All I wanna do is have some fun
di Starships

24/11/12, ore 00:22

biieeen,ciaoooo tesoruccio!ho letto tutti e 5 i capitoli come promesso,e sta storia mi sta interessando. che poiiii, jay pervertito ml ml ml. max e mio, quindi attenta u.u poi hai visto che dolce?non vuole baciare kay xke a casa ha la ragazza che lo sta aspeetando. IO LO STO ASPEETTANDO E IO SONO LA SUA RAGAZZA!! AHHAHHAHAHAHA OK BAAST, sclero time finito.
aaggiorna preeeeeeeeeeesto,
e passa da me se ti va.

un bacione grande,
issa, xx.

23/11/12, ore 23:00

Ma ciao tesorooo!
Devo dire che sono incazzata alla grande per la storia tra Zayn, Tom e Max! Ma leggere il tuo capitolo mi ha fatta uscire un po' dalla realtà, quindi non ci ho pensato più e sto un po' più rilassata LOOOL.
Che dire? E' fantastico, ma ci sono rimasta di mmmerda! Perché Max è già fidanzato? Perchééé? No ok, io e tu stiamo delirando, stiamo troppo al computer.
AHAHAHAHHAHAAH :') comunque, non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia, quindi aggiorna domani LOOL.
Un bacio, Desi.

23/11/12, ore 22:20

Nooo,ci stavo credendo nella storia tra Key e Max :(
Magari fai un colpo di scena e....Siva! Ahaha,magari:pp
Bhe,sei stata bravissima anche stavolta,Bacio:*

23/11/12, ore 17:48

ehm ehm Jay mi sa che ha un pò troppo bisogno di sfogarsiXD e Kay lo lascia fare anche se poverina mi dispiace per la reazione di Max, e se lui non avesse davvero una ragazza e avesse detto così perchè non voleva deludere Tom?? ok ammetto di avere una mente contorta XD quindi ti lascio e tra una pausa e l'altra entro su EFP per vedere se hai aggiornato :)
Bisous

23/11/12, ore 15:50

qpdneofj *.* è stupendooooo *.* ma come fai a scrivere sempre dei capolavori? semplice hai le manine magiche :)
allora la parte che mi è piaciuta è stata quando jay mette nel letto kay e poi entrano max e tom :)
jay mi sembra meno ricattatore e me piaceeee *.*
e voglio proprio sapere chi cavolo é la fidanzata di max lol
ahah e poi poverina viene sempre baciata da jay.. io non mi lamenterei :p
poi ovviamente la parte finale mi ha lasciata spiazzata cioè jay che dice io e max siamo usciti.. che osa succederâááá?????
in conclusione torno a ripetere che il capitolo mi è strapiaciuto
p.s. che carina la foto *.*

23/11/12, ore 15:33

eddaiii, ma perchè max deve avere per forza la ragazza?! D:
ci avevo sperato così tanto che stesse insieme a kay :c
vabbè, bello anche questo capitolo e aspetterò con ansia il prossimo di domani c:
bacii;martyy <3

23/11/12, ore 15:25

QUESTO, E' GIOCARE SPORCO, RAGAZZA! NON SI FA! NON SI FA, CHIARO!? çç
STO MORENDO DAL RIDERE ANCORA PER IL “Ti devi prendere la pillola?” HAHAHAHAHAHAHAHAHHA, ma Max è sempre cosi deficiente?! ah, ho delle domande for you..

1) ma il ragazzo minuto è Nath, giusto?

2) ma a jay piace kay?

3) anche max ha una cotta per kay?

4) tom è bellissimo, vero? *-*

AKJDHAJKSHDA CREDO CHE LA PARTE DEL CUGINO SUPER MEGA ARCI IPER PROTETTIVO GLI CALZI A PENNELLO, ANCHE IO L' HO SEMPRE VISTO UN TIPO GELOSO E PROTETTIVO. NON PER NIENTE LO AMO AKJDSHAJSA. mio tommo rio mare *_*_*

al prossimo chap, babe.

ìssa, xx.

23/11/12, ore 15:17

SCIAO BELA.
so che hai gia postato 5 capitoli, ma io ho intenzione di recensirli tutti fin quando non arriverò alla fineee. Mi dispiace, ma devi far conto che io ho visto questa storia solamente ora, e aggiungici il fatto che AMO è anche dir poco, i The Wanted, aggiungici il fatto che scrivi bene, aggiungici il fatto che sono nuova qua sopra come autrice -ma leggevo in silenzio @.@ - shekera un pò tutto e vien fuori la mia voglia di continuare a leggere questa storia, perchè, fattelo dire ragazza... hai fatto centro.
Io poi, che amo Max.. e Tom.. e Nath.. e Jay.. e Siva.. oddio, non so chi scegliere tra i cinque wanteddini *-*

questo capitolo è molto wanteddoso, ceh! *-*
loro che si divertono, jay che fa i massaggi... ml ml ml ml ml ml, molto compromettente.

al prossimo chap, besos.

ìssa, xx .

22/11/12, ore 18:36

Questo capitolo mi piace da impazzire! Oddio hcdbsuigh poi la parte dove la chiamano cimice mi fa morire dal ridere!!!
Ora però c'è un problema, chissà se si metterà con Max?? Cioè non puoi lasciarmi così sulle spine. HAHAHAHA
Fammi sapere quando aggiorni tesoro, un bacio. Desi.

22/11/12, ore 16:43

ma che le prende a Kay??? Cioè la parte con Jay è stata favolosa ma non lo so quando sta con Max mi vengono gli occhi a cuoricino <3.<3 stanno troppo bene quei due insieme ti pregoooooooooooo non fare uscire casini :) detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Bisous

22/11/12, ore 15:56

asdfghjkl, il bacio, il bacio, il bacio con il pelato asdfghjk
si max per me è il pelato lol
lo sapevo che succedeva una cosa del genere, lo sapevo e lo speravo.
continua presto c:
bacii;martyy

22/11/12, ore 15:39

Capitolo stupendo! E' difficile scegliere una sola parte ma credo che la migliore sia quella con Max, Jay è stato un po' cattivo a trattarla in questo modo. Adoro questa storia *.*

22/11/12, ore 15:34

Mi piaceeeee:D L'ultima parte è stata la più bella,Max è........oddioo Q_____*
Al prossimo capitolo<3

Baci,laura:)

22/11/12, ore 15:28

Wow è stupendo questo capitolo*.* Mi è piaciuta particolarmente la parte finale in cui Tom è incredibilmente dolce *.* Vado a leggere l'altro capitolo :*

22/11/12, ore 15:11

alloooorrraaa come al solito hai scritto divinamente *.*
mi piace mi piace mi piace ho giá detto che mi piace?? ahah
la parte che mi è piaciuta è stata la parte finale dove max dâ la giacca akay e poi vanno in quel posto e quando escono lei bacia max **
la parte di jay tutto eccitato?? ahahah troppo carina anche quella ;)
e ora sa cosa succederá tra jay max e kay... io dico che deve scegliere max e poi chissene frega della fotoooo ahahah
al prossimo capitolo piccina <3