Haunted
di percysword

02/02/13, ore 14:50

Inizio col dire che voto per Lydiam..il capitolo è spettacolare,bravissima.Mi fa piacere di questi flashback su Louis davvero GRAZIE CHIARA.Anche io ho riso per la parte i Zayn HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.Ora sono curiosa di questa luce quindi..continua presto ti prego.
Un bacio xx

01/02/13, ore 21:54

OMG. OMG. OMG.
Il mio amour é svenuto! D:
Vado a soccorrerlo e torno!
*corre verso di lui, lo prende, con l'aiuto degli altri e lo porta dentro. Lo cura un po' e poi torna a recensire*
Eccomi, scusa l'attesa :3
Che belle gif! **
Cioè, Holland è splendida, l'ho già detto T.T
Anche io, anche io! T.T
E Zay è..come dire..ASDFGHJKL123ZXCVBNM456QWERTYUIOP897 **
Compris? Oui? Ok c:
Che bel capitolo, ragazza v.v
L'ho adorato, dato che mi ha fatto rimanere col fiato sospeso!
Adoro te e i tuoi capitoli, giuro! **
Sono così stanca che non vedo più i tasti per scrivere AHAHAHAHAH :')
Facciamo che ti ripeto che il capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimissimo e che spero aggiornerai presto :3

01/02/13, ore 21:25

Iniziamo.

Harry avvicinò il volto al vetro, mise le mani vicino agli occhi in modo da non far passare la luce ed osservò meglio. Quando capì si allontanò di scatto spaventato e guardò Liam, che lo trafiggeva con il suo sguardo.

-Quella non è una luce.-

-Che cos'è allora?- chiese impaziente Liam.

L'amico guardò nuovamente fuori. Era ormai certo che quel bagliore là fuori, nel bel mezzo del giardino, non era artificiale, ma nemmeno naturale, no. Andava ben oltre la natura del loro pianeta.

Ad un certo punto si sentì sfiorare la spalla, ma il coraggio gli mancò e la sua mente si rifiutava di fargli scoprire chi fosse stato a toccarlo. Lo stesso tocco si sentì varie volte e alla fine decise di guardare, avrebbe accolto la morte, in caso fosse stata lei, con coraggio.

Aprì leggermente gli occhi e notò che la luce era soffusa e che la donna si era tolta il cappuccio e lo guardava intensamente.

-Salve!- disse allegramente.

Zayn non resistette alla paura e svenne, cadendo a terra con un tonfo.

Ecco, qui ero così. Cavolo e poi dici a me che sono inquietante? Mah. Queste due scene sono bellissime, c'è suspance al punto giusto e poi inizia la 'storia' vera e propria!

-Be', niente… Diciamo che un po' me lo aspettavo, ma non del tutto.- la ragazza gli rivolse uno sguardo interrogativo incitandolo a continuare -Pensavo ti piacesse Harry!-

Silenzio.

-Aspetta… Ti piace Harry?-

-Eh? NO!- esclamò Lydia -Però ammetto che è carino…-

Scoppiarono entrambi a ridere, Zayn per la sorpresa e la ragazza perché non avrebbe mai pensato di dirlo.

-É carino, ma non è Liam- disse il moro, tornando serio.

-No, non lo è…- sorrise.

Ok, dovrei smetterla di usare le gif ma mi diverto troppo. Te l'ho detto, mi sento una bambina.

-Okay, adesso ti faccio da palo, tu entra e prendi due cupcake. Solo due, siamo intesi?-

Harry annuì all'amico e si avviò verso la cucina, mentre Louis si posizionò sullo stipite della porta che divideva la sala pranzo dalla cucina e con i suoi vispi occhietti azzurri controllava che Marge, la terribile signora della mensa, non arrivasse.

Nella cucina il vassoio dei cupcake avanzati dal pranzo era visibile sul piano di lavoro, tutti messi perfettamente in cerchio. Ce ne saranno stati una ventina, quindi nessuno si sarebbe accorto della mancanza a meno che non lo cogliessero sul fatto. Così con cautela si avvicinò al vassoio, fece per prendere due dolcetti quando un grido lo fece sussultare.

-Scappa! É arrivata!- gridò Louis entrando e dirigendosi verso l'uscita secondaria.

Il riccio prese il bottino e iniziò a correre dietro a Louis.

NON ERO. PREPARATA. A QUESTO.

Louiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis *si mette a frignare e non riesce a fermarsi*

Basta. Ti amo.

