Matrimonio combinato
di _Boo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/11/12, ore 17:20

Invece a me questo secondo capitolo è già piaciuto molto di più :3
Non ho notato errori di battitura, inoltre come si sta svolgendo la storia è interessante.. mi intriga! Il modo di scrivere lo sto apprezzando sempre più, inoltre la storia incomincia a farsi più complicata e intrecciata. Te la stai cavando egregiamente, i miei complimenti! Non ho sbagliato per nulla a metterti nelle seguite!
Ti chiederei di fare i capitolo un poco più lunghi e ricchi, in modo da avere più da leggere :')
Un bacione grande e continua così!
tua Sofii <3

26/11/12, ore 16:32

Come prologo mi intriga abbastanza. Non posso dare ancora un giudizio completo, il tuo modo di scrivere è frizzante e chiaro. Le descrizioni sono presenti nella quantità giusta e non sono noiose.. la trama mi pare carina, sono davvero curiosa del modo in cui la svilupperai!
Metto la storia nelle seguite, per ora :)
Aspetto un aggiornamento per chiarirmi anche le idee :3
un bacio
tua Sofii <3

20/11/12, ore 23:13

xome inizio è promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bel capitolo, scritto correttamente e molto scorrevole, alla prossima!

20/11/12, ore 12:31

ciao!cm va? io sn una tua nuova fan di qst storia xkè già solo qst capitolo mi ha stuzzicato e interessato.Continua continua ^_^.Quando nn vedrò un tuo capitolo saprò o che nn hai avuto tempo per aggiornarla o che ti è venuta a mancare l'ispirazione.Ti chiedo solo di cercare di portarla a termine e di nn lasciarla incompleta xkè sarebbe un PECCATO...ah a proposito io mi chiamo Serena (scusa la mia maleducazione x nn essermi presentata :P).Alla prossima ;)

19/11/12, ore 19:24

Che carina :) mi piacciono le storie ambientate nel passato e questa mi ispira molto :D mi é sembrata adatta questa tua idea di sfruttare l'effetto sorpresa per il ricevimento per rendere la fic più intrigante( anche se credo di aver intuito chi è il promesso... Che perspicace che sono, eeehh? xD). Inoltre racconti bene e se non sbaglio è la tua prima long e non scrivi niente male;) la lettura è scorrevole e devo dire che per poco mi calavo nella parte della povera Sakura... Forse il capitolo è un po' corto ma è il primo e di sicuro non potevo aspettarmi una pagina lunga kilometri xD lo so, come recensione non è un granchè ma non sono una persona molto loquace :P inoltre ho una sensibilità pari a quella di un elefante e dunque spero di non averti offeso in alcun modo xD che dire, ti auguro buona fortuna e aspetto con ansia un tuo aggiornamento :))

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]