All I wanna do is have some fun
di Starships

22/12/12, ore 18:41

Sì ho anche finito di leggere questa storia! Loool
Sai io me lo aspettavo che siva si innamorava di lei hdkhddk
La parte che mi piace di più? La fine!! Avrei tanto voluto il continuo però *piange* ahaha
Ci sentiamo su whatsapp hdjdksh
Ti voglio bene, desi.

22/12/12, ore 18:19

aspetta un attimo ho bisogno di una doccia fredda perché credo di essere arrossitaXD non avrei mai immaginato un capitolo finale del genere:) tanto per la cronaca credo di avere letteralmente adorato la parte di JayXD ecco l'ho detto ho amato quella parteXD un pò mi aspettavo che Siva si fosse innamorato di Kay e l'ultima scena del bacio appassionato mi ha lasciato senza fiato. Non so con chi ha deciso di rimanere Kay con Siva o Max e credo che lascerò libero spazio alla mia fantasia XD detto questo corro a leggere la nuova storia:)
Bisous e grazie mille per la sorpresa :)

22/12/12, ore 17:16

TA-DAAAAAAN !
cazzo che colpo di scena, non me lo aspettavo per niente.
non dirmi che le cose tra max e kay si complicano, ti prego, dimmi che non è così T.T
aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
p.s. scusa alla fine l'altra ff non l'ho più letta perchè avevo da fare, ma ora corro a leggerla e la recensisco :D
baciii;martyy <3

22/12/12, ore 16:27

No allora questo non è l'ultimo capitolo vero?????? senò ti vengo a tirare le orecchie...haha scherzo
Allora la mia parte preferita è Lothan *-* cè ma quanto è puccioso questo nome skncldsi **
Ma la cosa della lucertola nella mutande?? ahahahahahah mado che ridere
Poi jay che cucciolo ha la zita così lascia perdere Kay :D
Nuuooo ma Siva che si innamora di lei? ma quanto è carino
Bella bella la parte finale del bacio **
Quindi si tutta la storia mi è stra piaciuta sei proprio brava il finale poi è cnsdcjpo *-*
Meglio di così non potevi farlo :)

17/12/12, ore 21:23

ciao donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
aldshakljdhsakj sono euforica anche io, hanno fatto pace mamma miiiiiiia *-*
oh, sta storia però non può finire, uff. Mi sento vuota(?) poi.. che faccio? Vabby, no problem, commenterò ogni capitolo anche della nuova*_*

dimmi una cosa, cè tommino nell altra? MLMLMLMLMLML :Q______

un bacione bella,
alla prossima!

x x

'issa.

17/12/12, ore 15:40

Bello, Bello, Bellissimoooooo, come faccio a non amare i tuoi capitoli? Sono DI-VI-NI e chi sa la nuova storia...visto che sono tutte meravigliose anche la nuova sarà altrettanto fantastica, solo un capitolo e non leggerò piu questa fantastica storia *scende una lacrima* beh vorrà dire che la rileggerò :P ok mi sto dilungando troppo! Alla prossimaaa xx

17/12/12, ore 15:36

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:) ehm ehm perchè hanno fatto pace?!?! Hai spezzato il mio povero cuoricino:( Kay e Jay devono stare insieme! Al diavolo Max e il suo essere tenerone.... Jay ha fatto un errore e deve avere la possibilità di rimediare!! Ecco adesso che lo sfogo è finito non vedo l'ora di sapere come continua la storia :) alla prossima volta:)
Bisous

17/12/12, ore 15:31

Ok,o Jay ha stretto Kay troppo forte e l'ha uccisa,oppure...la bacia
Oppure entra Max e gli fa il culo..Sto morendo dalla curiosità,voglio sapere cosa succedeeee:)
Brava,capitolo bellissimo,ma tu sei sempre brava,mi sorprendi sempre:3
Il bacio a stampo di Siva...ODDIOOOOO *-*
Lovee.......<3

17/12/12, ore 15:29

Ciao splendoreeee :D
Aww, che bello! Hanno fatto pace fhcnxyuh mi piace tantissimo, beh non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi avvertimi quando posti!
Tua, Deeesi.

17/12/12, ore 15:09

*-* ci sono io per Jay se si sente solo ;)

17/12/12, ore 15:00

asdfghjkl *-*
L'AMORE TRIONFA SEMPRE u.u
bel capitolo, ci piace !
baciii;martyy <3

17/12/12, ore 14:54

ma che cucciola Lola che va a chiedere a Jay se Nathan é veramente innamorato di lei *.*
e poi che carini hanno fatto pacee... bè ma quello era ovvio xD
mi fa un pó pena jay perché mischino ama ancora kay ma lei niente :(
nooo ma ora voglio sapere come continua quindi aspetteró mercoledi molto volentieri
la nuova storia e il capitolooooo **
mi ha fatto ridere la parte di rebe cosa fai, cosanon fai.. ahahah ma per davvero rompipalle
e poi anche la parte di max dove dice : mi prosciugano il portafogli xD

17/12/12, ore 13:53

Eccomii mhuahahhaahaahahah! Bene sono felice che Kaiuccia abbia fattto paciuccia con mastruccio linduccio ucci ucci sento odore di tarallucci!...ehm..Cavolo però mi dispiace per James... lui ha bisogno di tantoooo amove *la "r" è stata sostituita dalla "v" volontariamente per imitare gli stilisti francesi °v°* Ma Kay che bacia a stampo Siva...ceh hahahah *non so perchè rido* Lola è troppo tenera ceh e Anthony pure! Ma quella Rebbe perchè non va a farsi un giro senza più tornare a quel paese! Al prossimo ed ultimo capitolo! *si commuove :'(*

17/12/12, ore 11:52

1) Il capitolo è meraviglioso!!
2) Sei bravissima a scrivere, amo tutti i tuoi capitoli e tutte le tue storie!
3) Sono contentissima che ne stai scrivendo un'altra perchè sarò la prima a leggerla!
4) Aggiorna preeeesstoooo!!!

16/12/12, ore 22:11

Ciao tesorooooooo!
Questo capitolo mi piace da impazzire! E poi, la cosa a tre con Seev e Jay? HAHAHAHAHAHAHAH Ero morta dal ridere mentre leggevo!
Brava come sempre! Avvertimi quando posti. ♥