31/01/13, ore 19:58

Non ti avevo ancora recensito questo capitolo. Sto un po' da cani quindi non sarò splendidamente patetica nello sbiellare come al solito, aaaanyway:

-Ah no?! Sei una bambina coraggiosa allora! Vediamo come te la cavi su un aereo ad alta velocità!- si assicurò che stringesse forte la presa e cominciò a correre per casa a tutta velocità imitando i suoni di un aereo.

-Comandante Charlie stiamo per entrare in una tempesta, siamo sicuri di farcela?-

-Si, comandante Harry!-

Il fratello iniziò a correre a zigzag, in cerchio, sempre più veloce e sentiva la sorella ridere di gioia.

Poi rallentò in fase di atterraggio.

Decedo. Crepo. Mi vuoi morta. Il mio Harold che domani fa 19 anni. *can't contain my feelings*

-Sai perché mi fidanzai con lui anche se era uno stronzo?-

Liam negò scuotendo il capo e facendo ondeggiare la cresta bionda.

-Perché in quel periodo mi ero presa una cotta per te e speravo di farti ingelosire. Quando Tommy lo scopri mi lasciò.-

-Oh…- fu tutto quello che uscì dalla bocca di Liam, troppo scioccato per dare una risposta più concreta.

Seguì qualche attimo di silenzio, ma poi il ragazzo riprese a parlare.

-Ed è durata molto questa cotta?-

-Pensa che- disse Lydia, prendendo un respiro profondo -non è ancora finita-

Anche se shippo Haydia. <3

Mi dileguo nella nebbia,

30/01/13, ore 21:06

Hereeeeeeeee I aaaaaaaam. (?)
Okaaaay,amo questo capitolo ajshdfksa cioè è perfetto e io sono assolutamente team Lirry (??),HAHAHAHAHAHA sinceramente non so chi scegliere. cc
Anyway,spero che continuerai presto la storia. c:
xx Mels

29/01/13, ore 21:28

cciao bella,come promesso,sono passata. Io ti dico veramente,con tutto il cuore,che tu scrivi benissimo e DEVI continuare così.
hai uno stile tuo,descrivi bene gli oggetti e le persone,e a me personalmente piace questa storia,è piena di originalità.
al prossimo capitolo,bacioni x ps. io team Harry 4 everrr HAHAHAH <3

29/01/13, ore 21:05

Quindi cos'è uno scambio di sguardi se non la rivelazione delle proprie emozioni?

Cos'è un sorriso? Labbra inarcate sul volto, occhi sottili. In un attimo tutto è reso più bello da un sorriso, perché dopo uno sguardo il sorriso sta per "si, hai capito".

Okay, lo avevo già letto, ma è ufficiale, amo questa frase. E' perfetta, e considerando quello che ti ho recentemente raccontato sugli sguardi tra me e tu sai chi mi sto tipo blblblblizzando (?). Anyway, procediamo.

-É morto. Voleva salvarla ed è morto. La amava. É morto per lei- scoppiò a piangere, commossa da quel sentimento.

Punto primo: difficile immaginare Lydia che piange. Punto secondo: com'è che io e te abbiamo lampi di genio ed ispirazione così affini?

Una folata di vento portò dentro la stanza foglie e creò una specie di tornado intorno a loro che si erano posizionati al centro della stanza vicini.

Dopo vari minuti in cui l'aria gelida aveva preso possesso della stanza, tutto di colpo cessò e la finestra si chiuse di botto.

-Che è successo?- chiese Lydia spaventata.

-Non lo so, ma ho paura. Tanta.- disse Liam.

-Anch'io.- disse Zayn -Non avrei mai pensato di dirlo, ma ne ho tanta e…- fu fermato dalla voce di Harry.

-Che c'è Harry?-

-Il quadro… Non c'è più.-

FINIRE IL CAPITOLO COSI' DOVREBBE ESSERE ILLEGALE PENALMENTE.

Non so se mi sono espressa con sufficiente chiarezza.

Anyway.

Nei prossimi capitoli, ricapitolando, vogliamo:

1. un bacio Haydia (TEAM HARRRRY)
2. Louis Louis Louis Louis e il suo culo.
3. momenti horror auuuuuuuuuuuuuuuuu *ghost*

Basta.
Mi dileguo nella nebbia.

