New dawn
di karman

05/12/12, ore 22:18

Che capitolo denso ero triste con Bella mentre raccontava la sua storia a carlise e quando gli confessava la sua grande paura di perdere Ed ma spero che seguirà il suo consiglio e di raccontargli le sue emozioni e le sue paure solo così diventerà più forte e darà sicurezza anche a Ec ciao

05/12/12, ore 09:04

beh direi che pensavo molto peggio... è evidente che leah provi ancora qualcosa x edw, o cmq è solo gelosa di vederlo così legato a bella... diciamo che lui è stato educato, un signore, ma bella è stata una codarda fuori dal normale. lui nn ha fatto nulla, eppure lei è fuggita, è gelosa marcia,ma è la prima a fuggire e voler ritardare i chiarmimenti vs i loro sentimenti, allungando i tempi quando anche lui aveva dimostrato interesse. e ancora edw si sente responsabile, teme che sia colpa sua, e mi fa davvero una grande tenerezza.. ora, capisco che le incomprensioni ci debbano essere, e se vengono risolte cosi bene senza tirarle avanti x capitoli e capitoli mi stanno anche bene, ma dopo 35 capitoli mi sembra che stiano in una situazione di stallo, sptt a causa delle paure di bella, casusate da se stessa che nn si vuole dichiarare, e dalla poca chiarezza nel passato di edw..anche se riguardo a leah è stato sincero.. forse stavolta bella avrà le palle x confessargli i propri sentimenti... così eviterà di avere crisi appena vede qualcuno che nn le va a genio.. ciaooo

04/12/12, ore 23:40

ecco appunto uno dei due ex ....... e direi il peggiore nel senso che edward non ha ancora parlato con bella del suo passato e lei non sa come interpretare l'incontro ..... poor bella !!!! Spero che una volta "fuori" dalla crisi di panico ......... tiri "fuori " un po' di carattere !!!!! forza bella ! ...... è sempre un piacere leggerti e..... grazie per i capitoli !!!!! addirittura due !!!! ma allora ci vuoi bene !!!!! .... noi tanto ! ;)

04/12/12, ore 23:30

ohi ohi i fantasmi del passato ????? ......... arrivano gli ex? ok ok passo al capitolo successivo !!!!! Forte charlie ..... lui ha capito tutto !!!!

04/12/12, ore 23:18

Ecco la ex, certo che Bella potrebbe tirare fuori anche un po' gli attributi, ma sono certa che piano piano lo farà Ed preoccupato e' di una dolcezza sconvolgente io non vedo l'ora che si raccontino un po' del loro passato doloroso così potranno vivevate meglio il presentec ciao a domani e mi raccomando scrivi quelli nuovi

04/12/12, ore 23:02

Credo che qualche visiting del passato si presenti tra loro, ma credo che e anche giusto che questo passato lo affrontino una volta volta per tutte e se anche procurerà insicurezze il loro sentimento ne uscirà più forte quindi vediamo questo passato entrare in scena alla prossima

04/12/12, ore 22:46

che sfiga il maltempo.. però te lo devo ribadire, adoro charlie! mai successo o quasi, ma stavolta capisce i sentimenti di edw prima di bella.. un mito di padre!!la cosa che mi intimorisce è la festa che alice vuole fare..nn tanto xl'invito a jasper (lìsapevo che il volo nn era in ritardo!!- sgambata!) ma tanto x gli invitati!nn vorrei che tirasse in mezzo ex o cose simili x far numero..anche se temo che gli ex saltino fuori già dalla prossima gita a port angekes.. e lì capirò se bella è davvero uscita dal suo passato, o no.. o edward ovviamnete..sia che incontrino un ex di lei o di lui, saranno insieme e questo dovrebbe renderli + forti.. in caso contrario, nn so se li apprezzerò ancora come faccio finora.. ps mi viene da pensare che forse l'ex di edw sia l'attuale compagna di james.. ma vorrei davvero che nn saltino fuori le solite menate ex/problemi/separazioni/terzi incomodi/ che capitano sempre
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 10:48 pm)

04/12/12, ore 20:22

ora, nn solo alice entra senza bussare, ma si rende conto di ciò che ha interrotto e cosa fa? prende e porta via bella x raccontarle le sue cose.. ma come sta messa?quanto mi irritano i parenti invadenti. anche x' mi sa tanto che lei è arrivata tardi nn x la neve, ma x vedersi con jasper...brava bella e il suo/i suoi regali, direi azzeccati e davvero originali, sia l'uno che l'altra.ma quello di edw, sptt l'incisione interna, supera veravemnte qualsiasi aspettativa. ci vuole ancora molto a capire quanto sia preso da lei? no x' pure un bambino di 6 anni l'avrebbe capito ormai.e dulcis in fundo FINALMENTE un charlie che nn parteggia x black ma apprezza edw..

04/12/12, ore 09:29

Bellissimo e dolcissimo capitolo, certo che Edward stravede per Bella rispetta i suoi tempi e non farebbe nulla per metterle ansia e fretta ma un bacetto come primo approccio se lo potrebbero anche dare questi due testoni ciao spero che tu riesca a spostare un capitolo anche oggi

04/12/12, ore 06:46

eh la mia scrittrice preferita !!!!!! ma quanto dolce è questo capitolo ? ....... mi sono venuti i brividi ....... i regali ... l'incisione .... che emozioni nel leggerti !!!!! xxx

03/12/12, ore 23:29

BELLISSIMO come piace a me tanto ma tanto romanticismo mmmmmhhhhhh non vedo l'ora di leggere gli sviluppi del loro amore, brava mi fai sempre emozionare con i tuoi capitoli smack smack

03/12/12, ore 19:50

ma si che la facciamo fuori alice, e come no!!! bussare no eh? avitare di urlare? se sono in camera da soli, non poteva innescare il cervello prima di raggiungerli? cmq, pare ci sia qualche passo avanti. ancora nulla dal passato di edw ma molto coraggiosamente ammette che la sua paura è rimanere lontano da bella, e lei x fortuna non fa scena muta ma ne è molto lieta,,, scena di twilight, sempre molto belle! io penso proprio che rose sia al tel con emmet, e sarei felice x loro se si trovassero e potessero maturare insieme... alla prossima, e nn farci aspettare troppo.. cioè nn lo fai mai, è che ci hai abituato troppo bene, con tutti sti aggiornamenti, quindi se non ne vedo un paio al giorno mi mancano parecchio.. ciao buona serata

03/12/12, ore 19:39

anche io la vorrei x l'ebook, grazie.. cmq, passiamo alla storia: niente cavallo bianco ma una bella volvo va bene lo stesso direi, tantopiù che nevica e fa freddo, e la volvo ha tutti i confort del caso.. edw le dice anche che è bellissima, e la sfiora appena può.. dai dai ce la potete fare, ancora un passetto avanti x favore... a proposito, io mi sono segnata che rosalie ha parlato di "un paio di ex stronze", nn solo di leah... chi sarà l'altra? tanya l'oca? aspetto sempre con pazienza..ciaoo

03/12/12, ore 11:47

che teneri esme e carlise! e che teneri edward e bella ........ cavoli c'erano quasi ........ hanno proprio una fifa boia!!!!! secondo me riusciranno ad esternare i loro sentimenti solo se aiutati da qualcuno ..... alice forse? beh non ci resta che attendere !!!!!!

03/12/12, ore 00:58

Come inizio non è male, sono molto curiosa.
Attenzione alle "<>" queste non fanno visualizzare i dialoghi.
Per il resto mi piace.
Alla prox. S.