Haunted
di percysword

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/11/12, ore 22:37

Ehi :) Ascolta, cercheremo di dirtelo il più tranquillamente possibile. Aggiorna presto altrimenti... no, abbiamo detto tranquillamente quindi niente "altrimenti" :) Ahahah, beh, si può confermare il fatto che alle 22.35 iniziamo col delirare D:
Ma torniamo alla storia. Direi che dal prologo ci incuriosisce un casino quindi siamo curiosissime di leggere il seguito! Poi Des dopo aver letto che c'è Harry come uno dei personaggi principali, è impazzita del tutto ma... dettagli -.- ahahah. Bene, ti facciamo tantissimi complimenti per il prologo scritto molto bene :3
Un bacione, Des and Sara.
p.s. Abbiamo aggiornato All for a bet, nel caso ti interessasse ;)
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 08:52 pm)

18/11/12, ore 22:06

Mh, questo prologo mi intriga assai. Davvero, in genere non seguo storie su artisti musicali ma questa mi interessa, visto questo inizio. Mi piace, mi piace. Continua così, mlmlml. solo che sono sicura che non mi ricorderò mai di seguirla tra scuola, sport e amici. quindi, quando aggiorni potresti scrivermelo su twitter? sono @nialltahlly
Detto questo, aggiorna presto che sono curiosa. c:
Scieeeo.

18/11/12, ore 21:25

Meraviglia.
Non mi vengono altri aggettivi per descrivere questo prologo.
Lasciatelo dire, scrivi in modo fenomenale. Ogni parola che hai scritto ha un suo significato. Si riesce a capire che è pensata, e non buttata a caso.
In più sento che sarà una fanfiction originalissima, diversa da tutte le altre che ho letto.
Per questo non vedo l'ora di leggere il seguito, spero potrai aggiornare presto.
Un bacio,
Lily

18/11/12, ore 21:11

Ok, allora, raduniamo le idee. Tu non sei mai stata vittima delle mie recensioni, o sbaglio? Beh, è il momento di porre fine a questa cosa assolutamente vergognosa! Quindi: questa nuova ff mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace! Mi incuriosisce un sacco QUINDI tu aggiornare immediatamente oppure io prendere saso e spacare ipad. Chiara la faccenda?
Bene, è un prologo corto quindi non mi lascia molto su cui sbiellare.
Ti saluto e ti prego, aggiorna presto.
un bacio, Sam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]