Matrimonio combinato
di _Boo

14/02/13, ore 14:36

Molto, molto bello questo capitolo, complimenti...
Finalmente sasuke inizia a provare qualcosa per sakura... : )

14/02/13, ore 13:12

Oddio ma Naruto è...è...è carinissimo!!*-* cioè è semplicemente adorabile *-* non vedo l'ora che Sakura gli presenti le amiche e soprattutto Hinata *-* hahahah inoltre è troppo forte Naruto che parla di Sasuke con così tanta nonchalance XD e Sasuke beh...in quest'ultima scena è stato dolcissimo =D forse la mezza violenza che le ha inflitto gli ha fatto capire un po' di cose e una di queste è che deve trattare la sua nuova moglie in maniera rispettosa e gentile!
A me è piaciuto molto come cap!sarà che per me dove c'è Naruto..c'è gioia XP e non preoccuparti del ritardo, può capitare a tutti di avere un blocco =) ma l'importante è che tu l'abbia superato =D allora aspetto ansiosamente il prossimo aggiornamento per vedere come continueranno ad evolversi le cose!un bacio grande =D

13/02/13, ore 23:52

Ciaooo! :)
Inizio cercando di tranquillizzarti per il ritardo, succede spesso anche a me, purtroppo! E poi questo capitolo è stato dolcissimissimo, quindi sei perdonata! :3
Finalmente entra in scena anche Naruto, quindi mi aspetto tanto NaruHina *^* E' la mia seconda coppia preferita dopo il SasuSaku! *^*
Ma ritornando a noi... Complimenti davvero, sei stata davvero brava, non avresti potuto fare di meglio! :)
A presto! <3

13/02/13, ore 22:42

Ciao cara! ^.^
A me il capitolo è piaciuto! Soprattutto il finale con un Sasuke quasi inaspettatamente dolce e premuroso con Sakura... :)
Naruto è divertente e mette subito il buonumore :D
Sono proprio curiosa di leggere i futuri sviluppi tra Sakura e Sasuke!
A presto ;)

13/02/13, ore 22:11

Bellissimo capitolo...
Sasuke poi è stato veramente un amore! Anche Naruto è stato delineato bene: un po' idiota, ma comunque gentile e disponibile con tutti.
Spero che aggiornerai presto...se puoi avvisami per favore!
mikaru99

13/02/13, ore 22:03

Awwwwww! Che cosa dolce!!!! Nel suo modo di farsi perdonare è davvero un principe!!!! Ah e naruto quanto è divertente, ma Hinata è sposata o fidanzata già? Xk così potrebbe accendersi una nuova fiamma nel momento in cui naruto conosce le sue amiche.... Oh non vedo l ora di sapere come va avanti la storia!!!

12/02/13, ore 14:07

Oddio, oddio, oddiooo, siamo alla fase cruciale della storia!!! *^*
Il matrimonio mi ha ratristato un po' perchè Sakura era triste propio nel giorno che secondo me dovrebbe essere il giorno più bello di tutta la vita. E poi Sasuke potrebbe dagli altre attenzioni oltre a quelle fisiche!
Quando Sasuke fa così mi fa incavolare!! >:O Sono troppo curiosa di come va a finire!!! Sakura si lascerà andare? E Sasuke??? Riuscirà a capire una buona volta cos'è l'amore????
Sono curiossisima!! Corro al capitolo sucessivo!! :*
Saionara!! <3

Baci Sakura_Haruno_98 <3

12/02/13, ore 13:45

Che dolceee Sasukeee!!! *^*
Non preoccuparti se Sakura piange troppo, è giusto così inforndo Sakura anche nel manga piange,
molto spesso!! Quindi è giusto così!! ;) Poi a me piace molto quando Sakura piange, specialmente se è davanti a Sasuke, così almeno lo addolcisce anche un pochino! :D Il capitolo è splendido!! Specialmente la parte finale dove Sasuke va ha trovare Sakura! <3 A parte i suoi insulti e le sue frecciatine irritanti, che fanno soffrire Sakura. In quei momenti mi viene una voglia irrefrenabile di picchiarlo. ^^
Però Sasuke è figo anche così :Q___ *.*
La fine mi ha fatto molto ridere quando i genitori li beccano a pomiciare XD Stavo morendo dal ridere!! Anche se per Sakura e sasuke non deve essere un bel momento! XD
Va bè ci vediamo al prossimo capitolo! <3

Baci Sakura_Haruno_98 <3

12/02/13, ore 13:23

Bellissimo!!! *:*
Sakura è molto saggia! Lei è così dolce e sensibile!!!
Ha ogni sua frase mi vengono i brividi!!! Sono sicura che riuscirà a far capire il senso
dell'amore a Sasuke! Se non ci riesce lei chi ci riuscirebbe scusa? XD
Sei bravissima a scrivere! Trasmetti tantissime emozioni! <3
Continua così! ;)
E ora al prossimo capitolo!!

12/02/13, ore 13:11

Oddio Sasuke quanto è figo!!! *^* Però anche un po' stronzo nè!! XD
E Sakura sempre così innocente e sensibile!!
Sono perfetti insieme! *:* E poi quando la prende per la vita.. brrr!!! XD
Ora vado avanti a leggere sono curiossissima!!! <3
Ancora bravissima ;)

11/02/13, ore 20:48

Wow che bella!!! *^*
Povera Sakura però!! Da una parte però la invidio vedere i bellissimi
addominali di Sasuke non è facile!!! :Q__
XD ahahah ora vado avanti sono curiosissima!! *.*

11/02/13, ore 20:36

Wow che bella long!!! *^*
Mi interessa già moltissimo!! Ho iniziato a leggerla ora XD
Ora vado avanti con i capitoli! Sono curiosissima! XD

16/01/13, ore 15:59

Scusa scusa scusa per l'orribile ritardo e per non aver recensito il capitolo precedente! Ma tra la mia memoria, pari a quella di un castoro, e la scuola non sono riuscita a venire su efp per molto tempo T T chiedo Perdono....
Per il nuovo capitolo che dire... È stupendo :D per un momento ho pensato che l'avrebbe violentata veramente .-. Poi però si è fermato e ho tirato un,sospiro di sollievo...Perché il "nostro" caro Sasuke è anche dolce e comprensivo quando vuole ed è questo che piace a noi fans del SasuSaku, no!?(se mi sbaglio correggetemi xD) mie è piaciuto molto, ma molto il loro risveglio... Una scena perfettamente romantica e piena di intimità a mio parere *.* (non far caso ai miei svarioni... È il greco che mi da alla testa xD) molto toccanti invece nel capitolo precedente i pensieri di Sakura sul suo matrimonio che non è altro che un mezzo per appropriarsi di terre e alleanze.
Attendo con ansia un tuo aggiornamento che, parola di marmotta u-u, cercherò di leggere e recensire il prima possibile :) un abbraccio <3

15/01/13, ore 19:11

davvero bello il capitolo mi e'piaciuto tanto ... come sempre XD ma soprattutto Sasuke che si Scusa con Sakura e'imperdibile!! ...

15/01/13, ore 16:59

Davvero bello, peccato che sia così corto! non mi aspettavo che Sasuke si sarebbe fermato, non è poi così cattivo come sembrava all'inizio.
al prossimo capitolo!