New dawn
di karman

02/12/12, ore 23:50

BRAVA BRAVA quelle frasi ci volevano e adesso porca pupazza falli baciare sti due cagasotto ih ihi ih Alice anche se è simpatica è una rompibacio eh eh eh ciao aspetto con ansia STO BACIO intanto a te, ne arriva uno SMACKKKKKKK

02/12/12, ore 23:37

hahahaha questi capitoli sono bellissimi ,e spero che tu possa postare martedi e mercoledi , e.e .... ahhaha mi fanno morire  questi due , però edward deve svegliarsi un pò ... alice io la adoro, e qui il suo modo di fare è stato azzeccato.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, già siamo al 32 esimo, che bello!!!...
Alla prossima , ciao!!!!!!!

02/12/12, ore 22:39

Ecco in questa tranquilla domenica mi hai fatto un bel regalo tre capitoli ora e' vero che e' stata un'eccezione se questa settimana sei impegnata ma e' stata molto gradita. Io confesso una cosa io personalmente non vedo l'ora che la storia sia finita ( mi dispiacerà un casino) ma la stamperò così la potrò rileggere mille volte da capo come si fa con un buon libro e so che mi emozionerò ogni volta.
Ps se sei romantica come me ti consiglio di leggere diversi e' una storia bellissima con dei bei sentimenti come la tua

Ti giuro che la cosa che ora mi piacerebbe conoscere e che cosa passa de tro la testa di Edward, i sentimenti sono chiari da suoi gesti ma sapere cosa pensa quali emozioni prova mi piacerebbe tanto poi tu in questa storia stai descrivendo Ed che piace a me premuroso dolce e forte allo tempo..... Quindi lo adoro proprio ciao

02/12/12, ore 14:44

Allora l'incontro mi sembra andato bene, aspetto i capitoli dolci, ma sono anche curiosa di vedere come affronteranno le difficoltà e i primi guai infondo mi sembrano cresciuti entrambi e il loro sentimento e' forte e si sta rafforzando sempre piu', quindi credo che se ci saranno nubi all' orizzonte sarà anche una prova per rendersi conto che tengono veramente l'uno all'altro in fondo il passato si supera se si affronta e in due si affronta meglio. Anche se anche io li vorrei coppia, adoro come te questa amicizia e la loro dolcezza nello scoprirsi ogni giorno di piu' Bravissimaaaa

02/12/12, ore 13:23

beh direi che sia i cullen che charlie hanno preso bene l'amicizia dei rispettivi figli! finalmente nn c'è un charlie che stravede x jacob e tratta male edw.. ma la vedova clearwater sarà mica qualche parente di jacob e leah? no x' sto due nn si sono acora dichiarati che già si prevedono guai... sai che quasi quasi vorrei che tornassero presto a londra, lontano dai pericoli di james, leah e chissà cos'altro? cmq, a parte gli scherzi, auguro loro che le dure prove a cui saranno sottoposti siano anche un buon modo x avvicinanrsi ancora di più.. perché, sarò onesta, se james tornasse e bella si facesse nuovamente fregare dalle sue belle paroline (o viceversa edw con qualche ex, anche se bella mi sembra quella più dipendende dal passato) , sarei veramente delusa dai personaggi..

02/12/12, ore 09:45

adoro questa storia! ....... ma che tenero edward a presentarsi a casa !!!!! ora sono curiosa .... ci sarà l'incontro con james? oppura leah? ........

01/12/12, ore 23:23

Eccoci a casa per passare le feste tra parenti e vecchi ricordi ...... Vediamo come se la caverà Bella come usciranno le sue insicurezze e come si aggrapperà a Edward e al loro nascente sentimento ciao simo

01/12/12, ore 22:11

è già natale? mannaggia come corre il tempo, e sto due testoni ancora nulla.. certo che edw però l'ha presa benissimo, ora la vuole portare subito a casa e poi, capodanno assieme,,, incriciamo le dita e speriamo che si dichiarino! io temo proprio che quel XXXXX di james salti fuori, ma se così fosse, spero che bella sia diventata così forte del suo legame con edw che se lo mangi e lo mandi a quel paese.. le serve proprio questo x tagliare col passato... ho una domanda.. quanti cap avrà circa la storia?

01/12/12, ore 18:36

wow! sono arrivati a forks e già la porta in famiglia!!!! <3    ......  questa storia è davvero bella non finirò mai di dirtelo !!!!!! peccato che i capitoli finiscono in fretta !!!!! (non sono corti ! .... ma scorrono via così velocemente che vorresti sempre andare avanti!!!)

30/11/12, ore 23:48

Veramente delizioso questo capitolo, ma adesso cara la mia scrittrice bisogna che fai tirare fuori ai nostri amorucci i loro sentimenti altrimenti si fanno vecchi, va bene che devono andare con i piedi di piombo ma sono due adulti e sanno distinguere una cotta dal'amore e poi, dopo 27 capitoli sarebbe quasi ora non trovi? devo dirti che Rose mi piace e ha capito tutto....brava come sempre smack

30/11/12, ore 23:37

Brava questa storia diventa sempre piu' bella piena di emozioni e io sono contenta che l' hai voluta condividere con noi perche' merita davvero ciao

30/11/12, ore 23:29

eh cavolo, persino rosalie, appena arrivata, ha capito che quei due testoni sono innamorati? ma cosa ci stai ancora nascondendo? cos'hanno alle loro spalle x nn lascirsi andare? e sptt, chi è l'altra ex di edw di cui parla rosalie?no x' qua manca ancora un tassello importantissimo nella vita di edw, che nn è la sorella di quell'odioso black.. E IO BRAMO DALLA voglia di sapere!

30/11/12, ore 22:58

Ciao pensavo che la bionda fosse rosalie e che fosse una parente di Edward meglio ce la vedo come sorellina piccola e anche ribelle e credo che con Emmet faccia scintille
Per quanto riguarda il passato di Bella sono sempre più curiosa deve essere bello tosto ciao alla prossima
(Recensione modificata il 30/11/2012 - 10:59 pm)

30/11/12, ore 22:35

in effetti pensavo a rosalie, ma ciò che nn avrei pensato, è che lei fosse la scapestrata...lei sempre così rigida e composta!! la vedrei bene con emmet a questo punto, magari si darebbero una mano a vicenda, migliorando i propri caratteri... diciamo che cmq li ha interrotti sul più bello, e x fortuna che bella ha chiesto a edw di restare...almeno a spasso x londra riusciranno a starsene un pò da soli? temo che ci siano ancora tante cose da dirsi x capitolare l'una vs l'altro... ma nn vedo l'ora del prossimo cap, come sempre del resto.. ciaooo