Haunted
di percysword

16/12/12, ore 12:34

sono finalmente riuscita a leggere e devo dire che non è niente male. anzi, non fa per niente schifo. -.-"
all'inizio non capivo un cazzo, detto proprio sinceramente, pensavo di aver sbagliato fanfic D: poi però alla fine ho capito. si collega alla cosa della porta che ti avevo chiesto in uno dei primi capitoli. non so se hai capito. uu
comunque, sei bravissima, a parte qualche errore di battitura (una volta hai chiamato Daniel David!). continua così e aggiorna presto. c:

14/12/12, ore 21:55

Oddio il tutto comincia a farsi interessante, scrivi da dio , mi raccomandò continua così e AGGIORNA PRESTISSIMO voglio asssolutamente finirla :)

13/12/12, ore 13:59

Aspetta che mi riprendo dalle gif di Louis....
Ok ci sono! In primis, grazie per la pubblicità :') ricambierò!
In secondis [(?) non ho mai fatto latino, scusate] il capitolo è scritto terribilmente bene. Quando ho finito di leggere ho guardato fuori dalla finestra aspettandomi di vedere carrozze e robe simili...ma forse sono solo io col cervello in pappa!
A parte le solite Bullshit, sta storia mi sta prendendo che tu non hai ideaaaaaa, spero vivamente in un aggiornamento immediato :)
Comunque, bo tu scrivi sempre benissimo, la storia è sempre più interessante e questa recensione è anche durata troppo per i miei standard lol
Quindi...what can i say?!
Bye, Mars. (O signora Malik o Martina o babba totale) ♥

12/12/12, ore 22:36

Allors.. La storia inizia farsi interessante. Mi piace sisi.
Devo dire che mi ha attirato fin dal prologo dall'aria così soprannaturale e sospesa nel tempo. Bella storia, non c'è dubbio.
Scrivi abbastanza bene, ma presta più attenzione agli errori grammaticali (tanto capitano a tutti)
Che dire? Voglio sapere ciò che succederà dopo soprattutto perchè adoro la parte dell'incantesimo uu poi sto già iniziando ad immaginare possibili conseguenze e non posso andare avanti così, ho bisogno di certezze lol
Al prossimo capitolo,
Al.

12/12/12, ore 22:13

ciaao,allora,non è assolutamente vero che questo capitolo fa schifo,anzi lo trovo davvero bello,come del resto tutti gli altri dkgjfdh aggiorna presto :)

12/12/12, ore 21:41

Ma Chiaraaaaaaaaa tu scrivi troppo bene, cioè sei fantastica, come fai?! ** E' un bellissimo capitolo, mi dava tranquillità (?) mentre lo loggevo e poi voglio sapere cosa è successo ad Amelia e cosa succederà nel prossimo capitolo asjdba non vedo l'oraaaa *fangirling*
Devo dire che l'attesa per il capitolo è stata snervante HAHAHAH ma alla fine ne è valsa la pena, il capitolo è bellissimo <3
Grazie anche per la pubblicità ashbda
Love youuu <33

11/12/12, ore 16:47

ciaaao,non ho più recensito,scusami un sacco,ho avuto moltissimi impegni ovvero compiti lol. Comunque,mi piace un sacco questo capitolo,come gli altri del resto! Mi piace il modo in cui scrivi,non risulti mai noiosa :) ps: ero heyitssere prima. ho continuato la mia ff 'cyberbully',se ti va da un'occhiata!

10/12/12, ore 18:31

La storia per ora mi sembra promettente: mi piace Niall che è un bambino e come hai fatto finire il capitolo 5. Non vedo l'ora di leggere la storia quindi aggiorna presto :D

06/12/12, ore 18:23

hii c:
sicuramente ti starai chiedendo 'e mo chi è sta cogliona?' e fai beene.
non ho mai recensito questa storia semplicemente perché l'ho appena scoperta, ma ok. °-°
è bellissima, davvero. ricca di situazioni e inconvenienti che generano curiosità nel lettore.
sono qui, ad aspettare il continuo.
un forte abbraccio,
sobeautifuljawaad.

