Matrimonio combinato
di _Boo

08/01/13, ore 17:56

che bello .. mi piace davvero tanto questa storia non vedo l'ora di scoprire cosa accade dopo !!alla prossima!!

06/01/13, ore 19:17

ti prego recensiona presto !!questa storia e'bellissima !!! e poi sono curiosissima !!!

27/12/12, ore 10:44

Scusa scusa scusa se ho recensito così tardi D: ma tra preparazioni, panettoni e parenti non ho potuto leggere il nuovo capitolo... Comunque, che figura davanti ai padri xD però questo gesto e le parole di Sasuke indicano un cambiamento, no? Mi complimento con te perché stai migliorando capitolo per capitolo e questo mi è piaciuto tantissimo:) adesso però sono curiosa di scoprire le reazioni dei rispettivi padri e cosa succederà... Quindi al prossimo capitolo ;) (e tanti auguri anche se in ritardo -.-")
Ps mi scuso per l'ennesima recensione mignon ma in questi giorni sono sempre assillata da nuovi parenti che sbucano da ogni parte xD

19/12/12, ore 22:38

Non credevo che Sakura avrebbe ceduto così presto cioè fino allo scorso capitolo lo odiava ed ora si baciano..... cho..... comunque non capisco la reazione dei genitori alla fine quei due si sarebbero sposati quello stesso giorno!

18/12/12, ore 22:57

No dai non puoi finire così! Ci deve essere un continuo!! Sono troppo intriganti i due, e poi nel punto in cui sakura si mette quasi a piangere lo stavo facendo anche io :''') *commossa*

18/12/12, ore 21:18

Il capitolo mi piace, come è strutturato, le idee e l'originalità. Spero che Sasuke non diventi troppo buono, e subito innamorato. Mi sembrerebbe troppo affrettato. Anche Sakura che per un bacio si lascia trasportare in questo modo mi pare azzardato.. magari la prima notte... sono curiosa di cosa succederà. La storia mi piace, e non mi stai deludendo. Ti devo farei i complimenti per questo perché stai migliorando a vista d'occhio.
Devo solo fare una precisazione : ci sono molti errori, piccoli e non. Non so se siano di distrazione, ma stonano parecchio (tirare l'attenzione invece di attirare, lo invece di l'ho etc). Ecco, ti consiglio di leggerlo più volte perché il capitolo è davvero molto bello, mi spiace sia rovinato da questi errorini. Lascio la recensione positiva perché sei stata comunque molto brava :)
Un bacione grande
tua Sofii <3

18/12/12, ore 21:15

Ahahahhh xD davvero una bella figura!! Essere beccati dai propri genitori... :D
Chissà come si svolgerà la cerimonia e se i loro padri avranno qualcosa da ridire sui loro "atteggiamenti"....
Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti per questo
A presto! :)

18/12/12, ore 19:38

Che.Figura.Di.Merda. O mio dio hahaha cioè questo è l'unico di ognuno: essere beccati dai propri genitori XD però dai, non dovrebbero essere così infuriati dato che erano così..affiatati U.U anzi dovrebbero essere contenti XD ad ogni modo non vedo l'ora di leggere la scena del matrimonio e ovviamente di vedere come si evolverà il loro rapporto!qualcosa però mi dice che sono sulla strada giusta ihihihi!naaaah non piange troppo, la nostra Sakura è solo sensibile e romantica ed è una cosa bellissima =) allora aspetterò ansiosamente l'aggiornamento e rinnovo come sempre i miei complimenti =D alla prossima un bacione =D

18/12/12, ore 18:40

Anche questo capitolo è meraviglioso! Mi è piaciuto particolarmente, soprattutto l'ultima parte! xD
Complimenti davvero, la storia si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il capitolo sul matrimonio! Sono felice che Sasuke finalmente si sia addolcito!
Complimenti ancora, un bacione, a presto! <3

15/12/12, ore 14:43

bellisimo capitolo...il modo in cui hai descritto lo stato d'animo di Sakura ha davvero dell'incredibile...ma Sauke è un po' ambiguo...nn capisco se tiene a Sakura o la considera solo una comune puttana...
comunque sia...continua così perché la storia comincia a diventare molto accattivante...spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere molto

12/12/12, ore 21:07

Anche questo capitolo davvero molto bello!! questa storia si fa sempre più intrigante e mi auguro non farai come tanti che lasciano le loro creazioni a metà perchè voglio sapere come finisce, DEVO saperlo!
Alla prossima

11/12/12, ore 21:24

Ciao!!! :)
Il capitolo non fa per niente schifo!!! E' bellissimo così com'è bellissima la storia! I miei complimenti! c:
Sono sicurissima che Sakura farà cambiare idea a Sasuke e gli farà capire che l'amore non è una sciocchezza!
Però ti consiglio di rileggere il capitolo, sono presenti dei banalissimi errori di battitura, niente di grave, non preoccuparti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione, a presto! <3

11/12/12, ore 20:58

Ciao :)
Capitolo non male anche se dici d'averlo scritto di corsa :)
Carino l'incontro con le amiche e che sorpresa la visita di Sasuke!
Certo che pensa sempre solo ad una cosa! XD mi chiedo se Sakura sarà capace di insegnargli ad amare, e magari anche ad essere meno stronzo! :D
Al prossimo capitolo! :)

11/12/12, ore 20:57

ciao cara :)
il capitolo mi piace, ovviamente :') Ci sono un po' di errorini qua e là ma niente di grave, sono di battitura u.u
Comunque anche se non si è capito di cosa Sasuke volesse parlare alla sua neo-moglie mi è piaciuto molte, poiché oltre alla scena tra amiche, secondo me molto importante ed essenziale, hai fatto incontrare ancora prima del matrimonio i due sposini. A quanto pare Sakura sogna l'amore che pare non interessi a Sasuke. Solo una maschera secondo me u.u
Comunque come avevo promesso, dato che la storia mi piace sempre di più, la sposto direttamente nei preferiti u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacione grande
tua Sofii <3

11/12/12, ore 20:09

*.* capitolo a mio parere dolcissimo... Spero che Sakura ci riesca ad insegnare qualcosa a quello là... ;) comunque mi è piaciuta la parte dell'incontro con le amiche, sei riuscita a fare una descrizione psicologica di ognuna di loro velocemente ma si capisce abbastanza di loro.... Proprio bello :D
che dire, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Un in bocca al lupo e un abbbraccione :))