New dawn
di karman

21/11/12, ore 09:32

Lo dicevo che Ed e' la miglior cura per Bella. Senti ti possono chiedere se durante la storia ci saranno che i pensieri di Ed il duo punto di vista su questa amicizia che si trasforma in amore. Io adoro sempre vedere cosa passa nella sua testolino di un uomo romantico ed innamorato . Ciao

21/11/12, ore 09:20

No io preferisco vedere nascere la loro storia, scrivere insieme un nuovo capitolo per entrambi, per le rivelazione c' e' tempo quando loro saranno piu' complici e perche' no perdutamente innamorati
Brava alla prossima

20/11/12, ore 22:52

SIIIIIIIIIIIIIII sono tenerissimi ed è anche bello leggere come nasce il loro amore dopo le loro tragedie, si sono trovati e adesso piano piano scopriranno che non possono fare a meno l'uno dell'altro perchè quello che sentiranno sarà solo "amore puro".......brava ciao a presto smackkkk

20/11/12, ore 09:58

La dolcezza di Ed e' la vera cura per Bella e servira' per curare le sue ferite. Non vedo l'ora di leggere la loro conversazione quando arrivano in camera. Poi penso che anche Bella sarà importante per alleggerire il passato di Ed.
Alla prossima ciao

20/11/12, ore 00:33

Povero Edward pensava che era stato per colpa del loro litigio a farla sentire male, povero cucciolo, io credo che ora Bella dovrà raccontargli, almeno in parte cosa le è accaduto, glielo deve non credi? e poi piano piano anche lui racconterà di se stesso.....brava e ciao
P.S ora il carattere va benissimo e si legge molto meglio grazie baci
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 12:34 am)

19/11/12, ore 23:17

peccato solo un capitolo :( ... ahhaa cmq il capitolo mi è piaciuto come ^^ è accaduto anche per gli altri.. continua così ,spero di poter leggere molto presto un altro capitolo ,per capire un pò meglio il carattere di edward e come si evolveranno i sentimenti dei due in questa storia ... :) alla prossima!!!

19/11/12, ore 22:49

Ecco che escono le fragilita' di Bella io credo che Ed non si sia offeso forse un po' dispiaciuto, ma sono certa che Bella sapra' chiedergli scusa e il loro legame diventira' più forte . Alla prossima

19/11/12, ore 22:21

Mi piace sempre di più e mi appassiona così tanto questa storia, che sento tutti i dolori del cuore di Bella dentro il mio cuore, spero solamente che Edward non faccia l'orgoglioso altrimenti questa storia diventerà uguale alle altre, ma io dubito fortemente sei troppo brava e stai scrivendo una storia veramente fuori dal coro.....complimenti baci baci alla prossima
P.S. potresti usare un carattere più grande perchè così è tutto appiccicato e si fa fatica a leggere per favore-grazie e baci ancora

19/11/12, ore 10:31

Ciao anche questo capitolo e' scritto molto bene, chiaro scorrevole la vita di Bella deve essere stata proprio dura ma credo che piano piano si lascera' alle spalle il passato e noi credo che scopriremo cosa e' successo. Ho letto che parte della storia e' gia' scritta ecco sono felice così non ci lasci tanto senza sapere che succedera' tu intanto continua a scrivere perche' la storia merita davvero

18/11/12, ore 22:27

E che cavolo posso dire una parolaccia? SI - grazie - VAFFANCULO JAKE hai rotto oh meno male che in questa storia Bella gliele canta, non lo sopporto proprio, per fortuna che c'è Edward che mi fa sognare, anche se ancora non ho capito bene il suo carattere so per certo che è un artista con un animo sensibile e quindi adatto a Bella.....brava continua così che mi hai proprio preso con tutto il cuore.....bacio ciao smack

18/11/12, ore 22:06

*_______* vorrei che tutti fossero come te , ovvero aggiornare più volte al giorno!!!!
la storia si sta svolgendo molto bene , diventa sempre più interessante e appassionante, spero di scoprire presto il passato di bella e edward , ma penso già di saperlo v.v , mi sono fatta una teoria.. ne ho lette moltissime di storie :) e questa è tra quelle che mi piacciono.
Alla prossima un bacio!!!

18/11/12, ore 15:45

mi piaceeee :D la storia è stupenda , cerca di mettere qualche intrigo qua e là così da un pò di colore ^^... non ti abbattere se ci sono poche recensioni :) ... io la leggerò sicuro e vorrei che la finissi perchè sei molto brava!!! continua così!!!
alla prossima baci!!!!

18/11/12, ore 09:43

Wow che bel capitolo sei stata bravissima, mi sembrava di essere a prendere il the con loro il feeling che si sta creando e' magnetico loro sono stupendi insieme questa storia mi piace sempre di più Ciao alla prossima

17/11/12, ore 23:10

Mi piace questa storia ma principalmente mi piace come tratti Jacob, anch'io non l'ho mai sopportato forse neanche nell'ultimo libro perchè per me se ne doveva andare e basta senza imprinting....ih ih ih brava e spero di leggere presto un altro capitolo smack

17/11/12, ore 15:13

Non vedo cosa si diranno quei due Jake che carino a parlare subito male di Edward, ma credo che Bella si fidara' del suo proprio giudizio no di quello di Jacob e non vedo l'ora di come svilupperai l'amicizia tra i nostri due prof.
Alla prossima