All I wanna do is have some fun
di Starships

16/12/12, ore 21:52

E' quasi finitaa,nooo:(
Dimmi che nella nuova,c'è Siva, come fidanzato,ti pregoo :P
Ok,comuque bravissima,sono curiosa di come andrà a finire,un bacio:3

16/12/12, ore 21:37

ORGIA ORGIA! *si alza la curva ed inizia ad urlarlo in coro!* ...no, ok tutto ok! Sono felice che Keiuccia *lasciamelo scrivere cosi, plis (addio grammatica inglese!)* abbia perdonato Anthony *aww lo hai chiamato cosìììì *.** speriamo che si chiarisca tutto anche con mastro lindoo! La posizione di Siva the Diva e Jaybird è molto strana hahaha non nego che siano amici di Kay ma una scopata secondo me se la farebbero ahahahha *perdonate tutti la mia incredibile finezza* . Come sempre capitolo stupendo..ma un po' mi dispiace che la storia abbia le ore contate! Però si, ti applaudo per il fatto che ne stai scrivendo una nuova! Applausi applausi applausi per clà clà clà...Ciao, alla prossima!

16/12/12, ore 18:27

alllora mi hai fatto morire nella parte iniziale nella parte dove Kay inciampa su jay e poi si sveglia pure Siva dicendo facciamo una cosa tre hahaahahhaahhaah e poi lei poveretta in mezzo a quei due birbantelli lol che ridere :')
PPoi che carino Tom ** finalmente lascia libera Kay di frequentare chi le pare e piace... bravo ragazzo u.u
Madoooo ma ora sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Kay a Max xD
Tanto lo so che lo perdona.. o almeno credo LOL
e quindi si il capitolo mi è piaciuto <3
Altri due capitoli alla fine? :'(
Ma meno male hai iniziato a scrivere l'altra u.u Brava picciridda xD
Al prossimo capitoloooo amore <3

16/12/12, ore 17:21

cioè, ma la deficienza di jay e seev non ha limiti, lol
thomas quanto è dolce che vuole proteggere la sua cuginetta asdfghjk, ottima scelta comunque, il fatto che lei lo ha perdonato, intendevo.
e il fatto che lei sia andata da max è troppo asdfghjk, cioè quei due sono fatti per stare insieme *w*
e anche questa storia sta per finire.. non vedo l'ora di poter leggere l'altra che stai iniziando asdfghjk
bacii;martyy <3

16/12/12, ore 15:31

non mi hai nemmeno avvisato??? Ok ho aspettato una settimana e ti blocchi sul punto cruciale della storia!!! Cosa succede adesso??Perché sinceramente non voglio che perdoni Max, lei deve stare con JayXD e poi il fatto che Kay chiami Anthony Tom solo per rallegrarlo è stato così dolce:) ecco aspetto di sapere cosa succederà con Max e spero che aggiorni presto :)
Bisous

14/12/12, ore 14:26

Oddio,non ci sono parole per descrivere la tua storia è fantastica!!!!!!!!!! <3 l'ho letta tutta di un fiato, continua presto <3.
Elly

10/12/12, ore 16:25

I'm here! Allora ma quanto cavolo è stronza Melissa (mi scuso per il termine ma ci sta) ceh ma che vada a quel paese! Mi dispiace un botto per Max *come cavolo sto parlando?!?!* ed anche per Kay è innamorata di mastro lindo (hahahahahaha non potevi scegliere nome migliore hahahahahhahahahahaha ti giuro che ho riso come una cretina hahahahaha) , Tom dovrebbere prendere le distanze Kay non è il suo cane che può decidere con chi vuole fargli fare i figli! *comunque cosa brutta*. Sciò Anthony lol Ceh tu non ti applichi e scrivi sti capolavori....
Alla prossima bella, :*

10/12/12, ore 16:12

EEEEEccomiiiiiiiiiiiiiii con ritardo ma ci sono! ollè! Allora tesoro bello anche questo capitolo è FA-VO-LO-SO Kay *ho indovianto il nome °v°* ha trovato finalmente qualcuno con cui stare e Alberto è perfetto! Ovviamente mi dispiace per Jay :( Vado a leggere l'altro sono troppo curiosa di sapere quanti pugni da Anthony a Max ahhahahaha °v°

10/12/12, ore 10:22

poverinooooooo maxxxxx. ma oddio, come ti permetti Melissa dei miei stivali ad inventare robe del genere e rovinare la vita al mio povero mastro lindo?! si, perche horischisto di morire soffocata dalle risate HAHAHAHAHAHAAHAAHHA . continua preftiffimo, ti afpetto. e aggiornami fempreee :******

08/12/12, ore 16:39

Ei bellezzaa! Eccomi qui a recensire finalmente!!
Dici che non ti convince tanto questo capitolo ma io ti dico che è davvero bellissimo! Mi piace tantissimo la parte dove Tom se la prende con Max. GO PARKER GO! AHAHHAHAHAHA :')
Anyway, ci sono piccolissimi errori di battitura.
Ad esempio uno è questo: “Basta io entrò!” Esclamò Nathan.
Avvertimi quando posti, ci sentiamo su Whatsapp.
Un bacio, Desi.

08/12/12, ore 16:28

Ma ma il may non c'è piùùù :'( ora piango
Ma che antipatia che mi ha fatto Tom in questo capitolo. insomma perchè non si fa gli affaracci suoi >.< uff
Spero tornino insieme xD
Povero max mi ha fatto pena manco il tempo che sta con kay che puff si lasciano :(
Jay invece mi sembra una specie di cupido ahah
Anche se gli piace kay vuole solo vederla felice con Max **
Kay invece all'inizio sembra credere che quella antipaticona di Melissa si sia inventata tutto ma quando sente la chiamata cambia idea... poverina :(
La parte che mi ha fatto ridere è stata quando Siva e Jay dicono di essere due pettegole ahahah
Il capitolo mi è piaciuto tutto **
Aspetto l'altro per sapere come va a finire xD
P.S. che carino jay con il tacchino (?)

08/12/12, ore 13:25

Questo capitolo é bellissimo, solo che ci sono rimasta male perché tom non si fa mai i Cazzi suoi e li ha fatti lasciare. come ben sai io amo vederla con max, li adoro. mentre jay non lo sopporto proprio é antipatico e egoista. Siva mi fa letteralmente impazzire, lo vorrei anche io un migliore amico così. É perfetto. spero solamente che nel prossimo capitolo (che tu ovviamente scriverai molto molto presto) ritornerà con max e jay si faccia da parte, ma credo che alla fine non sia così. la speranza é l'ultima a morire. ah quasi dimenticavo migliori ogni volta sempre di più e non capisco come sia possibile visto che già sei prefetta. ti adoro. tua Chiara.

08/12/12, ore 13:01

Questo capitolo è stupendo!! Complimenti!  Mi piace tanto la tua storia. Volevo sapere una cosa, è da un po che ascolto i The Wanted mi piacciono tantissimo ma vorrei sapere come vengono chiamate le loro fan...cioè tu che sei una loro fan, come ti chiemi? Comunque continua al piu presto! :)

08/12/12, ore 12:57

nuooooooooooooooooo cosa diamine sta succedendo??? Povera Kay però sinceramente non che adesso si rifiuta di tornare con Max e ci riprova con Jay?? Però adoro Tom sono dalla sua parte:) sempre e comunque:) detto questo spero che aggiorni presto :)
Bisous

08/12/12, ore 12:52

*me che rimane incantata a guardare le gif* cazzo, quei cinque sono troppo asdfghjk
ma vabbè, ritorniamo al capitolo.
wa, ci sono rimasta proprio male D:
vabbè ma è giusto che in ogni storia ci sia un attimo di crisi, quindi te lo concedo.
è proprio lunghissimo questo capitolo, brava c;
non vedo l'ora di poter leggere di come si sistemeranno le cose tra max e kay !
baciii;martyy <3