New dawn
di karman

30/11/12, ore 12:00

Una sola parola perfidaaaaaa .....scherzo ma proprio ora dovevi integrare un nuovo personaggio
Per curiosità quanti capitoli hai già scritto e sai quanto saranno in tutto, così per capire a che punto siamo un abbraccio simo

30/11/12, ore 09:49

Adoro Edward così premuroso e dolce loro sono bravissimi hanno un autocontrollo fortissimo mi chiedo come fanno a resistersi con l'elettricità tra loro a mille ciao simo

30/11/12, ore 09:00

noooooo!! ma come, una volta CHE finalmente lei si era decisa!! temo che alla porta sia la ragazza bionda della foto.. ma un attimo x loro due mai? sono fuggiti a londra x allontanarsi dalla scuola, e ora arriva pure questa rompiscatole? io spero che si dichiarino in fretta, cioè in realtà sono già passato 24 capitoli, quindi nn è proprio in fretta,,,ma sptt almeno quando torneranno in america lo potranno fare come coppia, e quindi contrastare eventuali problemi ancora più fortemente... in tutto questo, mi auguro che bella nn si lasci distrarre dalla nuova, invadente arrivata e che riesca a confessare a edw i suoi sentimenti.. ciaooo

29/11/12, ore 22:12

ciao.. sono una tua nuova lettrice, ho finalmente letto tutti i cap che hai scritto e ti faccio i miei complimenti.. in primis, e nn è poco, scrivi benissimo, in un italiano correttissimo - e coi pasticci che si leggono in giro nn è cosa da poco- e poi hai creato dei personaggi davvero diversi da quelli che si leggono in giro: delicati, dolci, con un passato difficile ma che cercano di affrontare e superare... con delle paure reali, con delle storie normali, senza esagerazioni, ma che cercano di capire e conoscersi, seppur titubanti.. un jacob odioso come sempre, ma io lo odio anche nella saga, ma che bella mette al suo posto educatamente + e + volte, a differenza della saga.. e questo mi piace moltissimo! seppur penso che i guai maggiori li potrebbe creare james, che temo faccia la sua comparsa... ma bella sta diventando + forte, e ora con edw accanto potrebbe finalmente trovare il coraggio di dirgli addio x sempre ed uscire dalle sue crisi di panico! e me lo auguro,, un saluto, e al prossimo cap!!

29/11/12, ore 09:58

Non vedo l'ora di leggere il prossimoooooooooo un abbraccio Simo Io adoro Londra

29/11/12, ore 08:13

questa storia mi è entrata nel cuore ! è bellissima ..... ogni personaggio è curato nei minimi particolari e trasmette qualcosa .... anche i personaggi seconari (vedi emmet jessica jakcob ecc.) . complimenti !   e non riesco ad immagimare cosa farai saltar fuori dal week end di londra ....... aspetto ;)

29/11/12, ore 00:07

edward è così tenero e protettivo, bella a mano a mano si sta lasciando andare, ed è così emozionante leggere piano piano il proseguire della loro storia , solitamente nelle ff dopo 20 capitoli scocca la scintilla , mentre in questa non è così e poi dopotutto  l'attesa incrementa il piacere ... ^^ lo so che sembra assurdo da parte mia chiedertelo ahahahahaha ma il 24 no? è che mi sento insoddisfatta da questi ultimi due , mi manca quel qualcosa che mi faccia sentire *.* felice per questi due !! tipo nel capitolo in cui bella, alice, jasper e edward cenevano, hai descritto la scena in cui bella stava in cucina e edward le si avvicinava da dietro, mi è piaciuta parecchio!!!! continua così, sei bravissima!! a presto ciaoo!!!
ps:spero che mi accontenterai =)

28/11/12, ore 22:24

Il bello di questa storia e forse anche la sua forza e' che tutto nasce per gradi da una profondità di sentimenti da una voglia di stare insieme scoprendosi piano senza forzature non si consuma subito in sesso frenato e passioni anche se questo arriverà come e' giusto in un coppia sarà il loro coronamento di un'amore forte e unico Bravaaaaaa

28/11/12, ore 18:17

bellissima questa storia! ti ho trovata oggi e l'ho letta tutta in una volta! davvero nuova e molto scorrevole! scrivi bene!beh ora non mi resta che aspettare il seguito.......

28/11/12, ore 08:43

Abbiamo conosciuto un po' anche Emmet un altro personaggio che a me piace molto tutti questi amici creano una bella cornice di serenità per i nostri due cari prof. E sono la loro migliore cura ciao alla prossima

27/11/12, ore 23:40

E' vero ci voleva un capitolo così "tranquillo", Emmett mi ha fatto tanta tenerezza, di solito mi innervosisce, e poi WAO adesso è proprio il momento dei nostri amorucci di dichiararsi e fare tanto gnam gnam.......eh eh eh ciao ciao a presto

27/11/12, ore 14:07

Ecco che compare Alice e sempre un piacere leggere di lei e del suo carattere esuberante, e anche tu l'hai resa perfetta. In quanto ai due piccolini piccioncini testoni sono sempre più cotti e questo sentimento e così forte che in un certo senso li spaventa un po' e li rende anche un po' insicuri, ma sempre tanto dolci.
Vediamo il pic-nic all'aria aperta che novità porta
Alla prossima ciao

27/11/12, ore 00:06

Riesci ad usare la fantasia in una maniera straordinaria, la storia sta procedendo a gonfie vele ed alice la adoro ahahhahaha mi fa morire dalle risate!!quel piccolo folletto... vorrei tanto tanto tanto tanto tanto leggere il 21 *-*

26/11/12, ore 23:15

Perfetto non c'è che dire......mamma mia si stanno innamorando e hanno paura di dirselo ma sai che ti dico fanno bene dopo le delusioni e gli schiaffi che hanno preso dalla loro vita adesso vanno con i piedi di piombo, tu scrivi divinamente tutte le emozioni che passano le loro anime sei bravissima, un bacio e a presto ciao ciao

26/11/12, ore 23:04

Ecco ti sei fatta perdonare alla grande per non aver postato ieri ....... Scherzo questo capitolo e' bellissimo loro due sono stupendi insieme non vedo l'ora se faranno veramente un fine settimana insieme in giro per Londra e se anche andranno in America insieme per natale io credo di si vediamo se ho ragione.
Un' altra cosa leggendoti si percepisce che questa cosa e' scritta con il cuore. Ciao