Matrimonio combinato
di _Boo

15/01/13, ore 01:35

Buonasera!!! ^___^
Questo capitolo lo trovo adorabile, Sasuke sta cambiando e si sta innamorando di Sakura, almeno spero! *__*
E' stato davvero dolce quando si è reso conto dell'errore che stava commettendo, chissà come si farà perdonare...
Complimenti, questa fic mi piace davvero tanto!!!
Al prossimo capitolo, lo aspetto con ansia!!! :D
Ayame-chan

14/01/13, ore 23:03

Buonasera! :3
Questo capitolo è stupendo, la fine è dolcissima! Sasuke è stato davvero stronzo all'inizio, ma alla fine è stato tenerissimo! Si sta innamorando di Sakura, me lo sento! xD Davvero complimenti, questa storia è stupenda!
Scusa per la breve recensione, ma devo andare a studiare ._.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto! <3

14/01/13, ore 21:07

Wow!ti confesso che in un primo momento pensavo l'avrebbe violentata e mentre leggevo riga dopo riga non facevo altro che dire "oddio no fermati non vedi che lei non vuole??" (si mi faccio sempre coinvolgere in ciò che leggo XD)..e quando ha capito che le stava facendo male e si è fermato rivestendola, ho tirato un sospiro di sollievo!
Perlomeno ha riconosciuto l'errore e il fatto di averla ferita, povera Sakura, chissà come si sarà sentita in quel momento...ed è ovvio che non riesce a perdonarlo!cioè cavolo stava per violentarla!Però vabbè, meno male che Sasuke le ha promesso che non le farà più del male, promessa che si spera manterrà!
Ad ogni modo il cap mi è piaciuto moltissimo e ti dirò che invece io l'ho trovato un poco più lungo del solito =D a questo punto dopo questo episodio sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra i due e come si evolveranno le cose!quindi aspetterò ansiosamente l'aggiornamento =D complimenti e alla prossima!un bacione =D

14/01/13, ore 19:47

capitolo molto bello e interessante. Pensavo sfociassi subito nel lieto fine, invece ti sei destreggiata molto bene con la trama. Mi pare abbastanza realistico, e mi sono piaciute entrambe le reazioni. Penso che possa nascere un buon feeling, con il tempo, tra loro due.
Ti devo solo fare notare un particolare : mancano molti accenti nei passati. Sono sicuramente errori di distrazione, ma rendo la lettura un po' fastidiosa.
Per il letto è tutto perfetto, migliori ogni capitolo, descrivi le scene perfettamente. Anche i sentimenti sono ben esplicitati, e lo apprezzo molto.
Aspetto il prossimo capitolo :3
un bacione grande
tua Sofii <3

14/01/13, ore 19:27

Madò che bello questo capitolo!!!!!! spero che da qui sasuke abbia capito la lezione e che si riappacifichino per bene e facciano funzionare il loro matrimonio...beh dato che non è la prima volta che ti scrivo penso saprai cosa sto per dire:....
.....continui perfavore? Grazie!

14/01/13, ore 19:11

Bello questo capitolo, complimenti... : )
Sasuke doveva stare più attento, pero, per fortuna si è accorto in tempo cosa faceva a Sakura.

14/01/13, ore 19:07

Ciao :)
Il capitolo mi è piaciuto molto...
Nonostante il suo esser stronzo alla fine Sasuke non è capace di far del male sul serio (magari non intenzionalmente) a Sakura...
Infanti non appena "rinsavisce" su prende cura di lei...
Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere se riusciranno a far funzionare il loro matrimonio...
A presto :)

14/01/13, ore 19:00

un capitolo bellissimo....mi dispiace di non aver seguito e recensito anche quello precedente ma è da molto che non leggo storie altrui. ma apparte questo mi sono commossa moltissimo quando Sasuke si pente guardando le lacrime di Sakura...spero non manchi tanto a farli innamorare...fammi sapere quando aggiornerai.
Bacioni!
mikaru99

09/01/13, ore 16:08

Le cose qua si fanno interessanti!! Voglio proprio vedere se Sasuke si concederà a Sasuke oppure lui la prenderà con la forza. Ammetto che la seconda ipotesi mi piace molto !!!
Al prossimo capitolo, ciao =)

09/01/13, ore 11:34

Ma...ma....che finale in sospeso!!! spero che aggiornerai presto, sto sulle spine.
Anche se non succede niente di eclatante è un bel capitolo, scorrevole e comunque necessario alla storia, a me è piaciuto!

08/01/13, ore 23:04

Wow k bello!!! Però potevi continuare un altro po'.... Scusa se è corta la recensione ma alle 23:05 non connetto più

08/01/13, ore 21:35

Ok è ufficiale: odio Sasuke!cioè ma come si fa a lanciare sguardi maliziosi alle invitate durante il matrimonio??capisco che di Sakura non possa importargli niente ma un minimo di rispetto e pudore!povera lei invece...aveva sempre sognato un matrimonio da favola e invece si è ritrovata sposata ad uno stronzo!adesso spero solo che per questa prima notte di nozze lui non le manchi di rispetto e la prenda con la forza anche se lei non vuole!a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per vedere come si rivelerà questa notte di nozze!e non preoccuparti per il ritardo, penso che a causa di tutte queste feste sia successo a tutti, compresa me XD l'unica cosa attenta a qualche errorino..come quando scrivi "qui" al posto di "cui"....ma per il resto sempre tutto ok =) allora alla prossima kisssssss =D

08/01/13, ore 21:08

hei :)
non ti preoccupare per il ritardo (pensavo fossi morta D:) però quando hai aggiornato ne sono rimasta molto felice **
Il capitolo mi è piaciuto, riflessivo e descrittivo al punto giusto, inoltre non hai reso il racconto pesante ma molto realistico. Immagino come si possa sentire una ragazza del genere, e spero sinceramente che lui NON la costringa a fare nulla, lei deve volerlo u.u
Ora che mi hai lasciato con questa ultima scena sono troppo curiosa di leggere il seguito :3
aspetto con ansia,
un bacione grande grande
tua Sofii <3

08/01/13, ore 21:03

Ciao :)
Il capitolo mi é piaciuto molto!
Povera Sakura, alla fine ha dovuto sposare Sasuke e sopportare i suoi sguardi maliziosi rivolti alle altre dame durante la cerimonia...
Speriamo che Sasuke con il tempo migliori e diventi meno stronzo :D
Aspetto il prossimo capitolo! :)

08/01/13, ore 19:43

Ciao!! (:
Questo capitolo mi è piaciuto molto, mi è davvero dispiaciuto per Sakura... Sposarsi con un uomo che non la ama (o meglio, non ancora xD) dev'essere davvero brutto! Ma sono sicura che Sasuke si innamorerà di lei! Non preoccuparti per i ritardi, anche io ho appena ricominciato la scuola, quindi ti capisco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarà bellissimo come tutti gli altri!
Ti avviso di una cosa, verso la metà del testo sta scritto 'quare' al posto di cuore... Ma non ti preoccupare è un errorino di battitura, capita a tutti! Un bacio grande, a presto! <3