New dawn
di karman

11/12/12, ore 11:45

E che palle sta Bella scappa sempre ma è mai possibile che non trovi mai il coraggio di affrontare le cose, preferisce farsi le pippe mentali e soffrire , ma cacchio vai lì e parla con lui senza che fai la suffraggetta, poi a te altro che uova marce se non metti tutto a posto e non tiri fuori un pò il carattere di Bella entro nel pc e ti strangolo ih ih ih cmq lo sai che mi piaci sempre e sei brava un bacio e a presto.....smack

10/12/12, ore 23:35

Io credo che Bella come sempre si ha fatta un film tutto suo in testa , ma quando capirà che scappare non e ' u a soluzione ma i problemi affrontato mi sembra che quando fa un passo in avanti ne fa cento indietro io vorrei che che Ed le dia uno scossone temo già se un giorno incontrerà james tira fuori le unghieeee ciao alla prossima

10/12/12, ore 23:26

tu mi vuoi morta !!!!!!  l'unico appiglio che ho sta nel titolo !!!!! eh eh eh mi sa che comincio a capirti vero? dimmi di si ! tell me yes ! ti prego ti prego ti prego !!!!! comunque sia leah la detesto ! e povero emmet! ma rosalie è li con lui ?

10/12/12, ore 23:18

nooooooooooooooo che stronzo che e' stato edward ma che sta facendo a me sembrava molto preso da bella ......... invece e meno male che doveva solo chiarirsi con la sua ex bella a fatto bene ad andarsene ti prego posta presto il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere quello che fara' edwrd appena si accorgera che bella se ne e' andata

10/12/12, ore 05:58

ciao! capitolo chiarificatore di edward ! ..... direi totalmente diverso rispetto a billy !!!!!.... ma come dici tu poteva aver commesso anche un omicidio che NOI l'avremmo perdonato !!!! :)
allora mancano tre giorni al rientro per londra e quindi alla loro chiacchierata e ......... devono succedere ancora tante cose ....... chiarimento con leah, magari incontro con billy ...... james? mah vedremo. baci

09/12/12, ore 23:37

Finalmente leggo il 40 ... ahahahahahhhaahahhaha oddio mi fai morire XD con la frase "io gli avrei perdonato un'omicidio" .. è vero anche io l'avrei fatto!!!! finalmente sappiamo cosa è successo e per adesso edward è a posto, si intuisce qualcosa del passato di bella ma non ne sono sicura... Cmq mi mette un pò di inquietudine l'incontro che avverrà tra edward e leah... ma soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra edward e james *________*!!! a presto , un bacio!!!!

09/12/12, ore 20:12

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo così si spiegheranno perche stanno soffrendo troppo per le cose non dette mi fanno tenerezza ciao spero a domenica

07/12/12, ore 07:35

ciaooo !!!! wow tre capitoli che pacchia !!!!! e tre capitoli che fanno pensare ...... credo che la ex di jacob e leah siano due str....zette !!!!! o meglio edward è sicuramente andato con la ex di j ma occorre sentire la sua versione ..... e poi chi non sbaglia ? anche bella ha sbagliato nella sua storia precedente ........ sempre affascinante ! brava

06/12/12, ore 23:56

WAOOO non ti lancio anatemi perchè mi hai assicurato che fra un pò arriverà il sereno, ma cosa ci nasconde il nostro super sexy prof? secondo me l'ex fidanzata di Jacob e la sorella sono due stronze bugiarde la prima perchè sicuramente Edward l'ha rifiutata, vista l'amicizia che aveva con Jake, e la seconda , Leah, perchè lui aveva capito che non era innamorato e quindi l'ha lasciata....... che dici ho detto baggianate oppure mi sono avvicinata? cmq sei sempre più brava un bacio e a presto smack

06/12/12, ore 23:51

Cosa poteva significare? Che la sua presenza era più importante di qualsiasi problema avremmo potuto incontrare con il nostro passato? Ecco se Bella desse retta a suo padre e a questa frase tutto sarebbe piu' facile, ma presto lo farà ed io voglio. I miei 40 capitoli nuovi da diabete ciaoooo

06/12/12, ore 23:42

Anche io credo che un po' di distanza faccia bene Bella così capisce cosa vuol dire avere al fiano un come Edward sono curiosa della prossima burrasca penso che james centri qualcosa poi voglio 40 capitoli di loo due mielosi felici come due piccioncini scherzo tu non annoi mai continua così ciao

06/12/12, ore 23:13

ey ciao volevo complimentarmi per la storia, che ho seguito e letto tutta d'un fiato, e devo dire che mi e' piaciuta particolarmente!!
Complimenti e spero proprio che continuerai, ci conto eh! ;D A presto, ciao ciao !

06/12/12, ore 22:07

La storia è abbastanza interessante, ma siamo arrivati a 40 capitoli e hai aggiunto troppo acqua al brodo, in parole povere secondo me stai allungando esageratamente la solfa, tutte queste sue paturnie mentali e cose varie stanno iniziando a stancare perchè sono ripetitive, ora aggiungi che arriverà una "tempesta" (che sono pronta a scommetterci riguarderà Leah) e viene da chiedersi se la FF supererà i 100 capitoli visto come stai allungando le cose.
La trama era interessante ma ora mi sembra solo di rileggere in ogni capitolo sempre le solite cose, quindi dopo un pò ci si annoia.
Debora.

06/12/12, ore 10:18

eccomi qui !!! mi piace molto la "figura" di carlise professionale dolce comprensivo e tenero ...... ora sono curiosa di sapere come andrà la notte !!!! chissà perché ma penso che una camera resterà vuota perché edward non riuscirà a stare lontano da bella !!!!!! sbaglio?

06/12/12, ore 09:18

capitolo davvero triste, bella deve riuscire ad esprimere ciò che prova perchè sennò ne esce matta.. carlisle è stato professionale ma cmq molto protettivo, mentre edward.. che dire, è sempre fantastico, timoroso che lei stia male a causa sua..ma finchè lei nn gli parlerà delle sue paure, non potranno stabilire un rapporto basato sulla fiducia....