Haunted
di percysword

24/11/12, ore 22:03

non fa schifo, anzi, mi piace molto. cazzo, e io che pensavo di scrivere bene. tu scrivi proprio da dio!
però c'è una pecca, secondo me. la ragazza è descritta troppo come una ragazza perfetta, manco fosse una barbie o un robot. bellissima, bionda, occhi azzurri, bel corpo, gentile, con un gran cuore e intelligente? una ragazza così non esiste. magari nel corso della storia prova a renderla più umana, ecco.
per il resto, mi piace pure la descrizione della casa della nonna, da proprio l'idea del natale, mi si è proprio creata in mente l'immagine. inoltre apprezzo anche come stai sviluppando la storia e, te l'ho già detto, che non sia la solita fanfiction in cui la ragazza italiana va a vivere in Inghilterra e per caso incontra i oned. ecco.
detto questo, aggiorna presto e continua così, sei bravissima!
la tua fan, vane alias @nialltahlly

24/11/12, ore 21:35

Premetto che per me Lydia non sarà MAI bionda, ma rossa. Avrà le labbra rosse e a forma di cuore. E gli occhi a palla. Teen Wolf runs the world, e il nome di Lydia sarà sempre indissolubilmente legato alla rossa di TW. Sorrami. Per il resto, mi piace questo capitolo, ma è un po' deprimente. Il quattro l'hai già scritto quindi lascio stare, ma mi riservo di intimarti un po' di allegria per il quinto <3
Detto questo, mi piace come hai reso Harry.
E' molto serio e riservato, come lo sarebbe probabilmente se avesse passato ciò che hai descritto. Io amo immaginarlo in una via di mezzo, non mi piace la figura del puttaniere ma nemmeno quella dell'orso bruno, e questa mi sembra tendente alla seconda versione ma in un buon compromesso. Dicendolo in parole semplici: lo amo, amo come lo hai descritto, amo come chiama Charlie Charlotte, amo quello che fa. Punto.
Fine.
Mi dileguo. *fa puffete*

24/11/12, ore 21:17

Mi. E'. Davvero. Piaciuto. ajsnde
Mi piace come hai 'trasformato' Harry, rendendolo maturo e responsabile, e sono curiosa di sapere cosa succede (se succederà qualcosa lol) tra Harry e Lydia c:
Davvero, la tua fanfiction merita di essere letta e mi incuriosisce ogni capitolo di più (?) :)
A prestoooo bellezza!

Un bacio <3

24/11/12, ore 16:08

Sappi che, se hai intenzione di far ricomparire Louis nei prossimi capitoli, succedesse anche che si scopra che i Payne sono mostri mutanti e Louis compaia solo in una scena io sbiellerò su quella per un'intera recensione. Donna avvisata, mezza salvata. Detto questo.

Il ragazzo dagli occhi azzurri si avvicinò al tavolo dove Harry era seduto per mangiarsi il suo pranzo. II riccio squadrò il ragazzo, era piuttosto strano con quei capelli sparati in aria e con i suoi pantaloni con il risvolto in fondo, l'unica cosa che si poteva definire normale era la maglietta a righe.

Maroooooooooooooooooooo la descrizione di Louis. Quando ho letto 'piuttosto strano' mi sono detta eccolo qui il Tommo che fa capolino, anche se per poco. Scrivi davvero bene e scrivi capitoli più lunghi, perchè sta fan fic è un'ansia unica di sapere il continuo e, se mi lasci insoddisfatta così, dopo mi arrabbio e chiamo a raccolta tutti gli opossum di questo pianeta a casa tua (?) per farti aggiornare più in fretta. Cinque recensioni sono sufficenti, sssi? vero che adesso io esco e quando torno dallo shopping io vedo un nuovo capitolo, sssi?
AGGIORNA.
Mi dileguo.

24/11/12, ore 15:49

Ti avevo promesso che avrei lasciato una recensione e ora che mi sono iscritta e riesco ad usare efp (lol) eccola qui c:
Come ti ho detto, mi piace molto questa fanfiction, è diversa dalle altre e mi interessa particolarmente :) scrivi molto bene e sei molto descrittiva, mi piaaace **
Aspetto con ansia il quarto capitolo e l'entrata in scena (se ci sarà, ovviamente) degli altri componenti della band, yo.

p.s. se non l'hai ancora capito, sì, sono io, liamsautograph HAHAHAHAH

<3<3

22/11/12, ore 20:14

Ehi :D che dire? Insomma wow! Dobbiamo dire che questa storia ci piace un casino nonostante sia solo al secondo capitolo ;D p.s. Il primo capitolo ci é piaciuto molto e siamo davvero curiose di scoprire chi sia la ragazza del quadro u.u However and Anyway, Come abbiamo detto la storia ci piace molto e siamo curiose di scoprire come si evolverá il tutto ;) ti facciamo moltissimi complimenti e speriamo (per lo meno Des lo spera vivamente) che Louis compaia nuovemante e non solo come ricordo di Harry :') che a proposito, ottima decisione. Speriamo di veder entrare in scena anche Niall, Zayn e Liam :3 ma lo scopriremo solo leggendo quindi... Aggiorna presto *-* Ti facciamo tanti complimenti e attendiamo il seguito ;D Un bacione, Des and Sara.

