Haunted
di percysword

27/01/13, ore 20:20

Wow, forte come prologo :3 Ps. Come hai fatto a scrivere Haunted in quel modo? E' fighissimo *_*

22/01/13, ore 19:28

Harry e Charlie sono troppo dolci.Cosa succederá ora tra Lydia e Lia, soo curiosa.Continua presto perché i tuoi capitoli soo sempre più belli.Un bacio.

21/01/13, ore 22:34

Ma shshskdkhddkkskd?? lol Io ti adoro occhei? uu Pretendo il prossimo, non puoi lasciarmi così sulle spine! Ahahha btw, complimenti Sawadee, Al.

21/01/13, ore 17:32

Sono sempre io uu okay, allora, mi è piaciuto questo capitolo anche se non succede niente di 'emozionante', diciamo, riguardo alla storia del diario e del quadro.. Però mi è piaciuta la coppia Lydiam (?) sjahbdhje e beh, amo Harry, ciao <3
HAHAHA no a parte questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero in qualche colpo di scena KABOOOOM!
A preso baby <3 <3

21/01/13, ore 17:30

Sono la tua sessantesima recensione, uhuhu. Recensisco prima questo perchè l'altra volta non ho potuto cwc anyway, il capitolo è bellissimo, la storia mi intriga ogni capitolo di più e io. necessito. di. scoprire. cosa. succede. E' come nei libri di zia Row, che il capitolo si interrompe sul più bello e tu rimani sconvolta (?) HAHAHAHAHAH corro a leggere il prossimo, ciaaao <3

16/01/13, ore 21:45

Ciao bellezza asdfghjklmnbvc c:
Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo!
Giuro, é emozionante, anche se corto c:
La storia di Harry e Lou è così triste..
Spero che presto possano ritrovarsi e tornare ad essere amici come prima (':
Lydia e Liam li vedo troppo bene insieme non so perché asdfifbexa
Ergo, falli mettere insieme presto v.v
AHAHAHAHAH i bambini mi fanno morire: Niall perché non fa altro che mangiare LOL
E Charlie perché è bella e intelligente, oltre che simpatica c:
La gif di Lou é splendida! **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^*
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

16/01/13, ore 13:12

Come ti ho già detto, i tuoi capitoli mi stimolano tanti di quei film mentali che non hai idea, tant'è che ho appena iniziato a scrivere il pilot per la mia nuoverrima (?) ff su (indovina un po') Louis Tomlinson.
Ma tanto questo già lo sai, che te lo racconto a fare?
Ho letto il capitolo di nascosto sotto le coperte, prendendomi tutto il tempo del mondo per immaginarmi Harold e Niall pieni di marmellata dalla testa ai piedi.
Poooi:

Harry e Louis, come era loro solito fare, se ne stavano al loro tavolo della mensa (che era situato proprio al centro della sala) e continuavano a lanciarsi le "polpette misteriose" del venerdì.

-Piantala!- disse Harry quando ricevette l'ennesima palla di carne nel piatto.

-Hai iniziato tu!-

-Ma se inizi sempre tu dicendo "Chissà cosa ci mettono dentro!?" e poi me la lanci nel piatto!-

-Bugiardo!- disse il ragazzo dagli occhi blu ridendo. Una risata cristallina, divertente e che coinvolgeva chiunque.

Dimmi. Come. Descrivo. Un. Pezzo. Così.
Spiegamelo. Solo così, forse.

Immaginandomi di avere un Louis con cui spartire le caramelle ero invece del tipo così:

Finita questa recensione patetica di un capitolo che mi ha quasi uccisa, mi dileguo nella nebbia.

Stiles

15/01/13, ore 12:15

Aspetta, Zayn pieno di marmellata? Datemi un minuto.

.....

Ok, ci sono. O almeno credo. Il capitolo è bellissimo (come sempre) ne è valsa la pena aspettare. Ormai è risaputo che le mie recensioni fanno schifo, il fatto è che scrivi così bene che non so più cosa accidenti dire. Quindi mi dileguo. Posta presto perchè qua si fa sempre più interessante.
Un bacioooooo!
Marty :)

15/01/13, ore 03:51

Ma ma ma ma è sdgddhkslsgdlsls Fanatico! Adoro il modo in cui scrivi, è così scorrevole e pulito. Troppi misteri dhdjddj Bene, io voglio il prossimo uu Baci, Al.

02/01/13, ore 20:52

Oh God ci piace un casino questa FF :') davvero i nostri piú vivi complimenti e chiediamo umilmente perdono se non siamo riuscite a recensire fino ad ora D: Comunque ti facciamo ancora tantissimi complimenti! Attendiamo il seguito ** Un bacione, Des and Sara.

27/12/12, ore 14:51

Mi sono innamorata.
Si, mi sono innamorata, è ovvio.
Ovviamente, della tua fantastica FF **
È così ... Ckdsvasjensbx
È misteriosa, bellissima, e non so cos'altro **
I sentimenti dei protagonisti sono descritti meravigliosamente, così come i luoghi e i protagonisti stessi.
Prima di tutto, c'è Harry Potter, quindi ti adoro per questo :3
Poi, il tuo nickname qui e su Twitter si rifanno a Percy Jackson, quindi ti adoro doppiamente.
Ripeto: adoro questa FF.
Splendida, magnifica, e chi più ne ha più ne metta!
Aggiorna presto, sono troppo curiosa.
Un bacio,
Lalla xx

25/12/12, ore 20:29

Ok, allora, sono un essere orribile e lo so. Però sono scoppiettante perchè sto ascoltando Come On Eileen e sono lanciatissima. Quindi, recensiamo.
Sappi che non ho molto da dire, te l'ho già detto quel che penso su Twitter. Tu sei fantastica e se mi dedichi anche il capitolo con Louis io poi mi sciolgo, ceh.
Pensandoci seriamente mi sto domandando da quando hai aggiornato perchè Louis se ne sia andato così, e dato che io in un mese ho la fase incazzo, la fase arrapo, la fase dolce e la fase fantasiosa (e sono in fase fantasiosa, infatti sforno una os al giorno) ho immagino duemila scenari, uno più improbabile dell'altro.
Comunque tu sei perfetta e questa recensione fa schifo ma tanto lo sai che il mio amore per te non si esprime a parole <3
Ai luv ya.

Sam

23/12/12, ore 23:52

Ma sei un angelo nel scrivere.La tua storia è bellissima anzi ma che dico di più.È bello i modocome scrivi è bella tutta.Spero continui presto.Un baci.Ah avvisami appena aggiorni.

22/12/12, ore 10:56

Senti, non te lo vorrei dire, ma mi stai facendo odiare Louis. D:
Comuuunque, a me piace sto capitolo, anche se è un po' depressitico (cit. Titeuf). Se scritta bene, è bella pure una parte un po' triste. Anche se forse mi sembra eccessivo chiamare incubo quel sogno. Secondo me è solo un sogno triste.
E... uè, perchè Lydia si sta innamorando di Liam? Io la volevo con Harry. :(
ok, bast. uu
al prossimo capitolo, wiiii. (cit. Doesn'tmatter)

21/12/12, ore 21:39

ciaaoo!
Sto leggendo la tua ff e arrivata a questo capitolo ho dovuto per forza recensire!
E' un pò triste come storia,ma è per questo che è particolare (povero harry,lo abbraccio io)
comunque continua a scrivere perchè sei molto originale :)
Niente,mi farbbe piacere se passassi dalla mia! baci :)