All I wanna do is have some fun
di Starships

30/11/12, ore 18:15

evvivaaaaaaaaaaaaaa :D finalmente le cose si stanno sistemando :) sono davvero contenta che tutti siano stati "sinceri" in questo capitolo e credo che ognuno stia mettendo a fuoco i propri sentimenti :) e spero che la situazione tra Kay e Max si smuova presto :) al prossimo capitolo :)
Bisous

30/11/12, ore 17:47

Waaaaaa! Allora Jay aiuterà Kay e Max a mettersi insieme?! Ok Cla' la tua storia mi piace sempre di più! cccc:
Chissà se quei due cupidi (?) ci riusciranno! LOL
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)
Tua, Desi.

30/11/12, ore 17:43

e anche oggi hai sfornato un'altro bel capolavoro *-*
mi è proprio piaciuta la parte dove kay e jay si chiariscono e dicono di essere amici :)
Mi è piaciuta anche la parte finale dove jay vuol fare da cupido.. che carinooo
Mi ha fatto ridere questa parte.." Dopo 5 minuti era seduto sul mio letto che mi guardava con la sua solita faccia da coglione." ahahahah povero Siva anzi mischino lol
bene quindi da quello che ho potuto capire ci sarà la coppia May jsdoihh *.* io sono più che d'accordo
poi mi è piaciuta la parte dove kay dorme sia con siva sia con max.. beata lei >.<
la parte di Lola anche mi è piaciuta <3
bene ci vediamo al prossimo capitolo amora <3

30/11/12, ore 17:40

eccitanteeee *-* finalmente ade c'è solooo Max :) *balla la conga* ahahahhaha <3

30/11/12, ore 17:39

aaaaaah, asdfgthyjkl, lo sapevooooooo!
cazzo, sto sclerando!
max e kay si metteranno insiemeeee! *me che canticchia* lol
vabbè, adesso la storia comincia a piacermi di più u.u
quei due sono asdfghjkl *-* cioè, perfetti.
al prossimo capitolo c:
bacii; martyy <3

30/11/12, ore 11:09

ALLORA BABE, MI STO APPASSIONANDO COME NON MAI A QUESTA STORIAA. SANTO CIELOOOO, FAI METTERE INSIEME KAY E MACSSSINOOOO.

Jay non ce lo vedo con lei, boh, non so perchè e Siva mi da l'impressione di mangiarsela con gli occhi, anche se è solo un amico. Sarà che lo vedo sempre come un ninfomane, non posso farci nulla çç povero Kanesworan. çç

E POIIII, HO UNA DOMANDA..
MA TU PREFERISCI QUALCUNO DEI 5?perchè ho una mezza idea che ti piaccia Jay, boh °-°

adjkkasjsdk io vabè, il mio nickname dice todosssss.

AL PROSSIMO CHAP. RECENSISCI PRESTO E AVVISAMI. :*

29/11/12, ore 21:44

cosa diamine sta succedendo?? Cosa c'è tra Siva e Kay? Perchè Max è così scemo e non dice che prova qualcosa per Kay? E perchè Jay continua a sentirsi con quella tipa?? Sta andando tutto a scatafascio! Spero davvero che aggiusti tutto perchè sinceramente Jay non mi sta piacendo e Max è così dolce ma potrebbe concludere di più XD

29/11/12, ore 21:44

Allora, allorina, alloretta (ah..si, mi è piaciuto °v°) qui si sta creando un intreccio migliore di una treccia (è sera, permettimi di scleeerare °v°) no ma ceh....Siva è la dolcezza fatta persona ma che si sia aggiunto ai corteggiatori di Kay?!?! Tutti la amanoooo tutti la voglionoooo è la più bellaaa della città della città della cittààààààààààà. E poi alla fine Kay manda tutto al bel paese e diventa lesbica hahahahaha....no, ok la smetto. *tossisce cercando di diventare seria* *musica di sottofondo alla Piero Angela (?)* Nella storia " All I wanna do is have some fun" si vengono a creare numerosi intrecci tra i protagonisti, chi vincerà la giovane donzella ..forse il secsi Alberto? Anche se con lui la situazione si sta complicando! L'innamorato James? Anche se la protagonista lo manda a quel paese (si laggiù, volta la rotonda e a cento metri trova il burrone)..o lo spilungone Siva the Diva? L'unico che non tratta da merda la Kay.
Si scoprirà tutto nelle prossime puntate! tatatataaaa (si, hai letto un papiello inutilmente °v°).