21/11/12, ore 22:28

Ciaao,che bello hai aggiornato lol allora,che dire,mi piace davvero un sacco,poi Harry sembra così timido e dolce djgiodfghjdfio (?) chissà se louis tornerà più avanti *suspance* aggiorna presto!

21/11/12, ore 22:05

ma veramente a me non sembra affatto corto e nemmeno brutto. anzi, mi piace. è un capitolo molto dolce e espressivo. solo che forse hai liquidato Louis troppo alla svelta. D:
vabbe, non vedo l'ora che aggiorni per scoprire che succede, mlmlml.
me gusta assai questo Harry serio, nostalgico al posto del solito puttaniere che descrivono di solito nelle fanfiction.
continua così, aggiorna presto.
vane. c:

21/11/12, ore 19:19

Scrivi che è una meraviglia!!!
Voglio assolutamete leggere il seguito.
Chi era la ragazza del quadro? Sarà Amelia?? chi lo sa..
Continua presto.. puoi sempre avvisarmi quando continui?? grazieee**

PS: Ma gli altri ragazzi ci saranno o la FF è solo su Harry??

xxLouiss_

21/11/12, ore 17:17

Mh, mi piace come si sviluppa. E' proprio strana sta storia, è diversa. Me gusta. Ma deve spuntare un Liam o sembra a me?
E poi che c'è nell'ultima stanza? D:
Non tenerci in sospeso che son curiosa, aggiorna presto.
Scieo. c:

20/11/12, ore 22:39

ciaao,avevo recensito anche l'altro capitolo,ma comunque questo l'avevo letto e trovato meraviglioso,aggiorna presto c:

20/11/12, ore 20:36

Ciaao,allora,sono la ragazza che ti ha chiesto di recensire la storia su twitter c: Ho messo la tua tra le seguite e non mi va bene che aggiornerai una volta a settimana! Mi piace molto,la trama è diversa dalla solita e molto originale,complimenti! Aggiorna IN FRETTA! lol c:

20/11/12, ore 18:13

Asdfghjklpoiuyttrewwqdfhjja. Punto. Ho reso l'idea? Santa Bessie di Poseidone se mi piace, mi stai mettendo ansia di sapere il seguito. Di solito non amo molto le What If, ma diamine questa é semplicemente asdfgaralllalllà. Harold mi gusta e.e è dolce quando è così protettivo *-* e il signorino Payne spunta fuori? E gli altri spuntano fuori? E la ragazza chi è? E la simil McGranitt ci sarà ancora? Ammettilo, sarà lei la nuova fiamma di Harold cwdfgjs.
Che poi, cioè, parli a me di ansia e suspance, Dio Santissimo .-. cioè, ho un'ansia di sapere come va avanti che non hai idea , leggerti è un piacere, asdfjk. E poi voglio dire, una FF in cui c'è una dedica per me sarà figa per forza asdjk *momento di fangirling by louiisvoice, continuando a dire cioè* Ok la smetto. D'ora in avanti le mi forze si concentraranno nel farti aggiornare pro tempo *risata malefica* ti intaserò le menzioni MUHAHAHAHAHAH. Ok ho finito. Mi dileguo.

20/11/12, ore 15:06

Eccomi qui.
Inizio con il dirti che amo la tua originalità nello scrivere. Credo che questa sia la fanfiction più fantasiosa che abbia mai letto, e non scherzo.
Apprezzo poi il fatto che hai scritto davvero bene. Il testo è scorrevole e ordinato, senza errori grammaticali (devi sapere che io sono pignola in fatto di grammatica lol).
Passando alla storia, la prima cosa che ho pensato quando ho letto la descrizione della signora Winchester è stato: "Ehi, ma quella è la McGranitt travestita!"
Ahahahah non fraintendermi, da fan di Harry Potter apprezzo davvero questa somiglianza.
Questi signori Payne poi nascondono qualcosa, ne sono sicura. Quella stanza e quel ritratto mi insospettiscono, oltre ad intrigarmi moltissimo.
Che dire, ho un opinione positivissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci,
Lily

18/11/12, ore 22:40

mooooooolto interessante come prologo!!! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!
Continua presto ;)
xxLouiss_