Haunted
di percysword

29/11/12, ore 22:42

ohw,ma che carina la scena tra niall e charlie asdfds! anche questo capitolo mi piace un sacco,e apprezzo molto la tua fantasia! aggiornalo presto,sono molto curiosa! bacioni x

29/11/12, ore 22:33

ohw,questo capitolo mi ha fatto venire i brividi. E' scritto davvero bene,mi sono messa nei panni del povero hazza :c complimenti,di nuovo.

29/11/12, ore 22:27

ecco,avevo ragione. scrivi fottutamente benissimo,e questo capitolo mi piace un sacco!
continua così,bravissima c:

29/11/12, ore 22:22

Oddio già amo il prologo asdfgfswa. Scrivi davvero bene,wow. ora sbircio tra i capitoli,scommetto saranno ancora più belli!

29/11/12, ore 15:39

ohw,è così bello,poi questo Niall di otto anni è la dolcezza fatta persona! Aggiorna presto,sono curiosa!

29/11/12, ore 10:09

beh, sicuramente non si era capito che Lydia non era più bionda, però così mi piace di più. sono contenta che stai facendo spuntare tutti i ragazzi, solo che questo Niall bambino non me l'aspettavo proprio. D: vedremo come si svilupperà. u.u
per il resto, come sempre, mi piace e non è vero che questo capitolo è brutto. sembra solo un po' più di passaggio rispetto agli altri, tutto qui. continua così e aggiorna presto. magari non da Pisa. HAHAHAHHAHAHA
ed è così che sue vi dice ciao. (?)

28/11/12, ore 21:26

Scrivi davvero bene, sul serio. Mi piace l'idea della storia e sono curiosa del continuo **
asdjksasdas, brava brava uu attendo il continuo!

28/11/12, ore 19:25

Okay, boh, non so, amo questo capitoooolooooo asbdhgada
Niall di otto anni è la tenerezza in persona! *u* E poi c'è anche l'entrata in scena di Zayn! uhuhuh
Però mi hai spiazzato con il finaleeeee, voglio sapere cosa succede *piange*
Aspetterò il prossimo capitolo con ansia, davvero molta ansia ç.ç
Mi piace molto anche la foto di Lydia, i like it ;)
A preeesto bellezza, un baaaacio <3

28/11/12, ore 18:05

Ca quale bruttttaaaaaa.. uu
Comunque mi piace sempre di più questa storia,ora non vedo l'ora di sapere come continuaaaaa.
Non sono molto brava con le recensioni..per questo non recensisco mai..solo in alcuni casi..AHAHA
Vaaaabbè quando continui,avvisami ovviamente :D
Un kiss @stfusort

27/11/12, ore 18:19

cioè ti recensisco solo questo perchè devo scappare..AAHAHA scusami davvero..
comunque mi piace tanto madò sdlkghdsklgh,ah non vedo l'ora che continuiii.
devo scappare,lol..scusami ancora,comunque ho già detto che mi piace tanto il capitolo?la trama mi piace uu.
quando continuii avvisami uu
un kiss @stfusort

27/11/12, ore 11:49

Okaaaaaaay rieccomi,allora ho letto questa storia tutta di un fiato e mi piace veramente tanto,complimenti! Non è per niente una schifezza -come la definisci tu- ansi,è particolare.La struttura,il testo e la fantasia sono di buon'occhio e mi piace veramente tutto!Comunque ti do un consiglio,quando scrivi i capitoli metti un carattere e la dimensione della scrittura un po' più grande perchè se poi è così piccola appesantisce la lettura. c:
Continua presto dkshfadks.
xx Mel.

27/11/12, ore 11:45

Hereeeee I ammm. (?)
Come promesso sono qui a leggere la tua fan fiction,prima di tutto ti ringrazio immensamente di essere passata alla mia. c':
Comuuuuuunque passando al capitolo,mi piace molto come inizio,è molto misterioso (?) e l'originalità non manca,quindi passo subito a leggere il resto. c:
xx Mel.

26/11/12, ore 21:15

Mi piace molto questo capitolo!! Ero rimasta un po' indietro..
Domani leggerò sicuramente il prossimo
Ora non posso perchè devo andare a vedere r.i.s :3
alla prossima recensione **

26/11/12, ore 20:45

Ciao eccomi qui, come promesso!
Se non l'avessi capito, sono @aurora0097 , la ragazza di Twittaaah!
Be', che dire.. che mi sono divorata la tua storia?
Scrivi davvero bene, si vede che leggi tanto.
La tua storia è suggestiva, con le tue descrizioni riesci ad immedesimare perfettamente il lettore nella storia.
Mi piace la psicologia dei vari personaggi, mi piace sopratutto come li hai incastrati tra di loro.
Quindi.. sono curiosa!
Aggiorna presto, daaaaai C:
Luce.

26/11/12, ore 16:25

uh,cioè tipo che non vedo l'ora che continui...mo voglio sapere tutto!AHAHAHAHAHA

ja,mi piace tanto...ho immaginato bene la scena mlmlm..
quando contiiiiiiinui mandami un messaggio :)xx
so che non è un granché come recensione..però è il primo capitolo..non c'è tanto da dire..lol

comunque tolgo il disturbo,un kiss.
by @stfusort