05/12/12, ore 12:57

Come fai ascrivere così donna?? come?! Dio santo io non so più come commentare questa ff e siamo solo al capitolo cinque!
Io di norma non so fare recensioni decenti quindi c'è da abituarsi lol
Fatto sta che il capitolo è bellissimo. Amo tutto. Liam, Harry, Lydia, Charlie, il piccolo Niall, Zayn ( ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ piccole preferenze emergono) l'atmosfera...COME FAIII?! No ti giuro è tutto così maaaagico (notare le A) quando leggi i capitoli. Scolleghi proprio il cervello dal mondo.
Ok sto vaneggiando troppo. Mi dileguo ♥

@maliktheopossum

ps: piccolo messaggio per Sam qua sotto di me. SEI TU CHE ROMPI LE PALLE PER AVERE TOMMO DA TUTTE LE PARTI ♥ Con molto amore sempre :) addio.
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:59 pm)

04/12/12, ore 19:34

-Sono felicissima! insomma come stai? Tutto bene?-

-Io sto bene e tu?-

-Oh, anche Harry sta bene… É qui che fa il terzo in comodo mentre voi piccioncini vi mangiate con gli occhi-  disse scherzosamente il riccio, che per tutto il tempo era rimasto seduto sulla panchina a fissarli aspettando che lo prendessero in considerazione.

Asdfghjkl bella scena mamma mia!  You are fucking perfect. Già che ci sono commento anche il capitolo precedente: ma quanto è piccinino Niall? Awwwwwwwwwww che amore che è mamma mia! Lo amo. Fa pedof ma lo amo così piccino. Detto questo, le mie impressioni te le ho già dette su Twittah... Quindi che ti scrivo a fare?

La bambina ormai aveva smesso di dondolarsi per perdersi negli occhi azzurri del bambino. Somigliava ad un angioletto, con quei capelli biondissimi e quei meravigliosi occhi azzurri che facevano invidia al cielo di quel bellissimo pomeriggio inglese.

L'altalena accanto a Charlie si liberò e Niall, un po' impacciato vi si sedette.

E parliamo di questa scena? Basta. Impazzisco. Aggiorna o ti gambizzo (?) E... ricorda: tutte quante vogliamo Louis asdfghjkjl.
Much love.
Sam

04/12/12, ore 13:00

Oddio mi sto fissando sempre di più con questa ff! maledetta Sam che mi ha obbligata a leggerla! bo, non so come tu faccia ma c'è perennemente un aria magica quando la si legge! forse sto solo sfasando ahahah Holland è stupenda asdfghasdfghasdfg ok basta sclerare continuo a leggere..
baci,
@maliktheopossum / Marty / Mars

04/12/12, ore 12:18

Ciaoooo :) ho cominciato a leggere ora sotto minaccia di Sam in "5 giorni fuori" ahhaah la storia mi incuriosisce un sacco! Non è successo ancora granchè però mi piace il tuo modo di scrivere, mi sa di romanzo fantasy (non chiedermi il motivo lol).
Ti avviso già da ora che la maggiorparte delle mie recensioni non hanno senso (chiedi a Sam) comunque vabbè....continuo a leggere ahahah
Baci, @maliktheopossum on twittah
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 12:51 pm)

03/12/12, ore 10:41

eccola a recensireee. ok, basta. bello sto capitolo, e poi parlano di Harry Potter. u.u
non dispiace neanche a me, ti è venuto molto bene e hai reso perfettamente l'idea di ogni cosa nelle descrizioni.
Lydia rossa mi piace di più, amo le rosse. Però mi aspettavo che si mettesse con Harry, non la farai mica mettere insieme a Liam, vero? DDD:
Oh, e la storia del padre di Liam... fantastica. Sei proprio brava a pensare a tutte ste cose!
Un'unica pecca, hai fatto qualche errore di battitura come "lima" al posto di Liam. e poi a un certo punto non ho capito una cosa... "Visto che la sorella aveva insistito tutta la mattina per tornare al parco, Harry accompagnato da Liam." sembra che manca un pezzo di frase, no?
Per il resto, continua così e aggiorna presto.
Ho fatto pure la rima, beccatela.
vane c:

02/12/12, ore 20:19

Sinceramente? MI PIACE OGNI GIORNO DI PIUUUUUUUUUUUU' ASJDBSADBASHGDVHAEDVHGADA no davvero, la amo, è bellissima akjsbdhada e sono curiosa di quel BOOOM (?) loool sì, aspettavo con ansia l'arrivo di Liam, davvero asjdnea ma Louis? Si è visto solo una volta ç.ç vabè, comunque ottimo lavoro Chiara c:
p.s. ho cambiato nick di efp, ma sono giulsshazza, alias liamsautograph lool
Ciao tesoro <3