Muc lov - E.

29/11/12, ore 16:59

Ei tesorooo!
Scusa se recensisco solo ora, pft.. mio padre. lol
Ok, comunque. La storia si intreccia sempre di più e la cosa mi piace moltissimo!
Chissà alla fine chi dormirà con Kay nel sacco a pelo. Povera ragazza! LOL
Corro a finire la mia e a postarla!
Tua, Desi. c:

29/11/12, ore 15:44

oddeeeeeo, le cose si complicano!
che anche siva provi qualcosa per kay?
c'è questa situazione tra max, jay e siva che è molto intricata, vedremo nel prossimo capitolo cosa accadrà
godd job c;
baciii;martyy <3

29/11/12, ore 15:21

Alloraaaa bella mia il capitolo é divino *.* mi é piaciuto tuttoooooo
mi é piaciuta la parte dove sono a cena e max è geloso di Siva e Kay .. che carino :3
poi mi ê piaciuta la parte iniziale dove Kay si vorrebbe sentir dire da Max che la ama... glielo dirá prima o poi?? spero di sì io tifo per May *.*
poi la parte della canzone mi sono messa a cantarla quindi posso dire che ho cantato con Siva e Kay ahaha
La parte delle tende mi é piciuta pure e poi la fine mi ha tipo spiazzata perché Jay che se ne esce co sta frase quando è lui in torto perché si sente con quella??? Bha vedremo che risponde max o tom o kay nel prossimo capitolo
in conclusione si mi stra piace *.*
che carini poi Lola e Nathan :)

29/11/12, ore 14:02

Ed anche questo capitolo è stupendo! Sei troppo brava, bella! Sinceramente Max è stato un po' stronzo...si deve fare i fatti suoi, oh! Però è anche giusto che Kay abbia saputo che Jay continua ancora a sentirsi con Rebe! Very Goooooooood! Alla prossima, honey!

29/11/12, ore 13:52

Oddio, stupendo! Povero Alberto :( mi dispiace un po' per lui ma sono completamente d'accordo con Kay! Vado ssssssssssubito a leggere il prossimo *.*

29/11/12, ore 13:45

Eccomi! Scusa per il ritardo! Ma ceh...come fai a non essere convinta di questo capitolo!??! Voglio dire..è magnifico! Sono tutti dolciosi ed innamorati *.* E poi..Jay *.* Potrebbe essere più dolce di così! *.* Bello belloooo vado a leggere il successivo :D

28/11/12, ore 23:37

ma ti ho mai detto che anche il mio nome inzia con 'cla'?.-.
okay, non c entra niente ma ci tenevo a divagare stasera, essiiiiii' , io mi metto a leggere la sera e recnsisco pure. ora, sono le undici e mezzo, precisissime, e non ho per niente sonno, o forse solo un pochino, ma vabe'.
se c sono errori di scrittura e' xke son dall ipad e non so scrivere benissimo, uff, scusa picci mia ):

maaaa passando alla storia,
a me qst hanna non piace per niente proprio, ceh. si e fatta tommino nello sgabuzzino e no, non mi va bene u.u
max e' dolcissimo e bellissimo, jay in qst storia fa il mezzo stronzo, eh. non puo sentirsi anche con reb, ma c scazz. lol, fai mettere insieme siva e kay, almeno jay e max si mettono l anima in pace.lol

aspetto il prossimo, donna!
non vedo l ora asdfghjkkl.

bacioni,
issa, xx.