All I wanna do is have some fun
di Starships

05/12/12, ore 20:09

Che capitolo..WOW
L'avevi anche postato il 3,che era il mio compleanno,che bel regalo,la parte HOT con quel figone di Max..Q___*  Aggiorna super presto,mi stai facendo venire TROPPA curiosità,voglio sapere cosa fa SuperTom :( Ahaha,un bacio<3

(Alla fine niente Kay+Siva,ma mi va benissimo Max ;D) <3

03/12/12, ore 23:21

asdfghjkl sono ancora qui babeeeeeeeee.
tuuuu oddio.. t prego, continua.+.+

tommino miio, mi piace geloso e poi, io m aspettavo che descrivessi il momento HARD con macsinoooooo.
ma per il resto, capitolo perfetoo*-*-*

03/12/12, ore 21:15

lasciando stare il fatto che mi sono incantata a guardare la foto *O*
MA MAX COSA CAZZO STAVA FACENDO!? LOL E' UN DEFICIENTE PATENTATO **
ehm, ma ritorniamo a questo capitolo.
SI, QUESTO FANTASTICO, MERAVIGLIOSO E ASDFGHJKL CAPITOLO.
CIOE' PORCA MISERIA KAY E MAX SONO TROPPO L'AMORE INSIEME, SONO COSI'..COSI' ASDFGHJKL **
apparte il fatto che tom alla fine è geloso della cuginetta, ma mi pare ovvio ma guai e dico guai seri per te se fai impicciare tom tra quei due, intese? spero di si u.u
taaaanto loveeeee **
bacii;martyy <3

03/12/12, ore 20:56

Ciaaaaaao Cla' :D
Oggi su Whatsapp ci siamo sentite poco :cc
Vaabbè, parliamo di questo capitolo jfxduixhs è fantastico come sempre e finalmente si sono messi insieeeeme!
Però dai, Tom non rompere le palle, Kay è grande e sa quello che fa e.e
AHAHAHAH, non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel capitolo quindici!
Avvertimi quando posti.
Tua, Desi.

03/12/12, ore 18:10

“Io ti spacco la faccia consenziente o no!” woop woop!!! Vai Tom! Vai TomXD stima, tanta stima per Parker:) sinceramente l'amore ha trionfato però Jay!! Povero ragazzo lui ha fatto un errore ma secondo me è davvero innamorato di Kay :( ti prego fai qualcosa :( *prega in ginocchio* XD detto questo a domani visto che aggiorni tutti i giorni :)
Bisous

03/12/12, ore 16:54

allora broken balls ahaha il capitolo è bellissimissimo *.*
madi ma l'inizio poi é dbso *.* finalmete in Mayyyyyy Lol
mi é piaciuta la parte di tom che sembra un toro ahah
ma non ho capito molto perché kay schiaffeggia jay... mischino lol
spero nel prossimo capitolo lo spiegherá :)
poi siva é troppo cuccioloso *.*
al prossimo capitolo amore <3

03/12/12, ore 16:52

eccitante ti giuro della serie "ovaie BOOM" e poi con il sottofondo della voce di Max con When you look me in the eyes tutto fantasticoooo <3

02/12/12, ore 21:38

Waaaaaaaaa *----*
Lo sapevo io che li chiudevano dentro lo sgabuzzino! Lo sapevooo. ok basta lol
Ora però dai, sono curiosissima di vedere se quei poveri riusciranno a mettersi insieme o se spunterà Melissa da qualche scatola lì dentro. AHAHHAHAHAHA c':
avvertimi quando posti! un bacio, tua Desi.

02/12/12, ore 19:56

Halò! Tu fai sempre bei capitoli, oh mannaggiaaa! Già te l'ho detto ma Jay mi ha sorpreso incredibilmente! E' di una dolcezza unica....poi vabbè c'è Seev e già sai come la penso lol! Ma quella Melissa oh, mi sta di un'antipatia eccesional! Albertuccio dovrebbe prendere in mano la situescion (?) e fare qualcosa! Poi al finale baby Nath è jhbbjkljhgf!
See you soooooooon honey! Much love :*

02/12/12, ore 19:45

Eccomi honey! Dopo un perido di latitanza sono tornata! Si,questo capitolo ha un po' chiarito tutto! Jay si è comportato da vero coglioncello la sera ma il mattino dopo è stato di una dolcezza infinita. E' bello che abbia saputo ammettere che non è pronto per una relazione seria, ma mi ha meravigliato fortemente il fatto che voglia far unire Alberto e Kay! Non me lo sarei aspettato *.* Poi vabbè c'è Siva che io considero la dolcezza fatta persona. Vado a leggere il seguenteeeee :*

02/12/12, ore 19:42

ODDEOOOOOOOOO!
CIOE', CAZZO VUOI FAARMI MORIRE O COSA!?
ASDFGHJKL, CIOE' STO CAPITOLO E' IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO ** PER ADESSO...
CAZZO KAY E MAX SI STAVANO PER BACIARE ASDFGHJKL ok, ora la smetto di sclerare lol
IO TI AMO TAAAAANTO <3
BRAVISSIMA !
bacii; martyy <3

02/12/12, ore 19:36

ma che dolci Jay e Siva che cercano di far mettere insieme Max e Kay :) però c'è sempre qualcosa che impedisce ai due di dichiarare i loro sentimenti... spero proprio che lo sgabuzzino riesca a farli fidanzare :) al prossimo capitolo allora :)
Bisous

02/12/12, ore 19:09

Mi piace, mi piace, mi piaaaaace!
Mi sa che è il capitolo più bello che hai scritto, sai? *ç*
La parte di Max che si toglie la maglia, ahahah *_*
Complimenti :) !
Un bacione enorme, Vì

02/12/12, ore 18:57

Bellissimooo *-* la parte di max poi senza maglia :Q hai capito no? ahaha
Allora mi è piaciuto tutto il capitolo non c'è stata una parte che mi ha fatto schifo :D
La parte che mi è piaciuta molto è stata appunto quella di max Lol
Quella dove sono al supermercato mi ha fatto ridere soprattutto quando jay gli butta il succo ahahah :')
Poi la parte di Nathan che vuole chiedere a Lola di essere il suo fidanzato *-* ma che cucciolo
Madoooo devi postare l'altro capitolo perchè sono curiosa di sapere cosa succede nello sgabuzzino >.<
Secondo me si baciano xD
P.S. che bella la foto del banner *-*
Vuoi sapere che fa Tom? lo stupido ahahahaah

30/11/12, ore 19:02

Capitolo bellissimoo,sono contenta che si mette (forse) con Max :DDD