All I wanna do is have some fun
di Starships

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/11/12, ore 19:02

bè come al solito un capolavoro *.* mipiace troppissimooooo
la parte del cinema è troppo carina e divertente soprattutto quando jay urla come una femminuccia vorrei sentirlo aha
e poi jay all'inizio mi sembrava cuccioloso ma ora che con la scusa della foto la costringe a fare tutto quello che vuole.. spero che la smetta!!
e poi che dire della parte finale??? è super jsisbdkqjaoc **
quindi in teoria i due cugini si sono riappacificati yeaaah :')
ci vediam al prossimo capitolo
p.s. che carino max quando dice a kay quando vuoi... ahahahah

21/11/12, ore 18:59

oddio seriamente penso di amarti. questa storia è troppo figa, e non parliamo di jay versione bastarda troppo jdtgmwpl voglio subito il 4 capitolo su su mettiti a lavoro e rendi felice una tua grandissima fan.. baci tesoro ancora complimenti
Chiara.

21/11/12, ore 17:56

ma che dolce Tom???? *occhi carini e coccolosi* mi piace proprio questo capitolo solo che non capisco il comportamento di Jay 0.o capisco che gli piace Kay però poteva evitare di ricattarla, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :) al prossimo capitolo :)

21/11/12, ore 17:48

Fantastico!
Mi piace troppo questo capitolo, hai ragione a pensare che è venuto benissimo :D
Complimenti:)
Non vedo come sempre l'ora di sapere il seguito:)

21/11/12, ore 17:27

ti prego dimmi che succederà qualcosa tra kay e max *-*
non so, mi ispirano quei due c:
e jay che la ricatta con quella foto, ma dai, poverina lol
e poi un tom puccioso e protettivo alla fine ci sta proprio bene asdfghjkl
bacii;martyy

21/11/12, ore 16:06

Ciao belleeezza.
Ti avevo detto che avrei letto la tua storia stasera, ma mi seccava mettere a ppsto la mia camera Lol
Come all'altra,la tua storia mi piace da impazzire e sono curiosa di sapere hd succederà tra Kay e Jay..
Dimmi quando aggiorni!!
Un bacio, Desi.

21/11/12, ore 15:54

hai scelto il tuo protagonista allora <3

ps: servirebbe a me un aiuto come faccio a pubblicare una storia... però non c'è la sezione xk è di sport la mia ...

21/11/12, ore 11:19

Anche questo capitolo è stupendo! Che teneri i ragazzi *.* Non so perchè ma sono scoppiata a ridere come una cretina al "Ti devi prendere la pillola?" hahahaha oddio :')  comunque, questa storia promette davvero bene! Sempre brava! :*

20/11/12, ore 15:38

e si baciarono vero??? Ok la smetto di fare la sdolcinata ma sono così dolci e voglio davvero leggere il prossimo capitolo :)però la parte del cugino protettivo è perfetta per Tom davvero XD chissà quale sarà l sua reazione quando saprà che Jay ha una cotta per la cugina XD allora al prossimo capitolo :)

20/11/12, ore 14:47

bene bene anzi benissimo mi piace tantissimoooo *.*
soprattutto il momento in cui tom difende kay dicendo ai ragazzi che non la devono guardare che cuccioloo *.*
be e poi la fine mado è dbfirnskd :O madooooo ma che fa la bacia oppure no?? maria sono curiosaaaaa
aggiornalo prestooo lol
e poi secondo me anche max è interessato a Kay...
ciao tesorooo <3

19/11/12, ore 19:26

No....no! Tu non puoi farmi questo! Già mi metti l'ansia al primo capitolo! Voglio dire...hai iniziato stupendamente, questa storia già mi piaceeee! Brava brava brava sei tanto brava brava brava brava lalalalala... ehm...no, seriamente brava! Aggiorna appena puoiii °v°.

- Sciao bela :)

19/11/12, ore 08:16

ma che tipo già il primo capitolo mi piace da impazzire asdfghjkl
seriamente, hai fatto centro, ragazza ! ;)
allora mettiamo in chiaro una cosa: adesso devi postare il prossimo capitolo alla velocità della luce, intesi?
ti preogi, ti prego, ti preeeego çç adesso sono troppo curiosa
bacii; martyy <3

18/11/12, ore 22:48

allora se devo esser sincera questa storia non so è troppo fantasticosa *.* e poi jay che ci fa il massaggio mmm chissá che succede nell'altro capitolo :) e poi sono troppo curiosa di sapere se alla fine l'odio che kay prova per quel figaccione di tom si trasformerá in amore :)
mi ha fatto ridere la parte quando lei doce la quiete dopo la tempesta oppure quando devono vedere il gioco e come dei bisonti salgono le scale ahahaha
braba tesoro bella storia mi è piaciuta
aspetto il continuo ;D
al prossimo capitolooooo <3

18/11/12, ore 19:52

Mi piace! Mi piace! Mi piace!
Ahahahah, no, davvero, l'inizio sembra interessante, spero che pubblicherai presto :DD
Complimenti :D

18/11/12, ore 18:26

eccomi e a quanto pare sono la prima *balla la conga* XD mi piace questa storia, mi intriga :) e poi Tom che fa la parte del cugino rompi-palle ci sta e Max e Jay mi confondonoXD quindi muoviti a continuare cara perchè sinceramente non vedo l'ora di leggere il seguito :) e poi Jay che fa i massaggi non è niente male anzi XD ok la smetto di fare la scema e al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]