Matrimonio combinato
di _Boo

27/03/13, ore 22:47

Ehy trovo questa storia davvero fantastica! Ho letto tutti e dieci i capitoli sta sera perchè mi ha davvero coinvolto! E poi io adoro il SasuSaku, sono assolutamente il miglior paring che esista *-*
Spero che aggiornerai presto :D
Ciaooooo

Flyonclouds

20/03/13, ore 21:12

Ciao Haruno_ChAn
devo complimentarmi con te, la tua storia è davvero molto bella, poi io impazzisco per Sakura/Sasuke.
spero di leggere presto un nuovo tuo capitolo.
A presto
Alaska Fredda

19/03/13, ore 21:23

Oh...quanto adoro Naruto *-* sembra tanto stupido ma in realtà è mille volte più intelligente di quello che sembra!non sia mai che abbia dato una bella scossa a Sasuke =D ebbene...tra poco entrerà in scena anche Itachi, chissà se anche lui si interesserà a Sakura ihihih!
invece non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Hinata e Naruto *-* ad ogni modo tranquilla, non è stato un brutto cap anzi, io l'ho trovato significativo soprattutto per le parole che il nostro amato biondino ha rivolto a Sasuke =D beh che altro dire, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito =D a presto allora mia cara, un bacio grandissimo =D

19/03/13, ore 11:00

Sono contenta che comparirà anche Itachi!!!
Diciamo che questo è un capitolo di passaggio, però ho trovato comunque interessante sapere qualcosa in più del passato di Sasuke...al prossimo aggiornamento!

18/03/13, ore 22:44

Ciao :)
Dunque Sasuke prova affetto solo per il fratello e Naruto che è suo amico... Magari suo fratello quando torna gli darà qualche buon consiglio... Ino e Shikamaru sono adorabili insieme :) aspetto il prossimo capitolo per sapere se Sakura e Sasuke riusciranno a chiarirsi :)

18/03/13, ore 22:22

Ehi! :)
Io adoro Ino! E adoro soprattutto lo ShikaIno, quindi sebbene sia solo un capitolo di passaggio, l'ho apprezzato molto!
Magari grazie ai consigli di Naruto, Sasuke diventerà un po' più dolce con Sakura! *^*
Spero che prima o poi arrivi un pizzico di NaruHina! ;)
Complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto! <3

18/03/13, ore 21:59

già in effetti il capitolo e'corto ma mi piace comunque non vedo l'ora che Sakura torni a casa per chiarire con Sasuke (anche se lui non sta forse proprio bene per un discorso cosi lungo ) spero che ai siano tanti colpi di scena nel prossimo capitolo ! alla prossima!

16/03/13, ore 17:11

davvero un bellissimo cap. come sempre !!! esprime bene quanto per Sasuke sia difficile questo legame , e Secondo me e'una cosa che si avvicina molto al manga ... nonostante infatti lui abbia voluto bene a Sakura , Naruto e Kakashi continua (spero la smetta ) a voler uccidere i suoi amici ... come al solito mi sono divulgata su delle stupidaggini ... chiedo Scusa ma Sasuke rimane sempre il mio preferito XD mi dispiace averti fatto aspettare per la recensione , ai sentiamo alla prossima!!!(perche' recensiro' ancora e ancora ) continua cosi' !!!

16/03/13, ore 16:14

Povera Sakura! :( certo che Sasuke è pesante!! Oltre che lunatico! :D ma non era una prerogativa delle donne cambiare umore ogni due minuti?! Ahahahhh xD tornando Seria.. Sakura nonostante tutto vuole provarci ad amarlo... Forse ne è già innamorata, ma Sasuke non mi sembra sncora pronto a rinunciare alla sua libertà.. Speriamo che qualcuno lo faccia ragionare! :D

14/03/13, ore 18:44

Povera Sakura...mi fa così tenerezza =( in fin dei conti lei vuole solo amare ed essere amata =( Sasuke a quanto pare non riesce proprio a lasciarsi andare e non si rende conto che più la tratta male più la allontana...speriamo in bene!però è sicuramente una buona cosa per Sakura stare un pochino con la sua amica Ino, almeno si da un po' di coraggio =) allora aspetterò l'aggiornamento sperando che avvenga il prima possibile perchè questa fic mi piace sempre di più =D a presto cara kissssss!

14/03/13, ore 14:05

autrice? lo sai che sei cattiva? mi hai fatto aspettare un mese intero per questo capitolo, niente da dire: mi è semplicemente piaciuto come tutti gli altri (se non di più).
Che poi, a mio parere, sasuke non sta facendo proprio niente cioè saku ha troppo ragione, sasuke ha troppi sbalzi d'umore dovrebbe almeno attenuare questi ultimi!!! Vabbè scusa ti rompo le scatole per sciocchezze...
Spero solo che il prossimo capitolo non lo posterai tra un mese o due ma prima perchè io non vedo l'ora di averlo tra le mani! ^^

13/03/13, ore 21:51

Ciao! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, capisco Sakura, vorrebbe avere stabilità, essere amata... ma sono sicura che presto Sasuke cambierà idea *^*
Sakura mi ha fatto davvero tanta tenerezza quando si è accovacciata su sé stessa :(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi piace il loro rapporto, sono certa che impareranno ad amarsi gradualmente *___*
Complimenti ;)
A presto! <3

01/03/13, ore 22:11

Finalmente.naruto si renderà utile xD Ok scherzo , mi piace come sasuke stia cambiando ma non accelerare le cose non credo personalmente che in 2 giorni che si conoscono già si amano poi è soggettivo come punto di vista , inoltre sakura tira fuori un bel caratterino e la cosa mi intriga per lo svolgimento della storia . Si fa interessante , spero che continuerai a scrivere poiche credo che tu scriva bene e abbia un modo aperto di pensare o almeno credo , mi fa piacere leggere storie e la tua mi piace moltissimo . Grazie se continuerai la storia e se leggerai la mia recensione ...un bacione Reila 1997

14/02/13, ore 20:15

ho poco tempo, quindi purtroppo ti lascerò una recensione misera :3
Sono felice dell'entrata in scena di Naruto, e sono contenta che si instaurerà un'amicizia tra lui e Sakura! Inoltre ho apprezzato il modo di rapportarsi di Sasuke, credo stia cercando di immedesimarsi in lei, per non traumatizzarla e scombussolarla troppo.
Continua così, perché stai andando davvero molto bene
un bacione grande
tua Sofii <3

14/02/13, ore 16:24

Ah che carina, mi piace! :3
Ci sono anche le mie coppie preferite, se posso sapere.. ci sarà anche NaruHina? Sai, io amo questa coppia, come amo SasuSaku!! *w*
E' scorrevole, scritta bene, sinceramente ero troppo immersa a leggere e non ho notato gli errori, non mi sembrava ci fossero... ^^
Comunque mi piace un casino la tua fic, aggiorna presto ok? Adesso la metto subito tra le seguite, ho faticato un pò per riuscire a trovare la tua storia, tempo fa avevo letto i primi sette capitoli! ;)
Continua così, stai andando forte! ;)
Pace e Amore da Akira12! =)