29/01/13, ore 20:59

aww oddio che carina Lydia c: hehehehe sarà la girlfriend di Harreh?
Io mi chiedo però dove sia Leeyum °-° forse è.. tipo morto? Che ne so.
Lollino, io su twittah sono @harryspatronus quindi amami (?)
amami come amo questa storia sedrtyuj
continuerò a leggerla domani perché mio padre reclama il pc HAHAHAHA
tè vè bè.

29/01/13, ore 20:52

omg, quando ho letto la parte dei genitori mi stava venendo il groppone.
E poi tu hai piazzato in mezzo Louis. CHE ANGOSCIAAAAAA.
Lou, oh dolce Lou çç lo farai ritornare, vero? Tu non puoi farlo... tipo morire.
Perché la gente tende ad uccidere le persone nelle ff HAHAHA
Tu no. Tu lo farai tornare, ok? ok ♥

29/01/13, ore 20:45

omg, tipo che appena ho immaginato lui subito ho pensato a harreh c':
wow, adottai dai Payne? ANCHE IOOOOO.
uhm, io amo le storie soprannaturali (ma dai?! chi l' avrebbe mai detto hahaha) e questa storia è qualcosa di efrgtyjuhgfdr
Harreh ha trovato il quadro, e credimi se ti dico che ho i brividi.
non sto scherzando, sul serio.
Questa storia mi sa tanto di mistero misterioso (?) e uccido mio padre se non mi fa coninuare a leggere èwé

29/01/13, ore 20:34

Wow.
Mi sono detta 'massì dai, passiamo da lei. Le sue recensioni sono belle, quindi credo scriva anche bene'.
E tu ragazza, scrivi meglio di me, sappilo. (ma chi non scrive meglio di me?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
questo prologo è davvero fantastico e spero di trovare il tempo per leggere tutti gli altri capitoli.
La descrizione è molto accurata, e mi sono davvero venuti i brividi quando immaginavo la casa deperire.
Sento che avrà qualcosa a che fare con la saga di 'fallen'. rdgfrgthy
ma lo scoprirò leggendo lollino.
Complimenti, sei fantastica ♥

28/01/13, ore 15:28

Ciao splendore c:
Non si finisce così un capitolo v.v
(Anche io l'ho fatto, ma shh!)
È ..è...è splendido, davvero! **
La gif di Holland è bellissima, perché lei lo è p, oltre che una bravissima attrice c':
Voglio sapere assolutamente dove è andato a finire il quadro, cioè.
Comunque, Niall è il solito pasticcione c.c
Non capisco la tua domanda.. Perché chiedi di quale team siamo? Insomma, loro non si stanno contendendo Lydia, quindi non hanno niente di opposto..hai capito quello che voglio dire? Perché io non so spiegarmi D:
Comunque, sono di tutti e due i team c:
Bello il mio Zay! **
Scusa, non c'entra niente, ma dovevo dirlo c':
Ora vado, tu sbrigati ad aggiornare! *^*

27/01/13, ore 22:15

Ciao bellezza c:
Scusa il ritardo, davvero, ma la mia scuola fa schifo e ci tiene troppo impegnati -.-
Coooomunque, una cosa positiva c'è : questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri, sks v.v
AHAHAHHAHAH mi piace troppo dire 'sks' o 'sry', boh, hanno charme .. o.o
Certo, ehm..dove eravamo?
Ah si, il tuo capitolo. Asdfghjklmnbvc
Adooooro! *^*
Voglio sapere ogni singola riga di quel diario, giuro. Io sono la curiosità fatta persona e devo sapere cwc
E Liam e Lydia sono la dolcezza insieme, non c'è niente da fare cirgsfzajadfgh
Voglio sapere qualcosa di più su Emily, perché ho l'impressione che lei sia importante nella storia..mh..
Sks, ma adesso non ce la faccio a leggere il prossimo capitolo, perché ho un sonno micidiale =.=
Domani però passo c:

27/01/13, ore 21:13

TU, TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ DI MERDA LO SAI EH? Hdjdjkslssjsks Ti adoro, basta. Amo il modo in cui scrivi, amo la tua storia. Io sono team Liam uu Voglio il prossimo uu A presto Al.

27/01/13, ore 20:49

Ti giuro, sono rimasta col fiato sospeso (?) fino alla fine del capitoloooooo omg mi piace ogni capitolo di più, ma poi quando Zayn dice "Prendiamo il quadro e una macchia d'inchiostro?!" HAHAHAHAHHA vabbè, comunque mi è piaciuto molto, bellissimo come i precedenti e sono sicura bellissimo come i futuri c: complimenti chiara, davvero <3 <3 <3
A prestooo c: