New dawn
di karman

23/01/13, ore 09:28

ma nooooo !!!! c'erano quasi riusciti !!! beh ma ormaici siamo! ora rosalie ...... sarà incinta? sono contenta che bella ha detto il fatto suo a jacob ! sempre accattivante la storia aspetto il seguito ! baci

13/01/13, ore 08:57

ECCOTI !!!!!!!! ciao! bello il capitolo .... finamente bella racconta di se mettendo in luce le sue paure ....... dolcissimi ! jake lo strozzerei !!!!!!! aspetto con ansia la seconda parte baci

13/01/13, ore 00:27

finalmente il capitolo *-* ... e finalmente siamo arrivati al momento più atteso da tutti , anche se in realtà deve ancora arrivare v.v ... Comunqueeeeeee la storia sta andando avanti e quanti colpi di scena!!!! bello bello !! Ci piace!!... Spero che i capitoli dopo le feste aumentino D: ... non riesco ad aspettare tanto ... e.e lo sai bene ahhahahahaahhaha....bhe :D aspetto con ansia il prossimo!!!
Bacioniiiiiiiiii <3 !!!

12/01/13, ore 09:06

Wow e così piano piano esce tutto il passato hai fatto bene a dividerlo questo e' bello denso già così aspetto il prossimo e anche il fine sett di fuoco a Londra questi due se lo meritano proprio due giorno tra le lenzuola
Ciao alla prossima

03/01/13, ore 14:10

che bello ritovarti!!!!! il capitolo mi è piaciuto molto! teneri rose ed emmet e dolcissimo edward ........ si stanno finalmente aprendo senza più incertezze (almeno da parte di edward) ... ora aspetto la reazione di alice e ......... della preside! ma ....... a quando il grande passo dei due? un abbraccio

03/01/13, ore 09:51

Ciao la tua storia mi mancava..... Buon anno anche a te Comunque il capitolo mi piace anche questo bello denso mi piace sempre piu' la loro complicità il loro capirsi senza troppe parole, mi piacciono i due pazzi scatenati di Rose e Emm e mi piace tantissimo la dolcezza di Ed finalmente il loro amore e' uscito fuori aspetto la reazione di Alice e mi chiedevo che fine a fatto Jacke .
Bravissima ciao alla prossima

27/12/12, ore 22:06

Che bel regalo di natale con i bagordi delle feste non ho fatto in tempo a scriventi prima! Che carini che sono questi due insieme spero che li aspetti tanta felicità e spero anche che presto si regalino un bel weekend a Londra nella casa di Edward senza nessuna interruzione :-) Il finale l'ho trovato dolcissimo! A presto e ancora Auguri!!!!

26/12/12, ore 07:12

evviva ! che bel regalo!!!!!!!! finalmente cominciano a scoprirsi reciprocamente....... Tanti auguri anche a te!!!!! un abbraccio dany

25/12/12, ore 22:48

Prima di tutto Buon Natale e grazie per questo bel regalo sotto l'albero e' proprio uno splendido capitolo pieno di emozioni devo dire che questi nuovi capitoli ti escono proprio bene sono piu' densi più emozionanti non soloerche' sono più romantici ma traspare tutta la tua passione nello scrivere questa storia e attraverso le parole arrivano anche le mozioni, non so se sono stata chiara forse no ma in poche parole la storia e' sempre meglio

19/12/12, ore 18:00

Eccomi, ho letto e riletto questocapitolo... emozionante in tutti i sensi... spero tu posti presto... come ti ho detto, questa ff mi ha letteralmente rapita, e l'ho divorata in poche notti... si perchè io leggo la sera dopo che i miei tre adorati figlioletti se ne sono andati tra le braccia di Morfeo e posso godermi in santa pace le mie adorate letture... ovviamente tutte in tema edward e bella...
scrivi davvero bene e sai emozionare davvero molto. alla prossima.... spero prestissimo
un bacio

17/12/12, ore 19:01

Ciaoooo...sono una mamma di 47 anni che ha cominciato a leggere la tua storia due giorni fa e da allora, dopo aver letteralmente divorato i seguenti capitoli e aver trovato la tua storia strepitosa, è qui che aspetta con ansia il seguito....Maaaa....devo dire che dove finalmente siamo arrivati.....bèèè...mi piace molto..oh se mi piace...C'è voluto un pò ma ne è valsa la pena aspettare e visto che anch'io come te sono un'inguaribile romantica, apprezzo il tutto ma soprattutto ho amato il modo come hai reso il loro amore magico e pieno di passione anche senza ancora avere descritto una sola scena di sesso...brava anzi bravissima...Non è facile tutto ciò ma...tu ci sei riuscita alla grande..E se adesso è cosi...aahh...non oso sapere cosa farai quando descriverai la loro prima volta insieme....Ti adoro...e spero che non mi farai attendere troppo per il seguito....Alla prossima...

16/12/12, ore 21:56

Bello, bello, bello, bello, bello.... potrei continuare così all'infinito *O* Finalmente si sono trovati e non avresti potuto scriverlo meglio!!! Wow... veramente complimenti!!! :D

16/12/12, ore 13:47

Come è arrivato presto il tuo capitolo, grazie mille!!!!!!!!!!!! Spero che sarai sempre così rapida! ( io a volte impiego settimane per scrivere un capitolo!)

Sono proprio una bella coppia questi due! Edward deve aver passato l'intera giornata crogiolandosi ( in senso negativo) nelle parole di Bella meno male che alla sera ha deciso di affrontarla e si sono chiariti!!!

Sono innamorati e so che ci sono ancora un pò di cose che vanno chiarite ma spero che stando con Edward Bella acquisti un pò di sicurezza in questo modo anche le difficoltà verranno superate più facilmente!

Spero che prima di nuovi ostacoli si possano godere un pò di pace e anche di passione se lo meritano proprio!

In attesa trepidante di un nuovo capitolo ti saluto!

16/12/12, ore 13:35

Ehy, è bellissimo questo capitolo, e poi, finalmente si sono dichiarati....
Sono troppo felice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!!
Complimenti ancora !

16/12/12, ore 11:34

Finalmente si sono dichiarati e sono arrivati ad una delle tante mete che dovranno raggiungere .
Stupendo capitolo ed ansiosamente aspetto il prossimo .