Haunted
di percysword

17/02/13, ore 12:29

AHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH OMG, che belle gif! :'D
Ciao splendore, sono in ritardo, chiedo scusa, ma non è stata colpa mia, bensì di tanti altri motivi che neanche so riassumenti ._.
Comunque, adesso sono qui e ti scrivo una recensione in cui ci metterò impegno e devozione!
Amelia l'adoro, okay? Okay c:
È dolce, carina, simpatica, intelligente e non ha ceduto alle avances di Zay, brava! **
Anche se, anche se..nasconde qualcosa..o c'entra Lou o c'entra la mamma di Hazza. Parlo del dialogo con la persona sconosciuta ..
Prima o poi lo scoprirò v.v
Di' a Zay di tenere lingua e mani a posto, se vuole continuare a vivere c.c
Hazza scoprirà la verità, una verità intricata, appassionante e coinvolgente.
Niall e Charlie finiranno insieme :'D
Liam e Lydia anche. Tu DEVI farli finire insieme! D:
Sono così carini e cucciolosi! **
Bene, adesso penso di aver finito c:
Vado via v.v
Aggiorna presto c:
Un bacio,
Lalla xx

12/02/13, ore 19:59

Una, sola, semplice gif per commentare il finale:

Mentre indossava la maglia di Harry, il suo profumo la inebriò e sorrise poi si coricò, ma l'ultima cosa a cui pensò non furono né Harry né il suo adorabile sorriso, bensì le parole che l'avevano portata fino lì.

Salvalo Amelia, ti prego.

E' Louis, vero? E' Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis è Louis! Ho bisogno che sia Louis.
Sono assolutamente d'accordo con harryspatronus, spoilerami, anzi spoileraci, ti stiamo pregando. Ci vedi?

Perché questa è stata la mia casa, qui ho vissuto la mia vita, qui sono morta. É come se tutto questo posto sapesse come mi sento. Io e  questi alberi, ogni asse di questa casa, ogni filo d'erba, questa parte di cielo siamo tutt'uno, non ci puoi separare. E forse era proprio vero.

Okay, basta, la smetto.

Ti amo. (la dedica *-*)

Mi dileguo nella nebbia.

Stiles

12/02/13, ore 13:43

è louis, è louis vero?! VEROOO? Louis ha chiesto ad amelia di salvarlo sdgrfthyg
haha io l'avevo capito, e rido ancora se penso a Zayn che sviene come una pera cotta.
HAHAHAHAHAHA cacchio, io li ho shippato subito harreh ed amelia, appena ho saputo del quadro fdrgfthgdr
TU. devi aggiornare presto ok? Io ho bisogno di sapere. Tipo che se fosse un libro eviterei anche di mangiare per sapere.
io divoro libri, non puoi costringermi a fermarmi già adesso capisci? IO DEVO CONOSCERE.
Spoilerami, ti prego *si inginocchia* *sviene*

11/02/13, ore 21:48

Io amo sempre di più quet storia.Avevo capito che era Amelia solo che però chi è la ove con cui Amelia parla e poi Harry deve salvare?Comunque continua presto.
Ps:ho aggiornato la mia FF ti V di passare c:
Un bacio.

11/02/13, ore 21:31

Basta, ho deciso che da adesso shippo Harelia (?) o Amarry c: HAHAHHA kjnsad passando al capitolo, bello come al solito e, come dico da sempre, mi prende ad ogni capitolo di più, davvero :') si, avevo capito che era Amelia, ma era comunque bella la souspances (?) HAHAHAH poi Edward Cullen HAHAHAHAHAH
Riassumendo: mi piace come al solito, bellissimo come sempre e non vedo l'ora di leggere il prossimo c':
A prestooooo <333

11/02/13, ore 15:26

ho letto il capitolo l'altro giorno, ma non ho avuto tempo di recensire,scusa. cc
allora, il capitolo mi è piaciuto tantissimo sdfhsdkjhf spero che aggiornerai al più presto.
scusa ancora per il ritardo.
xxmel.

05/02/13, ore 23:31

Okay, non so cosa dire, la ff è bellissima, mi piace come scrivi e poi Niall versione bambino è dybhftdytdhgvf drxd *W* non vedo l'ora che continui! xx
P.s. La parte di Zayn fa un ridere ahahaha :D
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 11:33 pm)

02/02/13, ore 19:06

oh cielo hahahahaha
il salve del fantasma mi ha fatta pisciare, specialmente immaginando zayn che sviene
cazzo hahahahahahha non ce la posso fareeeeee
c': edrftgyhju lou, mi fai venire una stretta al cuore ogni volta che lo nomini çç
e charlie vittima di bullismo? quella putty di katy èwé
aggiorna prestissimo babe asdfrgftyg

02/02/13, ore 18:32

sdfrgthy liam e lydia. liam e lydia.
harry deve stare con la ragazza del quadro èwé pliF pliF
a proposito, dove acciminchia è?! cioè tu non puoi farlo sparire così lollino.
louis mlmlmlml voglio che ritorni sfdrgtfhyjui

02/02/13, ore 18:13

emily?! uhm, sento che questa donna sarà importante esdrgfthgyjh
liam e lydia omg baciooo bacioooo bacioooo bacioooo defrgtghyhu
io li amo fuck yeah.
anche io voglio un fratello maggiore. che sfiga D':

02/02/13, ore 18:04

Il bambino negò, facendo finta di non ricordare a se stesso il discorso fatto prima dalla madre: "Non mangiare niente, hai già fatto una colazione abbondante". oh, furbo niall hahahahaha bastaddddo.
omg, tutti questi flashback su louis mi fanno piangere çç
sdefrgthy hanno trovato il diariooo omg omg omg.
ora libereranno amelia, d'ovunque sia quel quadro hahaha

02/02/13, ore 17:56

omg ti giuro alla parte di lou mancava poco che scoppiassi a piangere çç
scommetto che la sua sparizione c'entra con tutta questa storia di amelie.
me lo sento. çç DEVE ESSERE COSI' PORCA PUTTY.
efrgthyjuh lydia e liam, sono talmente coccolosi lollino.

la...la..la gif di louiiis. dsefrgthyjyhgfdrscdvfgt *sbava*

02/02/13, ore 17:47

le gifdi louis. BOOOOM, OVARIEEES.
passiamo al capitolo.
aww amelia e daniel, sono stupendi a mio parere.
ma la madre che rompe le palle? no donna, fottiti.
ecco spiegato il mistero del quadro sfdrgthy il finale mi è piaciuto davvero moltissimo, lo sai?
ora voglio solo che quella ragazza torni e faccia innamorare harreh. HARREEEH.
Ma.. ma... Louis? jo volere anghe lui yooo babe.

02/02/13, ore 17:32

uhm, personalmente io shippo lydia e liam.
e harry con la ragazza del ritratto, se è ancora viva lollino c':
boh, amo questo capitolo, come gli altri hahaha
eee corro a leggere gli altri blblblbl

02/02/13, ore 17:20

è arrivato liam sefdrgfth me lo sento, me lo sentooo awwww
questo capitolo è di passaggio, però è altamente zuccheroso.
spero scriverai, magari che ne so, nell' epilogo (lol sono uan scassi, vero?)
di niall e charlie. niall adefrgthyjuk che TOLCE PIMPO.