donna,
anche se non si sa praticamente niente di lei, è
in assoluto la mia preferita di questa generazione.
Anche se l'ho immaginata molto diversa, crescendo,
però come inizio può starci dato che ha un'attitudine
a essere molto indecisa e un pò timida. Però poi... eheh
Comunque molto bello anche questo, mi è piaciuto ed
è scorrevole, non noioso. Un bacio :3

Nicole

13/11/12, ore 18:24

Wow che carino questo inizio per la nostra grandiosa Lily, mi piace! **
Senz'altro Severus è perfetto, di poche parole, il Piton che tutti noi
conosciamo. Anche la McGranitt ci sta a puntino, devo dire. Lily è
sempre così solare e dolce, è bello leggere qualcosa che la ricordi
sempre com'era attiva, un uragano. Uragano Lily :D
Leggerò volentieri i prossimi capitoli, un bacio :3

Nicole

11/11/12, ore 19:51

ciaao!
questa storia mi ha incuriosita tantissimo e questo primo capitolo mi piace davvero tanto!
non avevo mai trovato una storia scritta dal punto di vista di Lily.
spero che pubblicherai presto.
COMPLIMENTI,
UN BACIO! <3

11/11/12, ore 16:46

è davvero molto bella questa storia. non avevo mai pensato al punto di vista di Lily, quando era a scuola. per ora c'è un solo capitolo, ma spero che pubblicherai presto gli altri e soprattutto, la cosa che spero sempre quando leggo ff su Harry Potter, che siano il più verosimili possibile. quando ad esempio leggo una storia che non ha molto in comune con la vera storia, un po' mi rattristo, ma questo capitolo è scritto davvero bene e credo rispecchi i veri fatti accaduti. un grande saluto, e tanti complimenti =) Ele_99