All I wanna do is have some fun
di Starships

25/11/12, ore 18:41

Haahahahahahaha my god adoro questo capitolo! Ti giuro ridevo davvero nelle parti in cui Nathan cercava di fare il macho (no ma me lo immagino hahahahaahha :')) e nella parte in cui scazzotano quel Trevor (odioso v.v) me gusta me gustaaaa.
Grazie a te piuttosto! :*

25/11/12, ore 18:32

Bel capitolo come sempre! Però cavolo ha ragione Max! Ehhhh baby non si fa così ti devi chiarire le idee! (mi riferisco a Kay e si, non sto bene lol). Vado a leggere l'altro °v°.

25/11/12, ore 18:25

Sì, arrivo solo ora. Comunque questo capitolo è stupendo! Mi dispiace per Kay ci è rimasta di cacca con Max hahhaahaha... io mi sarei seppellita °-° Jay invece è perdutamente innamorato della chica *.* ma lei non lo capisce ceh!! Io non sono tanto sicura del May! Vado a leggere gli altri *.*..Ah ma quale rompipalle!! Anzi grazie!

25/11/12, ore 17:56

AHAHHAHAHAH, sei una grandee! Il pezzo dove tutti scazzottano Trevor è magnifico ! :D
Spero che pubblicherai prestissssimo come stai facendo in questi giorni, sono proprio curiosa:)
Comunque mi piace davvero tantissimo questa ff, e infatti è nelle seguite e nelle preferite :'D
complimentoni<3

25/11/12, ore 17:51

voglio solo sottolineare il fatto che le mie non erano minacce erano degli incitamenti a postare il capitolo il prima possibile u.u lol ahahahaahah
carino anche questo capitolo, e sono convinta che max prova qualcosa per kay ! c:
asdfghjkl aggiorna presto, non è una minaccia lol
bacii; martyy <3

25/11/12, ore 17:15

Amooour!
Questo capitolo è fantastico, la rissa mi è piaciuta un sacco! HAHAHAH
Sono felice che Trevor sia andato via, non mi stava simpatico quel tipo lol
C'è qualche piccolo errore di battitura, ma nulla di grave :D
Fammi sapere quando aggiorni perché a questo punto ora si dovrebbe sapere con chi andrà a finire Kay. No? AHAHAH c':
Io comunque sto aggiornando la mia jciusxhz
un bacio, tua desi c:

25/11/12, ore 16:41

lkjfoij *-* mi piaceeeeeeee :D La parte che mi è piaciuta è stata quella del cazzotto.. Povera Kay però :(
Ha fatto super bene a lasciare Trevor u.u meglio Jay o Max :p
Poi mi è piaciuta la parte dove il mio Nathan fa la parte del gradasso ma non gli riesce hahah certo lui è un cucciolo Lol
Poi mi è piaciuta la parte anche dove Siva parla con Kay ** ma che carinooooo
E poi anche Tom che è sempre geloso della cugina è troppo amorusooo **
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo :D
P.S. Mi piace troppo la cosa dell'inizio Glad you came :) e poi la foto finaleeee *-*
Ho finito non ti preoccupare ahahah
Al prossimo capitolooooooooooo <3 <3

25/11/12, ore 15:29

Siva è sempre più un figo ahah, trevor non mi piaceva,voglio Kay con Max,:D
Bravissimaa:D

25/11/12, ore 10:47

CIAO DONNAAA! sto ancora seguendo te e la tua storia, tranky funky babe(?).
alloraaa, tigiuro non m aspettavo Trevor, pero brava, e stata un idea asdfghjkl. povero Jay, lo consolo io se vuole ):
per risponderti, dico che me l immagino castana con gliocchi vedi e le lentiggini. boh(?).

al prossimo, baci
issa, xx.

25/11/12, ore 09:34

*mecheballalaconga* io amo queste parti dove torna l ex e l attuale ragazzo si ingelosisc mi gaso. comunque questo capitolo è il mio preferito mi piace proprio un sacco, ora però pubblica il prossimo oppure ti uccido.
baci.
Chiara.

24/11/12, ore 19:41

oddio spiegami che significa "Avevo le gambe che facevano Giacomo Giacomo" XD perché sono morta dalle risate XD a parte questo non mi aspettavo assolutamente dell'arrivo di Trevor e poveri Max e Jay, ci sono rimasti proprio male... Spero che si sistemino presto le cose perchè non vedo l'ora di sapere da che parte sta Kay :)
Bisous

24/11/12, ore 19:28

Aaaaaah! Non mi puoi lasciare così sulle spine LOL
Capitolo come sempre bellissimo, ora sono curiosa.. qui c'è un triangolo amoroso per Kay, chi sceglierà!? :o
Avvertimi quando posti ccc;
Un bacio, Desi.

24/11/12, ore 16:15

occazzo, è arrivato trevor !
ja, ma povero il mio pelato D:
capitolo come sempre asdfghjkl c:
baciii;martyy <3

24/11/12, ore 15:41

“Quando hai finito di farti dare botte da una ragazza noi siamo in palestra.” Disse Tom prendendomi in giro.
“Ma che dici Tom, lui preferisce fare shopping con Kay. E poi vuole anche farsi truccare e tutte le cose da donne. “Disse Siva.
Questa parte mi ha fatta morire dalle risate ahahah mi immagino jay truccato.. sarebbe sempre bellissimo xD
E poi ora che c'è Trevor chissà cosa succederà... niente la mia curiosità diventa sempre più curiosa(?) ahah
Mi è anche piaciuta la parte dove Tom rimane sorpreso che Kay abbia un fidanzato...
E poi pure Max che si incavola per Trevor mmm madooo la storia diventa sempre più bella *-*
Se non si fosse capito il capitolo mi è stra piaciuto *.*
Al prossimo capitolo tesorooo <3

24/11/12, ore 06:26

premetto che a me piacerebbe da morire vederl,a con max.lo vedo più adatto a lei, ma anche jay non mi dispiace, solo che è un grande stronzo. ora però è troppo presto per giudicare. lasciando stare la trama che a mio avviso è innovativa per niente scontata e avvincente insomma è spettacolare. ma tu e il tuo modo di scrivere lo siete ancora di più. scrivi in un modo unico quando leggo i tuoi capitoli ci metto tipo 2 minuti perché sono scritti talmente bene che scorrono. quindi continua a scrivere perché io sarò sempre qui pronta a leggere i tuoi capolavori. ok ja basta. complimenti. baci tesoro.
Chiara.